[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi associo con chi trova una copertura vergognosa per questo turno di EL. Non è degna di una pay tv che si vanta di essere di primo livello.

Ed i suoi spazi tecnici....
Quando ho scritto "satellitare" ho proprio sottinteso questo, cioè il fatto che Sky possiede un'offerta multicanale che teoricamente consentirebbe di trasmettere una decina di partite in contemporanea :)

Ragazzi che dire? Vi vorrei ringraziare uno ad uno per quello che avete scritto. Ieri sera ho lanciato l'allarme ma per qualcuno sembra che sia giusto e normale tale scempio da parte di Sky. Ci hanno levato la Champions è in più ci maltrattano l'Europa League. Fortunatamente non sono l'unico a pensarla in questo modo.

Ragazzi che dire? Vi vorrei ringraziare uno ad uno per quello che avete scritto. Ieri sera ho lanciato l'allarme ma per qualcuno sembra che sia giusto e normale tale scempio da parte di Sky. Ci hanno levato la Champions è in più ci maltrattano l'Europa League. Fortunatamente non sono l'unico a pensarla in questo modo.
Hanno perso un'asta..... sinceramente non perché sono milanosta perché amo la champions ma io mi tengo stretto sky

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Hanno perso un'asta..... sinceramente non perché sono milanosta perché amo la champions ma io mi tengo stretto sky

L'hanno persa loro l'asta mica io....e comunque senza Champions e con una copertura talmente ridicola dell'Europa League mi sembra abbastanza chiaro che quest'anno c'è poco da stare allegri.

Ho tanto altro da guardRe

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Beato te! Comunque che c'entra con il topic? Qui si parla di Europa League su Sky e la stragrande maggioranza degli utenti sono abbastanza inviperiti per il trattamento che ha Sky per la competizione. Se poi te o qualcun'altro ha di meglio da fare o guardare tanto meglio per voi ma agli altri utenti interessa il giusto cioè zero.

Ce una finale italiana chw emtra nella storia del twnnis e si piange l europa league

Comunque la cosa strana è che gli anni che i diritti erano di Premium, trasmettevano ben più partite, addirittura più partite della stessa Premium...ora che ce l'hanno solo loro in esclusiva, trasmettono solo 4 partite in croce??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sky non ritiene così importante la competizione.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sky non ritiene così importante la competizione.

Inviato dal mio Samsung made in Corea
E io ritengo non così importante il mio abbonamento. Vogliono risparmiare sui telecronisti? E io risparmio sull'abbonamento portandomi dal full al solo SKY TV in attesa delle promozioni sui pack. Ma che dobbiamo fare? Se devono risparmiare lo facciano altrove (penso alle trasferte iperpagate per fare 4 stupide interviste ai personaggi), non sulle due partite di Europa League. Auspico che ci ripensino ed accontentino le richieste degli utenti.

Ieri sera è andato in onda il nuovo spot dell'EL e ci sono appunto solo quelle partite già citate in programma. Beh, evidentemente è stato solo un acquisto in funzione di convincere Mediaset con un prodotto di scambio in più. Non essendo andato in porto, è diventata letteralmente solo un fastidio.

Ieri sera è andato in onda il nuovo spot dell'EL e ci sono appunto solo quelle partite già citate in programma. Beh, evidentemente è stato solo un acquisto in funzione di convincere Mediaset con un prodotto di scambio in più. Non essendo andato in porto, è diventata letteralmente solo un fastidio.

A questo punto anche il mio abbonamento sta diventando un fastidio bello e buono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso