[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra Belenenses e Altach (4a fascia) si è qualificata la squadra Portoghese...:evil5:

p.s. ieri sera ho visto l'ultimo quarto d'ora della partita del Southampton in Danimarca contro il Midtjylland...arbitraggio semplicemente scandaloso a favore dei padroni di casa...agli Inglesi è stato negato un rigore grosso come una casa (di quelle da ricconi) e, inoltre, ogni volta che la palla arrivava nei pressi di Pellè, l'arbitro si inventava qualche fallo contro il giocatore Azzurro...:eusa_doh:
la direzione di gara di ieri sera in alcuni frangenti mi ha ricordato certe esibizioni dei mondiali 2002...:crybaby2: :eusa_wall:

In terza fascia ci sono squadre che non scherzano... c'è sempre il rischio di trovare gironi di ferro già ai gironi...

In terza fascia ci sono squadre che non scherzano... c'è sempre il rischio di trovare gironi di ferro già ai gironi...

in realtà dipende sempre tutto dall'atteggiamento con cui verranno affrontate le partite...se fanno come in passato, si perde anche con lo Skenderbeu, se si impegnano a fondo, si può vincere contro chiunque (le uniche squadre "fenomenali" sono in Champions)...

l'europa league diventa interessante solo in concomitanza con la discesa delle squadre eliminate dalla champions league…Vabbè tra una 20ina di giorni,magicamente,diventerà la coppa più ambita e prestigiosa:eusa_whistle:

In terza fascia ci sono già Monaco, Fenerbahce e Bordeaux...
Bordeaux talmente forte che stava per lasciarci le penne (era eliminato fino a 15' dalla fine) con i kazaki del Kairat Almaty.:evil5:
Evidentemente sei rimasto fermo ai tempi in cui sulla panchina dei girondini sedeva Blanc (2010, "solo" 5 anni):lol::badgrin::laughing7:

Gruppo D: NAPOLI, Brugge, Legia Varsavia, Midtjylland

Gruppo G: Dnipro, LAZIO, Saint Etienne, Rosenborg

Gruppo I; Basilea, FIORENTINA, Lech Poznan, Os Belenenses

Beh non ci può lamentare dai...poteva andare meglio alla Lazio ma sono gironi alla loro portata...

Se non passano tutte e 3 è perché la snobbano.
Sulla carta poche incognite se non per la Viola.

Che manifestazione ridicola che è ai primi turni.
Tutte partite che a parte i singoli tifosi delle squadre non interessa a nessuno

Gruppo J
Tottenham (ENG)
Anderlecht (BEL)
Monaco (FRA)
Qarabağ (AZE)

Forse il più interessante

Non e'vero...perché il gruppo Tottenham-anderlecht-monaco-qarabag e'peggiorezenit-valencia-lione-gent???la start list del Europa League mi sembra la migliore di questi anni

Che manifestazione ridicola che è ai primi turni.
Tutte partite che a parte i singoli tifosi delle squadre non interessa a nessuno

Ma visto che in Italia contano solo le partite se giocano squadre italiane, può andare benissimo così :)

Non e'vero...perché il gruppo Tottenham-anderlecht-monaco-qarabag e'peggiorezenit-valencia-lione-gent???la start list del Europa League mi sembra la migliore di questi anni
Infatti l'andelecht ha pescato male, il gent in champions ha un girone dello stesso livello, può sperare :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso