Dura parecchio sta discussione se va avanti cosi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno cancellato pure il mioAllora dovete ripulirlo meglio, visto che avete l'abitudine di cancellare solo i miei messaggi, ma non quelli che mi quotano.
---
Chissà che imprechi e maledizioni ai piani alti di Sky.....sfumata la chance di avere un Inter in Europa League
Il napoli?tra altro é la seconda squadra come ascolti di mediasetFinalmente l'elenco definitivo delle partecipanti in Europa League. A Sky spiacerà un po' che non c'è una grande in questa "coppetta" ma per le squadre che non partecipano non credo che sia un grosso dramma, potranno concentrarsi meglio in campionato. Per carità può essere un discreto rincalzo per una che esce dai gironi di Champions e, se da una parte c'è lo sconforto della propria squadra che esce, dall'altra abbiamo le partite comprese nell'abbonamento.
Quando i messaggi irregolari sono tanti (e qui tra me e Vianello abbiamo eliminato una quarantina di messaggi) può succedere che qualcuno sfugga, non siamo automi d'altronde. La tua segnalazione ha però avuto l'effetto di farci notare che erano rimasti dei messaggi fuori tema in pubblico e ho provveduto a eliminarli, quindi per questo ti ringrazio.Cari moderatori, siete molto scorretti... inizierò ad avere dubbi sulla vostra onestà intellettuale!
Come farà la concorrenza con la CL ...Dal primo luglio trasmetteranno le partite storiche della europa league(anche di quando si chiamava coppa uefa)e quelle di quando era trasmessa anche da sky.
Debutto boom! Da registrare?Per le partite storiche si inizia 1 luglio alle 9 sul 205 con Parma-Marsiglia finale 1999/2000
Per le partite storiche si inizia 1 luglio alle 9 sul 205 con Parma-Marsiglia finale 1999/2000
1998-99 ultima finale vinta da un'italiana
Ma di chi sono i diritti per l'Europa League del prossimo anno??
Ah ok perché notavo che nn c'è il logo durante la pubblicità!Esclusiva pay tv a sky.Per il chiaro dovrebbe andare su cielo,ma di ufficiale non c'è conferma al momento
Quale pubblicità?Ah ok perché notavo che nn c'è il logo durante la pubblicità!