[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Infatti ho detto che da abbonato sono contento... e non solo per questo: ma anche per la F1 e la MotoGP

Ultimamente c'è stato un cambio di mentalità in sky secondo me.

e non solo...l'europeo di scherma, i trials, per non parlare delle olimpiadi.
si, credo anch'io ad un cambio di mentalita', e nel mio piccolo mi sento di dire che e'una mentalita'vincente.

in tutto questo non sono riuscito a leggere l'annuncio di mediaset
mi ripostate il link per favore?

MOSAICO ha scritto:
in tutto questo non sono riuscito a leggere l'annuncio di mediaset
mi ripostate il link per favore?

sono indiscrezioni, in attesa di un comunicato ufficiale (probabilmente in giornata).

wyser ha scritto:
A tutti quelli che sono passati da mp a sky adesso gli dicono "scusate, non è vero che abbiamo l'esclusiva..."??

no, ti diranno " non solo ti diamo la champions, ma ti abbiamo preso pure l'europa league! ".

scherzi a parte, il tuo discorso e'comprensibilissimo, in questo caso e'fin troppo evidente la pubblicita'ingannevole.
ma per fortuna siamo ancora in un paese libero che permette concorrenza, fai benissimo a cambiare di nuovo se hai la possibilita' di spendere meno e se ovviamente ti basta solo il calcio.

comunque segui bene la vicenda, perche fino a che non ci sara'qualcosa di ufficiale, tutto e' puramente campato per aria.

wyser ha scritto:
A me non interessa niente della guerra tra chi è più bello tra sky e mp.
I miei soldi valgono lo stesso se dati ad uno o all'altro.
Però devo dire che, se confermato, questa volta il comportamento mi ha dato molto fastidio.
C'è gente come me che è passata a sky, decidendo di spendere di più, perchè (oltre a problemi tecnici del digitale) era l'unico modo per vedere tutta la CL.
Ho dovuto mandare disdetta, perdere tempo, pagare disattivazioni, attivazioni e cavoli vari perchè questi sbandieravano la grande ESCLUSIVA.
E adesso vengono fuori che questa esclusiva non ce l'hanno più??
A tutti quelli che sono passati da mp a sky adesso gli dicono "scusate, non è vero che abbiamo l'esclusiva..."??
Lo trovo oltremodo scorretto.
Spero in una bella multa per pubblicità ingannevole.

P.S. Ripeto, non mi frega niente della diatriba mp-sky. Mi scoccia solo aver tirato fuori soldi in più perchè qualcuno ha sbandierato una cosa che non ha poi mantenuto.
E comunque per quanto mi riguarda come ho già detto, i miei soldi valgono lo stesso se dati ad uno o all'altro. Se venisse fuori che posso vedere le stesse cose che mi interessano, spendendo meno, si torna indietro.

finalmente un post sensato...
anche io sono nella tua stessa situazione...
da tifoso della juve sono passato a sky (spendendo di +, e perdendo soldi e tempo per disdette attivazione) solo per l'esclusiva della champions league...
il giorno stesso che sky perde questa esclusiva faccio causa all'azienda e mi faccio rimborsare tutti i soldi spesi...

e penso che questo discorso lo devono fare tutti i consumatori (senza pensare a cosa conviene personalmente)
Se sky prende in giro i clienti, si comporta in modo super scorretto...
quello che conviene al singolo individuo viene dopo...
sono passato da MP (22 € al mese) a sky (sport e calcio a 39 € al mese con friends & family) solo per la champions...
se perdono questa esclusiva, mi auguro con tutto il cuore che ci sia una causa milionaria nei confronti di sky...
sono stanco di essere preso per fondelli...

alla fine stiamo parlando di una pagina durata 4 ore che se non fosse ce era sul sito ufficiale parleremmo di una bufala

VillaLobos81 ha scritto:
no, ti diranno " non solo ti diamo la champions, ma ti abbiamo preso pure l'europa league! ".

scherzi a parte, il tuo discorso e'comprensibilissimo, in questo caso e'fin troppo evidente la pubblicita'ingannevole.
ma per fortuna siamo ancora in un paese libero che permette concorrenza, fai benissimo a cambiare di nuovo se hai la possibilita' di spendere meno e se ovviamente ti basta solo il calcio.

comunque segui bene la vicenda, perche fino a che non ci sara'qualcosa di ufficiale, tutto e' puramente campato per aria.

a me dell'EL non frega nulla... sono passato da MP (22 €/mese) a sky (39 €/mese) solo ed esclusivamente per l'esclusiva della champions...
io PRETENDO la disdetta immediata del contratto, qualora sky perdesse l'esclusiva...
devono provare a dire che devo restare con loro un anno...

lo avevo anticipato questo problema della pubblicità ingannevole, anche perchè fino a ieri sera lo spot di sky parlava di esclusiva...boh....

corvis86 ha scritto:
finalmente un post sensato...
anche io sono nella tua stessa situazione...
da tifoso della juve sono passato a sky (spendendo di +, e perdendo soldi e tempo per disdette attivazione) solo per l'esclusiva della champions league...
il giorno stesso che sky perde questa esclusiva faccio causa all'azienda e mi faccio rimborsare tutti i soldi spesi...

tra l'altro, giusto per integrare il tuo discorso, a napoli sta succedendo praticamente la stessa cosa a parti invertite.
praticamente molta gente sta passando a premium proprio perche' l'anno prossimo gli azzurri non faranno la champions ma l'europa league.

comunque anche tu hai tutte le ragioni di questo mondo.

Ma in quanti saranno che fanno "causa" per la pubblicità ingannevole? Adesso l'esclusiva diventa una cosa importante per l'abbonato?

corvis86 ha scritto:
a me dell'EL non frega nulla... sono passato da MP (22 €/mese) a sky (39 €/mese) solo ed esclusivamente per l'esclusiva della champions...
io PRETENDO la disdetta immediata del contratto, qualora sky perdesse l'esclusiva...
meno male che dopo sky compra troppo calcio e non pensa agli altri sport :D

alex89 ha scritto:
lo avevo anticipato questo problema della pubblicità ingannevole, anche perchè fino a ieri sera lo spot di sky parlava di esclusiva...boh....

xò su la7 sono giorni che all'orario del tg d pranzo passa la pubblicità di sky, e parla della CL senza dire piu 128 partite in esclusiva ecc.

lebron84 ha scritto:
xò su la7 sono giorni che all'orario del tg d pranzo passa la pubblicità di sky, e parla della CL senza dire piu 128 partite in esclusiva ecc.
pure sulla rai dice CL senza specificare... boh

La cosa più curiosa è che lo spot che presenta la stagione calcistica di Sky con l' esclusiva Champions, l' ho visto proprio su Italia 1...ora mi chiedo, ma Mediaset non aveva da tempo smesso di trasmettere gli spot di Sky???

corvis86 ha scritto:

ma guarda che da questo punto di vista non dovresti avere nessun problema.
le leggi attuali ti permettono di disdire in qualsiasi momento.
al massimo dovrai rimborsare qualche sconto fruito, e su questo punto hai tutta la liberta'di batterti.
tanto se, come sostieni, sei passato a sky per l'esclusiva champions e guardarti la juve, starai con loro da nemmeno un paio di mesi credo.

alex89 ha scritto:
e oggi non parla più di esclusiva???? io non ho avuto modo di vederlo...

dado88 ha scritto:
Ma in quanti saranno che fanno "causa" per la pubblicità ingannevole? Adesso l'esclusiva diventa una cosa importante per l'abbonato?

Non è importante per l'abbonato vecchio...
Ma io, abbonato a MP a 22 € al mese, sono passato a Sky a 39 € al mese solo ed esclusivamente per vedere le partite della champions...
se fossi stato un abbonato sky, a me dell'esclusiva non me ne sarebbe importato nulla...
ma se passo a sky per l'esclusiva, e poi scopro dopo due settimane che questa esclusiva non c'è più, permetti che mi girano un pochino???

VillaLobos81 ha scritto:
ma guarda che da questo punto di vista non dovresti avere nessun problema.
le leggi attuali ti permettono di disdire in qualsiasi momento.
al massimo dovrai rimborsare qualche sconto fruito, e su questo punto hai tutta la liberta'di batterti.
tanto se, come sostieni, sei passato a sky per l'esclusiva champions e guardarti la juve, starai con loro da nemmeno un paio di mesi credo.

si, ovviamente... a questo mi riferivo...
ho da 2 settimane un abbonamento che costa 59 e pago 39 € mese...
parabola e mysky hd gratis...

se disdico, tra sconti e my sky ci perdo un centinaio di €...
di certo non spiccioli... e non ho assoluta intenzione di regalarli a sky...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso