vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Apro questa discussione per parlare delle partite di Europa League che andranno in onda su Sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Curioso di sapere come viene gestito..
La mia vera curiosità è se le partite prima dei gironi delle squadre italiane saranno su Sky o meno
La Sampdoria essendosi classificata come settima (sesta per la non licenza uefa del Genoa)dovrà fare un turno preliminare per accedere ai gironi.Della squadra italiana...solo la Samp...Napoli e Fiorentina sono già nei gironi
Io sapevo di un solo turno preliminare.Comunque non mi è mai piaciuto il regolamento dei turni preliminari.O sei qualificato in una coppa oppure no.Una squadra fino a fine agosto non sa come sarà la sua stagione,davvero una grande cavolata.....Come si fa a fare una campagna acquisti senza sapere se si è in coppa o no?Due turni preliminari per la Samp.
3°turno e poi Playoff
Anche se fosse andato il Genoa avrebbe fatto comunque il terzo turno preliminare.La Sampdoria essendosi classificata come settima (sesta per la non licenza uefa del Genoa)dovrà fare un turno preliminare per accedere ai gironi.
ma è certo che andrà sul pacchetto sport?Apro questa discussione per parlare delle partite di Europa League che andranno in onda su Sky
ma è certo che andrà sul pacchetto sport?
da quale turno preliminare sky inizierà a trasmettere le dirette (parlo in generale non delle italiane)?
I turni preliminari non sono compresi nei diritti.
I diritti partono dalla fase a gironi![]()
ieri mi ha chiamato MP...tra le tante cose loro dicono di avere 1 partita in chiaro dei gironi e che la trasmettono su rete4...ma è vero...non è in esclusiva solo su sky?
È una delle tante frottole che dicono i call center.ieri mi ha chiamato MP...tra le tante cose loro dicono di avere 1 partita in chiaro dei gironi e che la trasmettono su rete4...ma è vero...non è in esclusiva solo su sky?