Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ho scritto "satellitare" ho proprio sottinteso questo, cioè il fatto che Sky possiede un'offerta multicanale che teoricamente consentirebbe di trasmettere una decina di partite in contemporaneaEd i suoi spazi tecnici....
Hanno perso un'asta..... sinceramente non perché sono milanosta perché amo la champions ma io mi tengo stretto skyRagazzi che dire? Vi vorrei ringraziare uno ad uno per quello che avete scritto. Ieri sera ho lanciato l'allarme ma per qualcuno sembra che sia giusto e normale tale scempio da parte di Sky. Ci hanno levato la Champions è in più ci maltrattano l'Europa League. Fortunatamente non sono l'unico a pensarla in questo modo.
Hanno perso un'asta..... sinceramente non perché sono milanosta perché amo la champions ma io mi tengo stretto sky
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ho tanto altro da guardRe
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
E io ritengo non così importante il mio abbonamento. Vogliono risparmiare sui telecronisti? E io risparmio sull'abbonamento portandomi dal full al solo SKY TV in attesa delle promozioni sui pack. Ma che dobbiamo fare? Se devono risparmiare lo facciano altrove (penso alle trasferte iperpagate per fare 4 stupide interviste ai personaggi), non sulle due partite di Europa League. Auspico che ci ripensino ed accontentino le richieste degli utenti.Sky non ritiene così importante la competizione.
Inviato dal mio Samsung made in Corea
E io ritengo non così importante il mio abbonamento. Vogliono risparmiare sui telecronisti?
Ieri sera è andato in onda il nuovo spot dell'EL e ci sono appunto solo quelle partite già citate in programma. Beh, evidentemente è stato solo un acquisto in funzione di convincere Mediaset con un prodotto di scambio in più. Non essendo andato in porto, è diventata letteralmente solo un fastidio.