Patrick78
Digital-Forum Master
Mica sei abbinato alla uefa... quindi addebito su carta
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ok grazie per la risposta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica sei abbinato alla uefa... quindi addebito su carta
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
incredibile, c'è tanto sport e calcio su Sky che ci si dispera per qualche partita di Europa League non trasmessa...(e che poi magari chi si lamenta non la vedrebbe comunque)...
A te "dispiace molto" non vedere l'ajax o altre squadre olandesi..Qualche partita? Forse non ti è chiaro che trasmettono solo cinque partite giovedì su ventiquattro! Ok non trasmetterle tutte ma dire qualche mi sembra esagerato. Sul fatto che poi qualcuno le guardi o meno beh penso non sia nè un tuo problema nè tantomeno mio. Se una pay TV che si fa pagare lautamente il suo abbonamento non trasmette in modo appropriato un evento di cui detiene i diritti penso che si meriti qualche critica da parte di chi paga tale abbonamento. Che poi ci sia o meno tanto altro sport a me interessa nulla visto che qui si parla solo di Europa League. In più nessuno si dispera perché almeno io mi dispero per cose molto più serie nella vita.
Saranno sei partite a turno (tre italiane e tre straniere) + diretta gol. Non cambieranno idea a stagione in corsa
Europa League solo sul pack Sport.. se hai calcio probabilmente ti oscureranno il canale..Ma l'Europa League è visibile solo con pacchetto sport ? Noto che hanno messo la partita della Lazio su Sky Sport Plus che è visibile anche con il pacchetto calcio, almeno per chi ha il pacchetto calcio attivo da prima di luglio. Così facendo, con la partita della Fiorentina in chiaro su Mtv, visibile anche su Sky, l'unica partita di una italiana in esclusiva sul pacchetto sport è quella del Napoli. O anche questa partita sarà aperta sul 251 ai vecchi abbonati al pacchetto calcio?
Ma l'Europa League è visibile solo con pacchetto sport ? Noto che hanno messo la partita della Lazio su Sky Sport Plus che è visibile anche con il pacchetto calcio, almeno per chi ha il pacchetto calcio attivo da prima di luglio. Così facendo, con la partita della Fiorentina in chiaro su Mtv, visibile anche su Sky, l'unica partita di una italiana in esclusiva sul pacchetto sport è quella del Napoli. O anche questa partita sarà aperta sul 251 ai vecchi abbonati al pacchetto calcio?
Ottima scelta. La telecronaca sarà la stessa sia su Mtv8 che su SkyCalcio, giusto?Caressa-Bergomi domani sera all'esordio sulla tv in chiaro.
Solitamente nei simulcast su Cielo non hanno mai utilizzato telecronache diverse, suppongo che Sky farà la stessa cosa anche per l'Europa League.Ottima scelta. La telecronaca sarà la stessa sia su Mtv8 che su SkyCalcio, giusto?