[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
New Orleans Saints-Atlanta Falcons, Indianapolis Colts-New England Patriots, Philadelphia Eagles-New York Giants sono in esclusiva su Premium quindi non possono andare su Fox :)
Prendendo questa frase...
Eh..... hai detto bene... Era in esclusiva.
Potrebbe esserci stata una cessione di parte dei diritti, magari per per il Double-Header domenicale nella nostra prima serata? (stiamo sempre ipotizzando)
O se cedono, cedono per tutta la scelta?

@FoxSportsIT su Twitter
#Euroleague, fine primo tempo fra Fenerbahce e Bayern Monaco 30-39, ora l'intervallo con una grande notizia...

Non ho visto l'intervallo

Io non sarei proprio sicuro di questa cosa...
Secondo me dovrai cambiare opinione ;-)

Ho sentito adesso Mediaset, quelle che mandano loro sono in esclusiva sia in lingua originale che poi nelle repliche in Italiano perchè fanno parte di un pacchetto (le più importanti i Sunday, Monday e Thursday Night) che hanno comprato, quelle di Fox "eventualmente" farebbero parte di un altro pacchetto che riguarderebbe solo l'emissione in original language.

Forse il pacchetto con la Scottish, la Ligue 1 aveva il mini-pack NFL cioè le principali, ma allora domenica scorsa senza calcio perché c'è stato il Triple-Header domenicale?

E' un po confusa la situazione sinceramente.

Torna la #NFL in lingua originale su Fox Sports! Da domenica fino a 3 partite live ogni settimana e tutti i playoff compreso il Super Bowl

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Torna la #NFL in lingua originale su Fox Sports! Da domenica fino a 3 partite live ogni settimana e tutti i playoff compreso il Super Bowl

A me basta sapere che ci sono i Playoff. Risparmiato 70 euro.

Non capisco perchè il SNF è escluso... non capisco che diavolo di diritti han preso.

Comunque... visto che garantiscono tutta la postseason io sono contento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso