Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Programmazione davvero scadente dell'Europa League per una paytv come sky.
calcolando che su Mp in 100mila si sono divisi le 7 partite di champions...si capiscono molte cose.
fosse facile. Nel 2015 nessuna pay tv può permettersi di ragionare cosi. Forse solo bein sport non dovendo presentare bilanci
possiamo cambiare prospettiva, senza parlare di ascolti (ma il sistema televisivo funziona cosi che cavolo ci possiamo fare?) allora parlo per me:
non riuscirei a seguire più di una o 2 partite e ci sono le italiane, al massimo farei uno zapping veloce per vedere i risultati delle altre partite, quindi sinceramente 10 canali video con partite integrali (dove perderei anche tempo a fare zapping) troverei molto più utile il diretta goal che mi aggiorna su tutte le partite.
per me possono anche trasmetterle tutte mi dispiace solo non avere 100 occhi.
Ma che discorso e' Alex? Ma perche' la sera quando trasmettono 12 film su 12 canali cinema diversi, ti spuntano gli altri 98 occhi?
Bah.
per il commento possono lasciare benissimo quello che fa diretta goal o come suggerito lasciare l'audio ambiente.
Comunque le partite sono sempre poche almeno quattro a turno e diretta goal e a turno mi riferisco 8 partite integrali a giornata non penso sia chiedere molto per una pay tv
Sono preoccupato...abbiamo fatto lo stesso esempio.![]()
![]()
Certo che alcuni, per difendere le scelte di Sky, le sparano grosse. Il punto non è domandarsi come si fa a seguire più di una partita, ma garantire all'abbonato la possibilità di scegliersi la partita da vedere e in questo modo la scelta, per usare un eufemismo, risulta essere davvero risicata. Peraltro ragionando con questa logica dei cento occhi per vedere tutto, si potrebbe dire che sono inutili anche le decine e decine di canali Sky nella sua offerta. Chi ha la possibilità di vedere tutto? Basterebbero due o tre canali al massimo e via...dodici canali o non so quanti di cinema? E chi riesce a vedere 12 film contemporaneamente? Mah...certi ragionamenti sono davvero difficili da comprendere.