Sky sport estivo

Ragazzi so che è un po presto... ma si sa qualcosa dei diritti della prima edizione della UEFA Youth League che partirà a settembre? (praticamente la champions league u19).
Grazie.

Ragazzi so che è un po presto... ma si sa qualcosa dei diritti della prima edizione della UEFA Youth League che partirà a settembre? (praticamente la champions league u19).
Grazie.

Niente di ufficiale, ma dovessi scommettere su una rete direi Eurosport.

il periodo estivo è inteso fino ad agosto o fino al 21 settembre?
Cmq del mondo sky fa parte anche eurosport ed anche espn! se poi come pochi eventi su sky vuole dire : Roland garros,Wimbledon, 2 master 1000 5 gp di f1 di cui 3 esclusiva,9 gare della Indy,golf, con l'US Open Championship (dal 13 al 16 giugno), il British Open (dal 18 al 21 luglio) e il PGA Championship (dall'8 all'11 agosto). Volutamente non ho messo il calcio

Volutamente metto il rugby con qualche evento già sottolineato altrove
- Tour dei Lions in Australia
- Rugby Championship
- Serie tra AB e Francia

Sinceramente penso che sono altre le cose del pacchetto sport di cui uno si deve lamentare

non so dove scriverlo, visto che la discussione sul calcio internazionale è chiusa...

ma sbaglio o l'anno scorso le partite della Libertadores dai quarti in poi erano state trasmesse tutte? :eusa_think:
perchè mi pare che quest'anno stia diventando abitudine per sky non trasmettere nemmeno gli eventi di cui possiedono i diritti (dai quarti in poi, tutte le partite sono distribuite sul circuito internazionale)...
non mi pare che questo comportamento sia giustificabile in questo momento, visto che ormai, serie B a parte, la stagione del calcio-sky in Europa è finita (in attesa dei tornei per Nazionali) e non hanno altre partite da trasmettere in questi 15/20 giorni...senza contare che in questa stagione il calcio internazionale è già stato ridotto e maltrattato dai nostri eroi...

personalmente, non è che mi interessi più di tanto...però mi sembrava giusto rimarcare ancora una volta questa strana gestione dello sport su sky, piena di eventi trasmissibili tenuti "nascosti" ai clienti (a volte per motivi organizzativi comprensibili - ma non condivisibili, sia chiaro - altre volte, invece, in modo del tutto inspiegabile e senza senso)...

francamente (anche alla luce di altri episodi, quali la storia della non registrabilità dei canali free con il mysky e solo per alcuni clienti...decisione scandalosa e folle se ce n'è una...), sono sempre più perplesso su come venga gestita l'intera azienda sky...:eusa_think: :doubt:

Io lo scorso anno lo seguita (come questa stagione) e non mi ricordo se è andata in onda per intero, ma penso che hai ragione....sicuramente Agostino sarà più bravo di noi a fare una ricerca.

confermo anch'io.

L'anno scorso fu trasmessa tutta dai quarti fino alle finali

Senza contare Eurosport (ma poi perchè non contarlo, visto che ha un sacco di roba????) sky ha: Bundesliga (prime giornate), Champions (playoff), Confederations Cup, Mondiale U20, F1 (3 gare), un torneo di golf a settimana (tra cui i 3 majors rimanenti: US Open, British Open e PGA Ch'ship), Wimbledon, 2 Master 1000 USA (che hanno tutt'altro che poco valore), Indycar (11 gare!!!), DTM (5 gare), test match rugby.

Boh a me non sembra poca roba
Marco la champion va anche su mediaset e la bundesliga non è appetibile come la premier
mondiali u20?? l'ho saputo in questo topic che lo fanno vedere su sky,quindi dubito che a qualcuno gli freghi qualcosa (l'Italia c'è?)
la confederetion c'è anche sulla rai
golf non mi piace comunque bella offerta (l'unica)
il resto trascurabile
quello che volevo dire io è che i grandi eventi sono TUTTI su altre tv e noi paghiamo sky profumatamente,quindi perchè non prendere ad es. la diamond league di atletica?? europei di basket??
invece nisba,sarà la solita estate piena di repliche e rubriche
meno male che c'è la rai ed eurosport

Gusti...ovviamente se arrivano altri diritti non calcistici la cosa non mi dispiacerebbe.

mondiali u20?? l'ho saputo in questo topic che lo fanno vedere su sky,quindi dubito che a qualcuno gli freghi qualcosa (l'Italia c'è?)
saranno su ben 3 tv(sky,rai,eurosport),visto che sono al risparmio era meglio produrre la libertadores di questo inutile simulcast:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:
quello che volevo dire io è che i grandi eventi sono TUTTI su altre tv
certo:doubt:
quindi perchè non prendere ad es. la diamond league di atletica?? europei di basket??
non sono grandi eventi:crybaby2::crybaby2:

L'offerta sportiva di Sky nel periodo estivo è molto completa secondo me. Certo anche la Rai offre un discreto numero di eventi, peraltro alcuni condivisi con Sky, ma penso che per gli appassionati ci siano davvero diverse competizioni interessanti, specie per gli appassionati di calcio in particolare.

Il giro di svizzera andrà anche quest'anno su sky sport?
Ho fatto anche io più volte questa domanda ma senza risposta
Comunque stando alla guida tv di sky, nel giorno di sabato (prima tappa) non c'è traccia di giro di svizzera da nessuna parte, né su sky che lo trasmetteva lo scorso anno, né su eurosport (e nemmno sulla rai)
Credo che sia una mancanza abbastanza grave per la tv italiana, ma tant'è

Se nessuno ha risposto è perchè nessuno sa la risposta...e se Sky non ha ancora pubblicizzato l'evento vuol dire che non lo trasmetterà

Indietro
Alto Basso