Si, lo so che la guardi su altri orizzonti.
Comnque sempre NASCAR è.
Qualcosa di nuovo.
Vi saluto![]()
Tra l'altro... Nuvolari!?!

http://hometracks.nascar.com/nwes/nascar_whelen_euro_series_tv_coverage_2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, lo so che la guardi su altri orizzonti.
Comnque sempre NASCAR è.
Qualcosa di nuovo.
Vi saluto![]()
Probabilmente è meglio quello che macedonia vs italiaurca...si parte dal basso (eufemismo)...
credo che neanche tu avrai il coraggio di buttarci un occhio (o sì?![]()
)
Si ad inizio stagione avevano annunciato i diritti, ma poi col cambio logo e altro mi sa che non la hanno trasmessaTra l'altro... Nuvolari!?!
http://hometracks.nascar.com/nwes/nascar_whelen_euro_series_tv_coverage_2016
Be i Golden State Warriors giocano sempre alle 4.30 le partite in casaIo non mi lamento delle partite NBA, chiedo solo a Sky più partite alle 4.30! Svegliarmi con la NBA mi piace sempre molto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo è la coda velenosa dell'accordo fatto a suo tempo tra Sky e ESPN per avere la defunta ESPN America sul bouquet Sky, che prevedeva la trasmissione di alcune partite di college football e basketball anche direttamente sui canali Sky: se ricordo bene l'accordo era molto lungo e fu rinnovato proprio poco prima che ESPN America terminasse le trasmissioni.
Per far vedere le partite di college sul proprio player in Italia, presumo che ESPN debba pagare qualcosa a Sky, una sorta di opt-out sicuramente previsto in qualche clausola del contratto, cosa che probabilmente a ESPN non passa neanche per l'anticamera del cervello.
Il bisogno aguzza l’ingegno.
Io non mi collego spesso, quindi non so se se ne è già parlato oppure se non se ne possa proprio parlare...
Mamma mia North Carolina State @ Clemson...
Si chiama College Football, è uno spettacolo unico![]()
vero...nel bene come nel male...perchè può sempre capitare di vedere (solo un pezzetto, per fortuna) anche un San Diego State @ Fresno State, che non è proprio la stessa cosa della partita di questa sera (diciamocelo...puro trash per cultori fanatici e più della West Coast come me e @max)...![]()
![]()
Si ma non è un trash da reality nostrano, diciamo![]()