[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti l'andelecht ha pescato male, il gent in champions ha un girone dello stesso livello, può sperare :D
Curioso, questo tuo tifo per le squadre belghe dovuto alla trasmissione della lega domestica sul canale 225 di Sky.:icon_rolleyes:
Veramente curioso:doubt:
Per la serie "al peggio non c'è mai fine"...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Dite che ruoteranno le 3 italiane per il chiaro? Oppure per la prima e non entusiasmante fase, manderanno spesso il Napoli per alzare lo share?

Dite che ruoteranno le 3 italiane per il chiaro? Oppure per la prima e non entusiasmante fase, manderanno spesso il Napoli per alzare lo share?
Visto che i tifosi del Napoli si sono dimostrati capaci di pagare lautamente in pay-per-view perfino delle amichevoli estive, forse converrebbe trasmettere tutte le partite dei partenopei in pay.

non abbiamo precedenti visto che sky in passato mi sembra non abbia mai dovuto scegliere la partita in chiaro per le varie competizioni.......vedremo, secondo me ruoteranno un pò

Visto che i tifosi del Napoli si sono dimostrati capaci di pagare lautamente in pay-per-view perfino delle amichevoli estive, forse converrebbe trasmettere tutte le partite dei partenopei in pay.

queste bambinate lasciamole a mediaset
sky non ha mai annunciato il napoli solo in pay per spennarli perché sono numericamente più di fiorentini e laziali

Scusate il piccolo OT ma non trovando altri thread volevo chiedere ma sky può trasmettere almeno dopo la mezzanotte i gol e le azioni del turno di Champions come fa per esempio qualche tg rai? Ciao e grazie

Faranno a rotazione e non oscureranno una squadra solo per far abbonare la gente alla propria pay tv come fa la concorrenza da due anni

Inviato dal mio Dynamic Racing utilizzando Tapatalk

Scusate il piccolo OT ma non trovando altri thread volevo chiedere ma sky può trasmettere almeno dopo la mezzanotte i gol e le azioni del turno di Champions come fa per esempio qualche tg rai? Ciao e grazie

Come ci siamo ridotti con sky,vedere i gol dopo mezzanotte come 20 anni fa si seguiva 90 minuto sulla Rai lol
Metterò italia uno e mi vedo i gol a fine serata almeno

A rigor di logica, se a sky interessa lo share di Cielo dovrebbero sempre scegliere per il chiaro una partita delle 21,05.
Se così fosse sarebbero 3 volte il Napoli (che gioca in slot orari diversi dalle altre 2) e 3 volte dovrebbero scegliere tra Lazio e Fiorentina.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Quello che dicevo io :)
Gli abbonati sky non sono tali per l'EL, almeno non per la prima fase di EL (che è indecente).
Quindi non c'è nulla da racimolare/sfruttare/attirare. Non spostano nulla i gironi di EL per sky, quindi possono sfruttare il chiaro ed i vantaggi dello stesso.
Quindi Napoli è la priorità. Presumo...

io non escludo che su cielo possa andare qualche partita delle 19
visto che il giovedì sky ha xfactor

io non escludo che su cielo possa andare qualche partita delle 19
visto che il giovedì sky ha xfactor

Il target non mi pare proprio simile.
Non conosco i dati (quindi magari mi sbaglio) e non so se siano reperibili, ma presumo siano soprattutto le ragazze ed al massimo 'le famiglie' a seguire X-Factor.

Più che altro, considerando il valore misero della competizione nella prima parte (in attesa delle retrocesse CL), forse non conviene nemmeno a loro 'sprecare' una prima serata....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso