Solo diretta golCosa?non mi trasmettono il Tottenham?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo diretta golCosa?non mi trasmettono il Tottenham?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Scusate,il motivo per cui non vengono trasmesse tutte le partite?Mancanza di canali ?Quale sarebbe il problema per cui non vengono trasmesse integralmente.![]()
Sky non ha pagato per tutte le partite integrali?Il motivo? Non lo scrivo altrimenti mi bannano a vita dal forum e mi dispiacerebbe. Sicuramente non è per mancanza di canali...addirittura sul 251 mandano Napoli Brugge e sul 254 di nuovo Napoli Brugge...sia mai che qualcuno se la perde sul primo canale calcio.
Il motivo? Non lo scrivo altrimenti mi bannano a vita dal forum e mi dispiacerebbe. Sicuramente non è per mancanza di canali...addirittura sul 251 mandano Napoli Brugge e sul 254 di nuovo Napoli Brugge...sia mai che qualcuno se la perde sul primo canale calcio.
Sky non ha pagato per tutte le partite integrali?Patrick78 ha paura a dirlo,cos'è un segreto della NASA??
![]()
Chiedo al moderatore perchè sky avendo i diritti dell'EL non manda le partite integralmente?Viene mandato su due canali perchè sul 254 al termine della partita c'è anche il post che non va in onda sul 201/251![]()
Sky non ha pagato per tutte le partite integrali?Patrick78 ha paura a dirlo,cos'è un segreto della NASA??
![]()
Mi pare di averlo già ripetuto a suo tempo per Fox: avere i diritti per x partite non vuol dire mandarle in onda tutte le x partite. Ogni partita in più che viene mandata in onda è un costo tecnico/produttivo e il beneficio in termini di ascolti è minimo se non nullo, e quindi non ne vale la pena quando c'è Diretta Gol![]()
E' la stessa cosa che fanno per le Qualificazioni Europee con due gare live e il resto su Diretta Gol , lì nessuno protesta e sull'Europa League, si?Scusa ma queste sono cose che contano fino ad un certo punto...quando c'èra Ajax - Celtic in Champions due anni fa perché la mandarono in onda? Quella non aveva costi di produzione e roba simile...diciamo che Sky ha toppa ti di brutto e stop. Diretta Goal???? Ma anche no grazie...si va di TV straniera.
Chiedo al moderatore perchè sky avendo i diritti dell'EL non manda le partite integralmente?p.s ho avuto risposta,comunque non mi pare un grande servizio non mandare tutte le gare come si faceva con la CL.
![]()
E' la stessa cosa che fanno per le Qualificazioni Europee con due gare live e il resto su Diretta Gol , lì nessuno protesta e sull'Europa League, si?
Ma saranno due studi diversi per le gare delle 19 e delle 21? Su Mtv ad esempio ci sarà Bonan e Costacurta, saranno studi diversi o saranno in simulcast come fa Mediaset?
Tra altro è peggio ora che è in esclusiva che quando veniva trasmessa negli anni precedenti.
Certo che si!!! Perché ora hanno loro il monopolio ma non trasmettono un beato nulla. Peggio di Mediaset che aveva la metà della metà dei canali a disposizione.
ma senza fare confronti con mediaset,sky per due anni ha trasmesso europa league e trasmetteva 4 partite più diretta goal rispetto a quello che sarà proposto da giovedi prossimo.
Tra l'altro meno partite in onda, ascolto più concentrato sulle singole oppure su Diretta Golma senza fare confronti con mediaset,sky per due anni ha trasmesso europa league e trasmetteva 4 partite più diretta goal rispetto a quello che sarà proposto da giovedi prossimo.
Sarà come nella MotoGP con due produzioni separate (una per Sky Sport e l'altra per il chiaro), unite solo per la diretta del match![]()