[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè non risolvono scambiandosi i diritti? mediaset da parte dell'el a sky, e sky parte della cl a mp. invece di voler fare mambassa entrambe? non è giusto che per vedere tutte le coppe bisogna sborsare 400 euro in due abbonamenti..

delymord ha scritto:
perchè non risolvono scambiandosi i diritti? mediaset da parte dell'el a sky, e sky parte della cl a mp. invece di voler fare mambassa entrambe? non è giusto che per vedere tutte le coppe bisogna sborsare 400 euro in due abbonamenti..
Io direi che MP dà a sky tutta l'EL e sky dà a MP parte della CL. ;)

marcobremb ha scritto:
Io direi che MP dà a sky tutta l'EL e sky dà a MP parte della CL. ;)

era cio che intendevo, anche se capisco mp che lo fa per attirare clienti, ma l'esclusive, da una parte e dall'altra sono un coltello troppo doloroso per noi abbonati, chi di sky, come me, chi di mp.

maxreloaded ha scritto:
MP è l'ideale per chi vive di solo calcio ...

Mica tanto...su MP manca la Premier League e la Liga (per non parlare dei campionati esteri "minori" tipo Bundesliga e della Copa Libertadores...)

secondo me l'offerta calcio sky è imbattibile, mancava solo la EL, se viene aggiunta sarà una presa notevole

Bisogna vedere cosa ha acquisito Mediaset per quanto riguarda la CL, se sono solo le partite con le italiane (se per caso l'Udinese dovesse fallire i preliminari) sarebbe una sola partita a turno in più (l'altra l'aveva in esclusiva in chiaro)

Ragazzi non dimentichiamo che SKY a differenza di Premium ha tutta la serie A , e trasmette tutte le gare in HD !!! Se aggiungesse anche la Serie B nel pacco calcio , l'offerta sarebbe incredibile !!!
Poi se entrambi hanno EL e CL c'è più concorrenza, e ci guadagnamo noi abbonati con prezzi più bassi !!! Se ognuno aveva la propria esclusiva, avrebbero potuto ognuno attuare la propria politica di prezzo, invece così devono guardarsi l'una con l'altra !!!!

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi non dimentichiamo che SKY a differenza di Premium ha tutta la serie A , e trasmette tutte le gare in HD !!! Se aggiungesse anche la Serie B nel pacco calcio , l'offerta sarebbe incredibile !!!
Poi se entrambi hanno EL e CL c'è più concorrenza, e ci guadagnamo noi abbonati con prezzi più bassi !!! Se ognuno aveva la propria esclusiva, avrebbero potuto ognuno attuare la propria politica di prezzo, invece così devono guardarsi l'una con l'altra !!!!

quoto

JackFoley ha scritto:
Vedremo. Personalmente sono estremamente scettico. Non ha alcun senso come mossa. L'Europa League, anche se ci giocano Inter, Napoli e Lazio, non ha alcun appeal (scommettiamo che quelle tre squadre la faranno all'acqua di rose snobbandola come al solito?) per noi italiani, prenderla dando in cambio la Champions (che SALVA Premium, senza sarebbero stati ****i amarissimi contando il numero record di disdette che stanno arrivando) sarebbe una mossa molto idiota. Avere anche la MotoGP...mah, anche lì mi pare una mossa senza senso, ma da Mediaset. Ma come, prima minimizzi la serie nel comunicato con la MotoGP e ora miri a riprendertela? E come la copri, che non hai la gente per commentarla perchè la impegni già per la SBK? E'ottimo per i consumatori, ovviamente, ma dal punto di vista economico è un accordo che dà vantaggi solo a Mediaset e ne dà pochi a Sky secondo me.

Per te quelli di Sky son scemi?
Io direi di no....faranno i loro conti, smp nel migliorare Sky, non nell' affondare un concorrente!

angelodj ha scritto:
Mica tanto...su MP manca la Premier League e la Liga (per non parlare dei campionati esteri "minori" tipo Bundesliga e della Copa Libertadores...)

secondo me l'offerta calcio sky è imbattibile, mancava solo la EL, se viene aggiunta sarà una presa notevole
perdonate l'intrusione, ma è davvero comico come voi di Sky adesso apprezziate l'Europa League, mentre fino a qualche giorno fa era una coppetta di poco conto snobbata da tutti...è proprio vera la storia della volpe e l'uva citata ieri in un altro thread a questo proposito :icon_rolleyes:

ste88napoli ha scritto:
Prezzi più bassi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Solo un aumento di 2,6€ da una parte e chissà quanto dall'altra.

@ W LECCE & INTER
Io direi che fai meglio ad evitare. Perchè per 10 abbonati Sky che snobbano ll'EL ce ne sono altrettanti di MP che dicevano che la CL vale tanto quanto l'EL :evil5:

Ange 86 ha scritto:
@ W LECCE & INTER
Io direi che fai meglio ad evitare. Perchè per 10 abbonati Sky che snobbano ll'EL ce ne sono altrettanti di MP che dicevano che la CL vale tanto quanto l'EL :evil5:
ti assicuro che non ero tra questi! :eusa_naughty: infatti ero pronto ad affiancare al mio abbonamento Premium un abbonamento al pacco Sport di Sky, in particolare se l'Inter fosse andata in Champions...per gli abbonati Premium che ragionano come hai detto tu vale ovviamente lo stesso proverbio che ho citato prima per gli abbonati Sky ;) ...anche se non ne ho sentiti molti dire che la CL vale quanto l'EL :5eek: ;)

Sam89 ha scritto:
Io direi di no....faranno i loro conti, smp nel migliorare Sky, non nell' affondare un concorrente!

Meglio affondare la concorrenza che migliorare la pay tv, dà molti più vantaggi all'azienda.

M. Daniele ha scritto:
Personalmente però questo non è uno scambio alla pari.
Quindi scambiare una cosa che costa 120 con una che ne costa 50 è fare uno scambio alla pari?

Sam89 ha scritto:

ti quoto sam.

io davvero non capisco questo astio nei confronti di mediaset, c'e'gente che da' l'impressione di volerla vedere morta e sepolta e mi chiedo: perche'?
la concorrenza e' alla base di ogni legge di mercato.

e poi, se amate davvero cosi'tanto la vostra piattaforma, perche'non ne apprezzate lo spirito migliorativo che si sta intraprendendo (vedi motomondial, formula 1 eventuale europa league) piuttosto che desiderare l'annullamento delle altre?

non c'e'niente da fare, certe cose non le capiro' mai.

W LECCE & INTER ha scritto:
ti assicuro che non ero tra questi! :eusa_naughty: infatti ero pronto ad affiancare al mio abbonamento Premium un abbonamento al pacco Sport di Sky, in particolare se l'Inter fosse andata in Champions...per gli abbonati Premium che ragionano come hai detto tu vale ovviamente lo stesso proverbio che ho citato prima per gli abbonati Sky ;) ...anche se non ne ho sentiti molti dire che la CL vale quanto l'EL :5eek: ;)
Stessa persona?

Ange 86 ha scritto:
ti sembra che in quel post abbia detto che la Champions vale quanto l'EL???!! :5eek: :5eek: :5eek: Ho solo detto che a Mediaset era andata bene che in EL si fossero qualificate squadre blasonate, e che i tifosi di queste squadre non sarebbero emigrati in massa verso Sky...non mi sembra la stessa cosa :doubt: :doubt: :eusa_naughty:

Nel frattempo la news è sparita da digital-sat. Tanto rumore per nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso