[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diretta Gol Europa League ore 21.05
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi della Serie A :D

Programmazione davvero scadente dell'Europa League per una paytv come sky.

Vero, siamo davvero ai minimi storici. Ma e'un coppa che davvero non si fila nessuno, fra qualche anno o cambiera' definitivamente format o dovranno regalarla a chi si aggiudica la champions magari.

Piuttosto, volevo chiedere una cosa: ma e'normale che su primafila la singola partita costi 6,90 euro e l'intero turno (5 partite + diretta gol) costi uguale?

Vero. Ma la programmazione rimane oscena. Chiedere 4 partite a slot + diretta gol non é che normale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Infatti cosa costa trasmettere 4 partite? Ho l'impressione che vogliono risparmiare sui telecronisti... Ma che mettino l'audio ambiente e non se ne parla più.

si giusto, ma non penso che a Sky bastino le chiacchere bisogna anche guardarle le partite e ci sono 3 italiane in europa league nella stessa ora e serata.

se in champions ieri sera l'unica partita che hanno visto gli spettatori è Roma - Barcellona, figuriamoci stasera con 3 italiane cosa sarebbe rimasto alle altre.

In Europa League ne avrei trasmesse altre 2 che potrebbero essere interessanti ma niente più.

Si ma siamo sempre la', continuate a ragionare in base agli ascolti come una qualunque tv generalista, dimenticando che noi paghiamo un servizio.
Finche' non capirete che sono le tv a dover valorizzare i prodotti (guardate quello che sta facendo foxsport nelle ultime settimane, ma anche agli europei di basket, tanto per dirne un paio) attraverso una programmazione seria ed allettante , staremo sempre a parlare delle stesse cose.

possiamo cambiare prospettiva, senza parlare di ascolti (ma il sistema televisivo funziona cosi che cavolo ci possiamo fare?) allora parlo per me:

non riuscirei a seguire più di una o 2 partite e ci sono le italiane, al massimo farei uno zapping veloce per vedere i risultati delle altre partite, quindi sinceramente 10 canali video con partite integrali (dove perderei anche tempo a fare zapping) troverei molto più utile il diretta goal che mi aggiorna su tutte le partite.

per me possono anche trasmetterle tutte mi dispiace solo non avere 100 occhi.

fosse facile. Nel 2015 nessuna pay tv può permettersi di ragionare cosi. Forse solo bein sport non dovendo presentare bilanci

Ma perche' questo e'quello che ti hanno inculcato nella mente col passare degli anni, portando molti (non tutti) a ragionare in base alle loro logiche.
Un po come quando bisognava aspettare anni per vedere una serie tv, salvo poi rendersi conto di essere tremendamente obsoleti rispetto ai mezzi di fruizione attuali.

Poi, mica uno gli sta chiedendo di trasmettere 70 partite. Dico solo che una programmazione con solo 5 partite, oggettivamente rasenta la sciatteria.

Certo che alcuni, per difendere le scelte di Sky, le sparano grosse. Il punto non è domandarsi come si fa a seguire più di una partita, ma garantire all'abbonato la possibilità di scegliersi la partita da vedere e in questo modo la scelta, per usare un eufemismo, risulta essere davvero risicata. Peraltro ragionando con questa logica dei cento occhi per vedere tutto, si potrebbe dire che sono inutili anche le decine e decine di canali Sky nella sua offerta. Chi ha la possibilità di vedere tutto? Basterebbero due o tre canali al massimo e via...dodici canali o non so quanti di cinema? E chi riesce a vedere 12 film contemporaneamente? Mah...certi ragionamenti sono davvero difficili da comprendere.

Comunque le partite sono sempre poche almeno quattro a turno e diretta goal e a turno mi riferisco 8 partite integrali a giornata non penso sia chiedere molto per una pay tv, per il commento possono lasciare benissimo quello che fa diretta goal o come suggerito lasciare l'audio ambiente. Beinsports trasmette più partite perchè non ha nessun interesse a trasmetterne poche perchè deve accontentare un ampio bacino e quindi la cosa è logica, ovviamente in Europa queste cose sono più difficili perchè primo si pensa alle squadre nazionali e secondo sbagliatissimo all'audience.

possiamo cambiare prospettiva, senza parlare di ascolti (ma il sistema televisivo funziona cosi che cavolo ci possiamo fare?) allora parlo per me:

non riuscirei a seguire più di una o 2 partite e ci sono le italiane, al massimo farei uno zapping veloce per vedere i risultati delle altre partite, quindi sinceramente 10 canali video con partite integrali (dove perderei anche tempo a fare zapping) troverei molto più utile il diretta goal che mi aggiorna su tutte le partite.

per me possono anche trasmetterle tutte mi dispiace solo non avere 100 occhi.

Ma che discorso e' Alex? Ma perche' la sera quando trasmettono 12 film su 12 canali cinema diversi, ti spuntano gli altri 98 occhi?
Bah.

per il commento possono lasciare benissimo quello che fa diretta goal o come suggerito lasciare l'audio ambiente.

No beh... Come fai ad usare lo stesso commento è le stesse immagini? Come li vedi i replay? Come li "colleghi" i commenti tra un campo e l'altro?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comunque le partite sono sempre poche almeno quattro a turno e diretta goal e a turno mi riferisco 8 partite integrali a giornata non penso sia chiedere molto per una pay tv

Che poi, non sarebbe ne' piu' ne' meno di quello che facevano negli anni scorsi.
Ecco perche' insisto sul fatto che alla fine e'sempre una questione di programmazione.

Poi raga', precisiamo, per me e'un torneo che andrebbe abolito per come e'strutturato. Pero' questo e'un altro discorso.

Certo che alcuni, per difendere le scelte di Sky, le sparano grosse. Il punto non è domandarsi come si fa a seguire più di una partita, ma garantire all'abbonato la possibilità di scegliersi la partita da vedere e in questo modo la scelta, per usare un eufemismo, risulta essere davvero risicata. Peraltro ragionando con questa logica dei cento occhi per vedere tutto, si potrebbe dire che sono inutili anche le decine e decine di canali Sky nella sua offerta. Chi ha la possibilità di vedere tutto? Basterebbero due o tre canali al massimo e via...dodici canali o non so quanti di cinema? E chi riesce a vedere 12 film contemporaneamente? Mah...certi ragionamenti sono davvero difficili da comprendere.

hai ben scritto sono inutili anche molti canali dell'offerta se non seguiti , non è che il mio discorso vale solo per l'europa league, solo che se per una serie o un film non si perde l'appeal se lo registri, è diverso per un evento sportivo.

se il problema è che potevano trasmettere 1 o 2 partite in pù avete ragione potevano farlo.

comunque è solo una mia opinione non decido io. tranquilli ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso