[Sky Sport] - Europa League (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due turni preliminari per la Samp.
3°turno e poi Playoff
Io sapevo di un solo turno preliminare.Comunque non mi è mai piaciuto il regolamento dei turni preliminari.O sei qualificato in una coppa oppure no.Una squadra fino a fine agosto non sa come sarà la sua stagione,davvero una grande cavolata.....Come si fa a fare una campagna acquisti senza sapere se si è in coppa o no?:eusa_naughty::sad:

da quale turno preliminare sky inizierà a trasmettere le dirette (parlo in generale non delle italiane)?

I turni preliminari non sono compresi nei diritti.
I diritti partono dalla fase a gironi ;)

Marco non voglio correggerti ma se non ricordo male con il nuovo bando che entra quest'anno mi pare che l'ultimo turno "playoff" sia incluso come in CL, ma devo verficare..

ieri mi ha chiamato MP...tra le tante cose loro dicono di avere 1 partita in chiaro dei gironi e che la trasmettono su rete4...ma è vero...non è in esclusiva solo su sky?

Una sarà in chiaro, ma non si sa dove. Ovviamente sarà Sky a deciderlo

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

ieri mi ha chiamato MP...tra le tante cose loro dicono di avere 1 partita in chiaro dei gironi e che la trasmettono su rete4...ma è vero...non è in esclusiva solo su sky?
È una delle tante frottole che dicono i call center.
Europa league solo su sky.

però luctun dice che una sarà effettivamente in chiaro... si a me sembra una bufala enorme..e non credo che sky dia in chiaro il napoli,un po' come ha fatto MP con la Juventus per la champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso