[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi disdire quando vuoi, quindi non c'e' un grande problema e se t'interessava solo la Champions potevi aspettare agosto (quando avremo avuto idee più chiare sui prezzi)...posso capire la rabbia ma credo che saranno veramente in pochi quelli nella tua situazione e puoi anche provare a fare "causa" all'associazione consumatori ma loro di diranno che i spot sono stati fatti nel periodo in cui c'era l'esclusiva (ancora la situazione attuale fino a quando non ci sarà un'annuncio ufficiale) e non dopo.

Se sei abbonato da poco (mi sembra 10giorni) puoi rescindere il contratto senza pagare i sconti

corvis86 ha scritto:
si, ovviamente... a questo mi riferivo...
ho da 2 settimane un abbonamento che costa 59 e pago 39 € mese...
parabola e mysky hd gratis...

se disdico, tra sconti e my sky ci perdo un centinaio di €...
di certo non spiccioli... e non ho assoluta intenzione di regalarli a sky...

ecco...quando leggo queste cose ci resto davvero male.
ti capisco ed hai tutta la mia comprensione.
spero vivamente che tu non debba pagare nulla.

ma se disdici adesso, che sei nelle 2 settimane, non dovresti uscirne senza penali?
e'una semplice domanda, non sono assolutissimamente informato su un caso del genere

dado88 ha scritto:
Puoi disdire quando vuoi, quindi non c'e' un grande problema e se t'interessava solo la Champions potevi aspettare agosto (quando avremo avuto idee più chiare sui prezzi)...posso capire la rabbia ma credo che saranno veramente in pochi quelli nella tua situazione e puoi anche provare a fare "causa" all'associazione consumatori ma loro di diranno che i spot sono stati fatti nel periodo in cui c'era l'esclusiva (ancora la situazione attuale fino a quando non ci sarà un'annuncio ufficiale) e non dopo.

Se sei abbonato da poco (mi sembra 10giorni) puoi rescindere il contratto senza pagare i sconti
mi sono abbonato 15 giorni fa perchè dal call center di sky mi hanno telefonato e detto:
champions in esclusiva... mi hanno fatto un'offerta interessante, e allora ho accetttao...

questo non è un comportamento scorretto per te?
io conosco almeno 10 juventini che hanno fatto la stessa cosa...
idem tifosi napoletani che hanno fatto il passaggio inverso...

se per te questo è un comportamento corretto, non so che dirti...

alex89 ha scritto:
La cosa più curiosa è che lo spot che presenta la stagione calcistica di Sky con l' esclusiva Champions, l' ho visto proprio su Italia 1...ora mi chiedo, ma Mediaset non aveva da tempo smesso di trasmettere gli spot di Sky???
è tornata veramente a trasmettere gli spot di sky? :eusa_think: anche oggi, nei banner pubblicitari, parlano di esclusività senza specificare quante partite...

comunque aspettiamo e vediamo che ne esce fuori oggi..

VillaLobos81 ha scritto:

ma se disdici adesso, che sei nelle 2 settimane, non dovresti uscirne senza penali?
e'una semplice domanda, non sono assolutissimamente informato su un caso del genere
ci fosse almeno l'ufficialità...
comunque sono oltre i 10 giorni della disdetta senza penali...
se disdico ora, e poi scopriremo che quelle messe in giro da mediaset sono bufale per cercare di evitare la fuga di abbonati???

VillaLobos81 ha scritto:

dieci giorni...

corvis86 ha scritto:
ci fosse almeno l'ufficialità...
comunque sono oltre i 10 giorni della disdetta senza penali...
se disdico ora, e poi scopriremo che quelle messe in giro da mediaset sono bufale per cercare di evitare la fuga di abbonati???

al momento ti stai fasciando la testa prima di rompertela...almeno aspettiamo ;)

alex89 ha scritto:
al momento ti stai fasciando la testa prima di rompertela...almeno aspettiamo ;)

si vero corvis, ha ragione alex.
io stesso resto scettico sulla questione.

pietro89 ha scritto:
è tornata veramente a trasmettere gli spot di sky? :eusa_think: anche oggi, nei banner pubblicitari, parlano di esclusività senza specificare quante partite...

comunque aspettiamo e vediamo che ne esce fuori oggi..

Tra l'altro sky gli aveva anche fatto causa a mediaset per gli spot e aveva anche perso...

dado88 ha scritto:
Puoi disdire quando vuoi, quindi non c'e' un grande problema e se t'interessava solo la Champions potevi aspettare agosto (quando avremo avuto idee più chiare sui prezzi)

E che dovevo aspettare??
Se la pubblicità di sky ti dice che hanno l'esclusiva sulle partite di CL e a me interessa vederle, che devo aspettare??
Gli unici che dovevano aspettare a fare certe uscite se ancora non avevano le idee chiare su cosa fare con questi diritti, erano LORO.

wyser ha scritto:
E che dovevo aspettare??
Se la pubblicità di sky ti dice che hanno l'esclusiva sulle partite di CL e a me interessa vederle, che devo aspettare??
Gli unici che dovevano aspettare a fare certe uscite se ancora non avevano le idee chiare su cosa fare con questi diritti, erano LORO.

Applausi...

wyser ha scritto:
E che dovevo aspettare??
Le scelte editoliari che arriveranno prossimamente...se Sky decide di mostrare la Champions solo nel pacco calcio hai attivo il pacchetto Sport (suppongo che non t'interessa)
wyser ha scritto:
Ma se attualmente è questa la situazione che dovevano fare? Aspettare settembre per fare la pubblicità?....poi spero tanto che voi riuscite ad ottenere quello che vi spetta

La possibilità che la Champions League vada nel pacco Calcio è nulla, direi che si può escludere del tutto. Come confermato anche sul forum (e come ho visto io in diversi volantini e manifesti) Sky pubblicizza chiaramente la Champions dicendo che va su Sport, quindi dubito che se ci fosse anche la minima idea di spostarla nel pacchetto Calcio avrebbero speso tutti questi soldi per una grande quantità materiale pubblicitario "sbagliato" e quindi da buttare :)

@Gpp: Può anche essere vero ma questa è la situazione attuale e non quella prossima

Intanto è cominciata la pubblicità di sky sui canali Mediaset. Fa specie...

Intanto è sparito il logo della CL nel sito di Premium :icon_rolleyes:

Gpp ha scritto:
La possibilità che la Champions League vada nel pacco Calcio è nulla, direi che si può escludere del tutto. Come confermato anche sul forum (e come ho visto io in diversi volantini e manifesti) Sky pubblicizza chiaramente la Champions dicendo che va su Sport, quindi dubito che se ci fosse anche la minima idea di spostarla nel pacchetto Calcio avrebbero speso tutti questi soldi per una grande quantità materiale pubblicitario "sbagliato" e quindi da buttare :)
Ieri sera mi sono divertito a fantasticare (lo ammetto), ma nessuno ha raccolto il sassolino che avevo tirato; secondo me le premesse per cambiare (non da subito ovviamente) ci sono.
Poi come hai detto giustamente: e tutti quei volantini? Inutili?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso