Ad oggi ancora notizia sulla partita di andata della Sampdoria
Una tv italiana in realtà ha già acquistato l'evento, manca solo l'annuncio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad oggi ancora notizia sulla partita di andata della Sampdoria
Tre lettere...nessuna s![]()
3 lettere? Rai?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
potrebbe essere anche RTI quindi Mediaset
Una tv italiana in realtà ha già acquistato l'evento, manca solo l'annuncio![]()
Al 99% rai3 anche in hd3 lettere? Rai?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Al 99% rai3 anche in hd![]()
Per una volta che la rai pensa a noi poveri appasionati di sport, che paghiamo il canone pure, è uno spreco? Perchè?Ecco, se la prende la Rai è un.classico esempio di spreco di denaro della Rai. Gara singola di una competizione non coperta.
Per una volta che la rai pensa a noi poveri appasionati di sport, che paghiamo il canone pure, è uno spreco? Perchè?
ConcordoEcco, se la prende la Rai è un.classico esempio di spreco di denaro della Rai. Gara singola di una competizione non coperta.
Per una volta che la rai pensa a noi poveri appasionati di sport, che paghiamo il canone pure, è uno spreco? Perchè?
Io sono di Genova perchè tutti questi misteri per una partita?Si puo' sapere dove la mandano questa partita?Basta frasi sibilline.
Io sono di Genova perchè tutti questi misteri per una partita?Si puo' sapere dove la mandano questa partita?Basta frasi sibilline.