[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già, era tutto sincronizzato con l'EPG, ho notato anche io questa cosa. Peccato perché stavo seguendo le ultime azioni delle due partite ancora in corso e non è stato bello vedersi l'immagine bloccata senza preavviso. Sul momento avevo pensato che si fosse impallato il decoder, poi sono uscito dall'interattività e ho messo su Sky Supercalcio e ho visto che appariva il messaggio di segnale criptato. Quindi ho fatto caso all'orario dell'EPG e ho capito che avevano chiuso il canale a noi abbonati Sport.

Lo spiegai già tempo fa come funziona :) non c'è certo l'"omino" che preme il pulsante che apre e i chiude i canali come nell'immaginario collettivo è divertente pensare :lol:

Ogni programma che è presente in EPG (qualsiasi!) viene classificato con il/i pacchetto/i a cui fa riferimento, la smart card quando sintonizzi il canale fa il controllo se la carta ha i diritti di visione ma quando in EPG scatta l'evento successivo scatta il nuovo controllo e se la carta non ha il paccheto indicato il canale diventa codificato ;).

Comunque una nota di merito voglio scriverla per il gruppo che fa Pre-Post partita di Europa League, commenti tecnici puntuali, clima molto rilassato, nessuna polemica inutile e grande competenza di Adani, Condo' e Leonardo. Sono soddisfatto di come stanno lavorando.
Per l'Europa League al momento a mio parere Sky propone un prodotto migliore della Serie A
Beh, è normale, quando a capo delle trasmissioni metti gente competente e poco avvezza a "fare caciara" o polemiche gratuite;)

i vecchi abbonati calcio possono continuare a vedere il calcio su foxsports anche se adesso è nel pack sport, mentre l'europa league non c'entra nulla, è sempre stata nel pack sport

E questo vantaggio ha un limite come periodo, tipo 1 anno, 6 mesi...?

Ogni programma che è presente in EPG (qualsiasi!) viene classificato con il/i pacchetto/i a cui fa riferimento

Io immaginavo che fosse tutto automatizzato, ma pensavo che la gestione dei diritti di visione fosse pre-impostata per fasce orarie e non connessa all'EPG. Hai fatto una spiegazione molto chiara e interessante, grazie davvero :)

Ultima modifica:
Giovedì 22/10:

Sky Calcio 1:
  • 18:30 - 21:00 Fiorentina Lech Poznan
  • 21:00 - 24:00 Midtjylland - Napoli

Sky Calcio 2:
  • 18:30 - 21:00 Lazio Rosemborg (in diretta anche su MTV8 HD)
  • 21:00 - 24:00 Liverpool Rubin Kazan

Sky Calcio 3
  • 16:30 - 19:00 Qabala - Borussia D. (diretta)
  • 19:00 - 21:30 Anderlecht - Tottenham

Sky Calcio 4
18:30 - 21:30 Fiorentina Lech Poznan

Sky Supercalcio
18:30 - 23:00 Diretta goal europa league

Sky Calcio 5
19:00 - 23:30 Gol Parade

Domani sera trasferta del Napoli in Danimarca alle 21.05 su SS1 con telecronaca di Caressa e Bergomi!

e anche stasera hanno chiuso il canale al pacchetto sport quando ancora diretta gol non era terminato.......è così diffcile allungare l'EPG di 5 minuti? :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso