[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
incredibile, c'è tanto sport e calcio su Sky che ci si dispera per qualche partita di Europa League non trasmessa...(e che poi magari chi si lamenta non la vedrebbe comunque)...

incredibile, c'è tanto sport e calcio su Sky che ci si dispera per qualche partita di Europa League non trasmessa...(e che poi magari chi si lamenta non la vedrebbe comunque)...

Qualche partita? Forse non ti è chiaro che trasmettono solo cinque partite giovedì su ventiquattro! Ok non trasmetterle tutte ma dire qualche mi sembra esagerato. Sul fatto che poi qualcuno le guardi o meno beh penso non sia nè un tuo problema nè tantomeno mio. Se una pay TV che si fa pagare lautamente il suo abbonamento non trasmette in modo appropriato un evento di cui detiene i diritti penso che si meriti qualche critica da parte di chi paga tale abbonamento. Che poi ci sia o meno tanto altro sport a me interessa nulla visto che qui si parla solo di Europa League. In più nessuno si dispera perché almeno io mi dispero per cose molto più serie nella vita.

Qualche partita? Forse non ti è chiaro che trasmettono solo cinque partite giovedì su ventiquattro! Ok non trasmetterle tutte ma dire qualche mi sembra esagerato. Sul fatto che poi qualcuno le guardi o meno beh penso non sia nè un tuo problema nè tantomeno mio. Se una pay TV che si fa pagare lautamente il suo abbonamento non trasmette in modo appropriato un evento di cui detiene i diritti penso che si meriti qualche critica da parte di chi paga tale abbonamento. Che poi ci sia o meno tanto altro sport a me interessa nulla visto che qui si parla solo di Europa League. In più nessuno si dispera perché almeno io mi dispero per cose molto più serie nella vita.
A te "dispiace molto" non vedere l'ajax o altre squadre olandesi..

Inviato dal mio Samsung made in Corea

io credo che la maggior parte degli italiani guarderanno una squadra italiana, poi magari c'è qualcuno che preferisce le squadre straniere

farebbero ascolti irrisori... 1.000-2.000 persone già sarebbero tanti
sta di fatto che pagando un abbonamento anche 1000-2000 persone andrebbero accontentate

Poco da dire: se la copertura è questa, sarebbe ridicola. Non ha completamente senso dire che certe partite farebbero ascolti irrisori, Sky si fa pagare e pure lautamente il suo abbonamento e poi neanche permette di vedere al meglio una competizione europea. Non dico farle vedere tutte, ma almeno 4-5 partite per ogni slot orario è sacrosanto. Questo fa capire quanto a Sky interessi questa coppa, meno di zero. Neanche Mediaset avrebbe fatto questo...deluso da Sky questa volta...

Mi sembra controproducente trattare dei diritti, per i quali hanno pagato, in questo modo. Non so se hanno fatto bene i calcoli questa volta...

Mah sarà... ma aumentare il malcontento ai calciofili non mi sembra una buon mossa, penso che già nel prossimo turno la copertura tornerà a essere migliore.

Saranno sei partite a turno (tre italiane e tre straniere) + diretta gol. Non cambieranno idea a stagione in corsa

Ma l'Europa League è visibile solo con pacchetto sport ? Noto che hanno messo la partita della Lazio su Sky Sport Plus che è visibile anche con il pacchetto calcio, almeno per chi ha il pacchetto calcio attivo da prima di luglio. Così facendo, con la partita della Fiorentina in chiaro su Mtv, visibile anche su Sky, l'unica partita di una italiana in esclusiva sul pacchetto sport è quella del Napoli. O anche questa partita sarà aperta sul 251 ai vecchi abbonati al pacchetto calcio?

Ma l'Europa League è visibile solo con pacchetto sport ? Noto che hanno messo la partita della Lazio su Sky Sport Plus che è visibile anche con il pacchetto calcio, almeno per chi ha il pacchetto calcio attivo da prima di luglio. Così facendo, con la partita della Fiorentina in chiaro su Mtv, visibile anche su Sky, l'unica partita di una italiana in esclusiva sul pacchetto sport è quella del Napoli. O anche questa partita sarà aperta sul 251 ai vecchi abbonati al pacchetto calcio?
Europa League solo sul pack Sport.. se hai calcio probabilmente ti oscureranno il canale..
Tu vedi quel canale perché nel week end "passa" a Fox e chi aveva il pack calcio prima del primo luglio continua a vedere FoxSports

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Napoli e Fiorentina su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.
Lazio su Sky Sport Plus e Sky Calcio 2.

Quest'anno niente mosaico per l'Europa league?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso