[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma sky che se ne fa di un esclusiva champions league con sole 2 squadre italiane, di cui una la fa vedere anche gratis su canale 5?
è meglio darla pure a mediaset e recuperare qualche quattrino

@WLECCE
Ho imparato che è inutile fare polemiche in un forum ;)
Quindi ho solo dato un semplice consiglio che cmq vale per entrambi :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Basta litigi ragazzi, stavolta cancello, la prossima volta potrei essere più severo

E niente faziosità sky/mp
Ma è possibile fare una discussione senza che si arrivi sempre a lotte tra chi ha SKY, MP o chi preferisce vedere quello che passano le tv sul free?

L'Europa League su SKY secondo me (da un punto vista economico non so e non si può sapere fin quando non avremo le ufficialità) è una scelta giusta perchè completa il parco diritti CALCIO. Il calciofilo con l'abbonamento SKY saprà di avere il meglio delle competizioni UEFA, FIFA, e campionati nazionali.
Creare e definire al meglio l'idea di SuperLega SKY (intesa per i diritti, ovviamente).

militoo ha scritto:
Ma è possibile fare una discussione senza che si arrivi sempre a lotte tra chi ha SKY, MP o chi preferisce vedere quello che passano le tv sul free?

L'Europa League su SKY secondo me (da un punto vista economico non so e non si può sapere fin quando non avremo le ufficialità) è una scelta giusta perchè completa il parco diritti CALCIO. Il calciofilo con l'abbonamento SKY saprà di avere il meglio delle competizioni UEFA, FIFA, e campionati nazionali.
Creare e definire al meglio l'idea di SuperLega SKY (intesa per i diritti, ovviamente).

Quello che dicevo io...:evil5:

A Sky non son scemi,agli abbonati Sky si avra' una scelta straordinaria di sport!
Senza affossare mp,che come offerta e' molto scarsa,Sky da' molto all'abbonato sia in termini di scelta,che come prodotto di qualita',vedi l'HD e la professionalita' indiscussa,vedi i commenti Rai sull'EUROPEO!
Vedrete che mp non dura ancora molto!

Se fosse ufficiale l'acquisizione dei diritti della EL, consiglerei ai dirigenti SKY l'inserimento della suddetta manifestazione nel pack cinema :lol: ...:5eek: .

In tal modo riuscirebbe a fidelizzare maggiormente gli abbonati ed a completare la vasta offerta calcistica dopo l'inclusione della CL nel pacco sport, la BUNDES sempre nello stesso su eurosport e la SERIE B in ppv.:doubt:

memento80 ha scritto:
ma che dici!! grazie alla VERA concorrenza tra sky e mediaset ci sono stati delle vere offerte,e sky ha abbassato il prezzo dell'abbonamento

E infatti io sono per la VERA concorrenza, ognuno prende un caossa, senza questi mezzucci tipo scambio delle figurine quando si era piccoli. SKY si tiene la CL e MP la EL, per me andrebbe bene così.

La vera concorrenza è offrire lo stesso prodotto e poi la gente sceglie in base alla qualità e alle proprie tasche

AttilioRex ha scritto:
Se fosse ufficiale l'acquisizione dei diritti della EL, consiglerei ai dirigenti SKY l'inserimento della suddetta manifestazione nel pack cinema :lol: ...:5eek: .

In tal modo riuscirebbe a fidelizzare maggiormente gli abbonati ed a completare la vasta offerta calcistica dopo l'inclusione della CL nel pacco sport, la BUNDES sempre nello stesso su eurosport e la SERIE B in ppv.:doubt:

guarda come va a finire..... sono costretto a farmi 2 pacchetti per vedere qualche partita di europa league e con l'aumento di luglio stiamo a posto:eusa_naughty:

VillaLobos81 ha scritto:
ti quoto sam.

io davvero non capisco questo astio nei confronti di mediaset, c'e'gente che da' l'impressione di volerla vedere morta e sepolta e mi chiedo: perche'?
la concorrenza e' alla base di ogni legge di mercato.

Perchè non ha mai usato la concorrenza, leggi fatte su misura per avvantaggiarsi e distruggere l avversario, vedasi casi Dhalia, e persecuzione verso SKY, tanta gente in itaGlia invece di vedere grandi fratelli, farebbe bene a studiare un po di economia

Usare la posizione di presidente del consiglio per "costringere" (metodo mafiosetto) le aziende ad investire nelle sue TV in pubblicità, non a caso da quando è cambiato il governo la rendita pubblicitaria è calata di molto, ci sono centinaia di esempi

Ultima modifica:
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Perchè non ha mai usato la concorrenza, leggi fatte su misura per avvantaggiarsi e distruggere l avversario, vedasi casi Dhalia, e persecuzione verso SKY, tanta gente in itaGlia invece di vedere grandi fratelli, farebbe bene a studiare un po di economia

Anche questo è vero!!

Per fortuna abbiamo cambiato governance,altrimenti il beaty contest sarebbe cosa fatta....
a vantaggio di chi sappiamo noi...:D

Cmq se scambiano solo CL per EL+MotoGP a sky hanno fatto la caxxata del secolo.

Noi utenti abbiamo qualcosa in più... ma l'azienda?

A me non interessa niente della guerra tra chi è più bello tra sky e mp.
I miei soldi valgono lo stesso se dati ad uno o all'altro.
Però devo dire che, se confermato, questa volta il comportamento mi ha dato molto fastidio.
C'è gente come me che è passata a sky, decidendo di spendere di più, perchè (oltre a problemi tecnici del digitale) era l'unico modo per vedere tutta la CL.
Ho dovuto mandare disdetta, perdere tempo, pagare disattivazioni, attivazioni e cavoli vari perchè questi sbandieravano la grande ESCLUSIVA.
E adesso vengono fuori che questa esclusiva non ce l'hanno più??
A tutti quelli che sono passati da mp a sky adesso gli dicono "scusate, non è vero che abbiamo l'esclusiva..."??
Lo trovo oltremodo scorretto.
Spero in una bella multa per pubblicità ingannevole.

P.S. Ripeto, non mi frega niente della diatriba mp-sky. Mi scoccia solo aver tirato fuori soldi in più perchè qualcuno ha sbandierato una cosa che non ha poi mantenuto.
E comunque per quanto mi riguarda come ho già detto, i miei soldi valgono lo stesso se dati ad uno o all'altro. Se venisse fuori che posso vedere le stesse cose che mi interessano, spendendo meno, si torna indietro.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Cmq se scambiano solo CL per EL+MotoGP a sky hanno fatto la caxxata del secolo.

Noi utenti abbiamo qualcosa in più... ma l'azienda?

non so se sia la caxxata del secolo, so di per certo che non sono stupidi e i loro conti li avranno fatto per bene.
tra l'altro precisiamo che per ora si parla di ipotesi e che nulla e' stato ancora deciso.
tanto per iniziare ho sentito di aumenti a partire dal prossimo luglio sul listino abbonamenti.
e, credimi, un aumento con un arricchimento notevole della proposta, viene recepito in modo totalmente diverso da uno proposto con motivazioni di aumento di costi e concetti simili.

tu, da abbonato, cosa ti aspetti dalla tua pay tv?

VillaLobos81 ha scritto:
non so se sia la caxxata del secolo, so di per certo che non sono stupidi e i loro conti li avranno fatto per bene.
tra l'altro precisiamo che per ora si parla di ipotesi e che nulla e' stato ancora deciso.
tanto per iniziare ho sentito di aumenti a partire dal prossimo luglio sul listino abbonamenti.
e, credimi, un aumento con un arricchimento notevole della proposta, viene recepito in modo totalmente diverso da uno proposto con motivazioni di aumento di costi e concetti simili.

tu, da abbonato, cosa ti aspetti dalla tua pay tv?
Infatti ho detto che da abbonato sono contento... e non solo per questo: ma anche per la F1 e la MotoGP

Ultimamente c'è stato un cambio di mentalità in sky secondo me.

Progressive ha scritto:
Io l'ho provato sulla mia pelle quanto detto da redpower quindi finchè non lo provi non puoi capir realmente.
Poi facciam senza far le leggi anticorruzione e compagnia bella tanto tutto è legale...
I dipendenti fidati verranno assorbiti sopratutto quelli più bravi!
sono a casa da due anni ti basta come risposta? e se lo vuoi sapere ci hanno detto che eravamo licenziati dopo aver venduto la fabbrica quindi non venirmi a dire a me che non so di cosa parlo grazie! Anzi putroppo non si augura mai a nessno di stare a casa ma credimi se ti dovesse succedere a sto punto non mi dispiacerebbe affatto tanto ti riassorbirebbe la ditta concorrente no?! Sogna..... sogna... che si avvera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso