[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che perdente Durant
Scelta 10 volte più ridicola di quella di the decision! Voglio vedere se arriveranno gli stessi haters del Prescelto :laughing7:
Non arriveranno perchè della lega non gli interessa nulla. Lega che perderà ulteriore interesse.

Intanto Miami finalmente fa sul serio e cerca di tenersi Wade. Spero almeno lui non diventi ridicolo a fine carriera

Il Caraibico verso il ritiro secondo quanto dice Woj. Manca l'ufficialità. Eventualmente sarebbe scelta intelligente. Anche se scenderebbe la lacrimuccia

Boris verso la partenza. Pau in arrivo. Barnes finisce invece ai Mavs. Dopo Satoransky anche il Chacho in NBA, ai 76ers

Sinceramente sto pensando più al probabilissimo (a leggere Woj) ritiro di un HoF che al perdente senza palle :sad:

Allo stesso tempo vado a giocarmi i Warriors vincenti anello...anche se tiferò Lebron

Ultima modifica:
E' alla pari. Metto 500 vinco 500
Tanto era per percularli. Mica mi gioco 'sti qua...:laughing7:
Questi passeranno dall'esser una delle squadre che preferivo (mica da quando son diventati di moda, ma prima) alla peggiore in assoluto :laughing7:

L'anno prossimo Westbrook va agli Spurs e li castigano :laughing7:

Ultima modifica:
Scelta 10 volte più ridicola di quella di the decision! Voglio vedere se arriveranno gli stessi haters del Prescelto :laughing7:
Ma ha fatto lo spettacolino in prime-time e soprattutto gli è stato chiesto se e come il tagliarsi o mangiarsi le unghie incide sul sulla sua stabilità della routine quotidiana? :laughing7:

Va la Kevin, non è più la NBA dei nostri padri...

Ultima modifica:
Non c'entra nulla, l'hateraggio arrivò comunque, non era solo legato allo show televisivo ma ai 3 amigos e tutto il resto.
Ora gli amigos sono 4...e KD si sta prendendo giustamente gli insulti dal mondo degli appassionati. Poi facesse quello che gli pare...ma resta uno senza attributi :)
E neppure la lega dovrebbe esser contenta...

Ultima modifica:
I Thunder fanno sapere che se Westbrook non rinnoverà verrà tradato in questa sessione di mercato.
Ti prego Russ rinnova :(

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Russ merita di vincere più di 'coso' ...
Prima o poi parte

Intanto Jennings a fare il backup di Rose a NY. Buone cifre anche se l'infortunio lo limitò parecchio...

Io ho guardato ESPN ma devo essermi distratto per 2 ore. Mi sono perso lo speciale the decision di KD
. lo passano in replica?

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Io non capisco qual'è il problema con Durant?ad okholoma non avrebbe vinto(anche perche westbrook se andava prima lui)e ogni anno non hai i golden state in condizioni fisiche discutibili. Il paragone per me con lebron non esiste. Lebron fece quella cavolata su espn di the decision,poi che sia andato a miami ha fatto bene come lo stesso durant a san francisco.

Il problema per golden state ora è la panchina. Sono tutti in scadenza e non credo che tutti accetteranno il minimo salariale.

Io sono per il Soragna docet: lui vuole vincere, Golden state lo vuole....quindi perché non dovrebbe andarci?

È Zaza Pachulia il sostituto di Bogut agli Warriors.. un anno a soli 2.9 mln

Inviato dal mio Samsung made in Corea

immagino se l'avesse fatto lebron :icon_rolleyes:
finisce oggi il campionato nba...che palle

Calma..negli sport di squadra non sempre 2+2=4. Abbiamo l'esempio dei Lakers 2004, con Kobe, Shaq, Payton e Malone piallati nelle finals dai Pistons di Billups. Certo ci sono molte differenze, qui abbiamo 4 stelle di cui 3 nel loro prime e una in ascesa vertiginosa (Green). Saranno la squadra da battere, senza dubbio. Ma avranno pure addosso una pressione pazzesca, e non oso immaginare cosa potrebbe succedere in spogliatoio se perdessero 2 partite di fila. Quindi calma e gesso.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso