[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maaaaxxx!!! ti dico solo questo: AFN = Bahamas Bowl e Hawai'i Bowl in diretta (e pure in replica il giorno successivo)!!!!
ufficiale e confermato sin da ora...:D :icon_bounce:

p.s. sui tacchini ora c'è un'interessantissima Southern Miss @ Louisiana Tech, praticamente ci si gioca la Conference-USA, West Division...puoi tranquillamente aggiungerla alla tua lista...:lol: :D

Ultima modifica:
Scusate l'ignoranza afn sarebbe???

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Come cosa sarebbe?! :D
Il paradiso per gli amanti dello sport americano e in generale di tutti i programmi della televisione americana!
Se penso ancora alla mitica frequenza analogica vicentina ch12 mi viene da piangere

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Intanto su Skysport devono aver confuso il thanksgiving con una festa nostra, c'è già il logo che augura buone feste.
State guardando la partita? La mia è la prima di college football della stagione :D

La partita mi sembra abbastanza in ghiaccio, e anche Memphis mi sembra a buon punto :)laughing7:), mentre i numero uno del Ranking non è che possano prenderla troppo alla leggera...

Credevo e speravo ci fosse più partita, soprattutto dopo un buon primo tempo.
Stacco e mi guardo un po' di serie TV. Serata casalinga oggi :D

Stavo guardando una partita in TV e volevo capire a colpo d'occhio quale era la squadra in casa. Per farlo si dovrebbero seguire i colori giusto? Allora:
- MLB la squadra in casa ha i pantaloni bianchi e quella in trasferta li ha grigi (tutta la divisa grigia)
- NFL la squadra in casa ha la divisa colorata mentre quella in trasferta ha la divisa bianca.
- NHL la squadra in casa è colorata quella in trasferta tende al bianco
- NBA troppe eccezioni per avere una regola fissa corretto? Dovrebbe essere bianco in casa e colorato in trasferta, giusto? Ma ultimamente vedo sempre più spesso inversioni o addirittura squadre come i Lakers che giocano in casa in giallo tranne che di domenica.

Tutto corretto? Se qualcuno conosce altre eccezioni le segnali specialmente quelle NBA che mi pare siano le più numerose.

Per chi se lo chiedesse le squadre MLB giocano in grigio in trasferta perché ai vecchi tempi era il colore che mascherava meglio le macchie, visto che le squadre erano in trasferta anche 6 giorni di fila giocando sempre giocavano in grigio perché era difficile lavare le divise tutti i giorni e il grigio camuffavano meglio di altri colori lo sporco.

Sent from my Nexus 10 using Tapatalk

JHAdGSP.jpg

o0gtzuh.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
Sky Sport HD ed Fox Sports HD

Da Lunedi 30 Novembre a Domenica 06 Dicembre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 30
02.30 Diretta Fox Sports HD:
Baltimore Ravens @ Cleveland Browns (Repliche: martedi 01 alle 21.00 su Fox Sports HD; giovedi 03 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Martedi 01
08.30 Replica Fox Sports HD:
Minnesota Vikings @ Atlanta Falcons (Early Game, partita del 29 novembre)

Mercoledi 02
08.30 Replica Fox Sports HD:
Pittsburgh Steelers @ Seattle Seahawks (Late Game, partita del 29 novembre)

Domenica 06
19.00 Diretta Sky Sport Plus HD:
New York Jets @ New York Giants
22.25 Diretta Sky Sport Plus HD: Philadelphia Eagles @ New England Patriots

> Tutte le partite NFL sono in lingua originale.

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Martedi 01
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Buffalo Sabres @ Detroit Red Wings

Mercoledi 02
01.30 Diretta Fox Sports HD:
Toronto Maple Leafs @ Winnipeg Jets

Giovedi 03
01.30 Diretta Fox Sports HD:
Washington Capitals @ Montreal Canadiens (Repliche: venerdi 04 alle 18.30 su Fox Sports HD; sabato 05 alle 06.30 su Sky Sport Plus HD)

> Tutte le dirette di NHL che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche, quando presenti.

UsC6QMK.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 30
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Minnesota Timberwolves @ Los Angeles Clippers (partita del giorno precedente, anche alle 18.00 su Sky Sport 3 HD e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD)
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD: San Antonio Spurs @ Chicago Bulls (Repliche: martedi 01 alle 14.00, alle 21.00 su Sky Sport 1 HD e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

Martedi 01
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Washington Wizards @ Cleveland Cavaliers (Repliche: mercoledi 02 alle 14.00, alle 21.00 su Sky Sport 1 HD e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 05
23.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Golden State Warriors @ Toronto Raptros (Repliche: domenica 06 alle 10.00 e alle 19.30 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 06
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Memphis Grizzlies @ Phoenix Suns

> Tutte le dirette di NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche.
COLLEGE SPORTS

tiC7KgQ.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 30
16.30 Replica Sky Sport 3 HD:
[/COLOR] [8] Ohio State @ [10] Michigan (partita del 28 novembre, anche alle 21.00 su Sky Sport Plus HD)

Venerdi 04
08.30 Differita Fox Sports HD:
Southern Mississipi University @ Louisiana Tech (partita del 28 novembre, anche venerdi 04 alle 08.30 su Fox Sports HD; sabato 05 alle 13.30 su Sky Sport Plus HD)

Sabato 05
02.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
Atlantic Coast Conference Championship Game - [10] University Of North Carolina @ [1] Clemson

> Tutte le dirette di College Football che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche su Sky Sport HD mentre non è sempre garantito su Fox Sports HD

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]
Martedi 01
03.30 Diretta Fox Sports HD:
[2] Maryland @ [9] University Of North Carolina (Repliche: mercoledi 02 alle 18.00 su Sky Sport 3 HD; giovedi 03 alle 10.00 e alle 22.30 su Sky Sport 3 HD; sabato 05 alle 21.00 su Sky Sport 3 HD; domenica 06 alle 07.30 su Sky Sport 2 HD)

Venerdi 04
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Saint Francis University (Pennsylvania) @ [2] Maryland

Sabato 05
02.30 Diretta Sky Sport Plus HD:
Western Kentucky @ [12] Xavier

> Tutte le dirette di College Basket che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche su Sky Sport HD mentre non è sempre garantito su Fox Sports HD

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: In questo thread non sono ammessi spoiler; è consentito parlare di partite di College Sports alla fine della prima replica, 24 ore dopo la diretta se la replica viene programmata diversi giorni dopo e liberamente di tutte quelle partite non trasmesse su piattaforma Sky.

----------

Aggiornato primo post.

In attesa di aggiornamenti.

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

> NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

> NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

> NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale

Ultima modifica:
Giovedì notte c'è programmata la NHL su Fox Sports...
Spero che su Plus invece di robe inutili, trasmettano in TNF di NFL.

PS: da quando Fox ha ricominciato a trasmettere la NFL i miei Packers sono 2-4 :lol: Per fortuna non credo in certe cose...

Giovedì notte c'è programmata la NHL su Fox Sports...
Spero che su Plus invece di robe inutili, trasmettano in TNF di NFL.

PS: da quando Fox ha ricominciato a trasmettere la NFL i miei Packers sono 2-4 :lol: Per fortuna non credo in certe cose...

No, non è previsto il TNF come del resto neanche il SNF. Il perchè lo sanno solo loro, anche perchè penso che per i local language i diritti siano quelli interi e non spezzettati a loro piacimento.
Comunque visto che la replica non la fanno più alle 8.30 quindi a ridosso della diretta come l'anno scorso, vado sempre di game pass, perchè mi rompo le scatole continuare a mandare avanti il mysky ;)

No, non è previsto il TNF come del resto neanche il SNF. Il perchè lo sanno solo loro, anche perchè penso che per i local language i diritti siano quelli interi e non spezzettati a loro piacimento.
Comunque visto che la replica non la fanno più alle 8.30 quindi a ridosso della diretta come l'anno scorso, vado sempre di game pass, perchè mi rompo le scatole continuare a mandare avanti il mysky ;)

Ah si giusto... niente TNF. Vabbé... c'è il GamePass :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso