[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non mi lamento delle partite NBA, chiedo solo a Sky più partite alle 4.30! Svegliarmi con la NBA mi piace sempre molto :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be i Golden State Warriors giocano sempre alle 4.30 le partite in casa :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

College football

Purtroppo è la coda velenosa dell'accordo fatto a suo tempo tra Sky e ESPN per avere la defunta ESPN America sul bouquet Sky, che prevedeva la trasmissione di alcune partite di college football e basketball anche direttamente sui canali Sky: se ricordo bene l'accordo era molto lungo e fu rinnovato proprio poco prima che ESPN America terminasse le trasmissioni.
Per far vedere le partite di college sul proprio player in Italia, presumo che ESPN debba pagare qualcosa a Sky, una sorta di opt-out sicuramente previsto in qualche clausola del contratto, cosa che probabilmente a ESPN non passa neanche per l'anticamera del cervello.

Il bisogno aguzza l’ingegno.
Io non mi collego spesso, quindi non so se se ne è già parlato oppure se non se ne possa proprio parlare...

Ultima modifica di un moderatore:
Cosa mi sono perso? Certi discorsi mi piacciono! :D
Peccato la censura :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi immaginate un ESPN College Game Day con Lee Corso e Rick "The Nature Boy" Flair...???

Visto oggi, una roba assurda: "Not so fast; Wooow!!!..."

Chissà se si riesce a ripescare su YouTube :laughing5:

Si chiama College Football, è uno spettacolo unico :D

vero...nel bene come nel male...perchè può sempre capitare di vedere (solo un pezzetto, per fortuna) anche un San Diego State @ Fresno State, che non è proprio la stessa cosa della partita di questa sera (diciamocelo...puro trash per cultori fanatici e più della West Coast come me e @max)...:lol: ;)

vero...nel bene come nel male...perchè può sempre capitare di vedere (solo un pezzetto, per fortuna) anche un San Diego State @ Fresno State, che non è proprio la stessa cosa della partita di questa sera (diciamocelo...puro trash per cultori fanatici e più della West Coast come me e @max)...:lol: ;)

Si ma non è un trash da reality nostrano, diciamo :badgrin:

Si ma non è un trash da reality nostrano, diciamo :badgrin:

quello nostrano non è nemmeno trash..va oltre ogni definizione possibile e immaginabile...:badgrin: :eusa_doh:

comunque, nel caso l'avessi registrata (SD State @ Fresno State, intendo), io ti ho avvisato...viva la West Coast sempre...ma occhio a non guardarla a stomaco pieno...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso