[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente di negativo.

Altrimenti non sarebbe da lui :D

beh, se pensi che è da marzo che hanno i diritti della NHL (per trasmettere almeno 5/6 partite alla settimana di RS e una al giorno dei PO) e che alla fine invece si vedranno giusto da 4 a 7 partite nel mese di giugno, anche con tutta la buona volontà del mondo, non è che si può parlar bene di codesti soggetti...:eusa_naughty: :eusa_doh:

@domy80
e che devo dirti? è stato scritto con ampio anticipo in questo stesso thread...più di così...;)
come si dice, "piutòst che gnent, l'è meï piutòst"...ma per il resto vale il discorso fatto sopra...:icon_twisted:

@domy80
e che devo dirti? è stato scritto con ampio anticipo in questo stesso thread...più di così...;)
come si dice, "piutòst che gnent, l'è meï piutòst"...ma per il resto vale il discorso fatto sopra...:icon_twisted:

Certo ma stavo scherzando ;)

Più che altro speriamo sia un buon viatico per la prossima stagione..... chissà magari si svegliano prima, cosa ne pensi?

Certo ma stavo scherzando ;)

Più che altro speriamo sia un buon viatico per la prossima stagione..... chissà magari si svegliano prima, cosa ne pensi?

la verità? che io mi tengo stretto il mio GCL...:D
battute a parte, ora che i diritti li hanno, spero che la prossima stagione trasmettano qualche partita sin dall'inizio, ma non ci metterei la mano sul fuoco (e comunque, nel caso si "svegliassero" già a Ottobre, presumo che il trattamento sarebbe uguale a quello che riservano ora al Baseball MLB, quindi, ben che vada, delle gran differite alle 8 del mattino, utilissime e soddisfacenti soprattutto per chi va a scuola o a lavorare...anche avendo il mysky)...
per ora, però, non pensiamoci e godiamoci queste finali che stanno per iniziare...ci sarà tempo più avanti per mandarli ancora a quel paese...:lol: :laughing7:

Bé la prossima stagione é tutta in dubbio IMHO, bisogna vedere intanto cosa avrà Fox Sports, e in secondo luogo come si organizzeranno in esclusiva Sky ;)

Scusate, la finale di Stanley Cup sarà con commento in italiano (non conosco la situazione diritti)?

beh, se pensi che è da marzo che hanno i diritti della NHL (per trasmettere almeno 5/6 partite alla settimana di RS e una al giorno dei PO) e che alla fine invece si vedranno giusto da 4 a 7 partite nel mese di giugno, anche con tutta la buona volontà del mondo, non è che si può parlar bene di codesti soggetti...:eusa_naughty: :eusa_doh:

Lo so, lo so :(

Li hanno presi quando? Di che tipo? Durata? Mi son perso un po'....

i diritti li ha comprati Fox International Channels a Marzo e sono validi sicuramente per questa e la prossima stagione (non ricordo se poi è inclusa anche la 2016/2017, ma mi pare di sì)...

i "cugini" Olandesi, infatti, hanno iniziato a trasmettere in quel periodo (5 partite a settimana circa), mentre noi, come al solito, siamo rimasti al buio fino ad ora...

Scelta assurda. Avrebbero potuto offrire un bel prodotto a costo 0...

Non è la prima volta...oggi potevano mandare in onda lo spareggio del eredivise di calcio è non ci sarà (così per dire che il "problema" riguarda anche il calcio)
Sono scelte davvero incomprensibili. Nel caso volessero risparmiare sul commento potrebbero (sopratutto l nhl che è in inglese) mandarli in lingua originale. Sarebbe meglio che niente...

fabio guadagnini sa proprio fare il suo lavoro, fox sport 2 italia miglior canale 2015 della TV italiana.

Non sarà il migliore ma buttalo via

lo ho buttato via, tutti gli sport che passa e che mi interessano li guardo con gli abbonamenti online, purtroppo non ho ancora trovato l'abbonamento per la mosconi cup e il cirucito di tennis dei vecchi e il venator FC che non ho ben chiaro cosa sia ma passa di piú di mlb e nhl messe insieme:laughing7:

Ultima modifica:
lo ho buttato via, tutti gli sport che passa e che mi interessano li guardo con gli abbonamenti online, purtroppo non ho ancora trovato l'abbonamento per la mosconi cup e il cirucito di tennis dei vecchi e il venator FC che non ho ben chiaro cosa sia ma passa di piú di mlb e nhl messe insieme:laughing7:

buon per te se l'hai buttato via.. se non lo guardi il canale quindi nnon lo segui come fai a lamentarti di qualcosa che non segui?

Si però le battute sulla mosconi cup iniziano a stancare visto che da due anni che non va in onda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso