[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:crybaby2: :crybaby2: il 205 è oscurato per gli abbonati al pacchetto sport... ha poco senso far vedere tutte le partite a chi ha sport e non far vedere diretta gol e il mosaico interrattivo...

Zamor ha scritto:
Domanda forse stupida, ma mi sorge spontanea:
Dagli interventi prepartita dei giornalisti vedo che lo stadio è identico alle partite di campionato. Pensavo che per l'EL ci fossero gli sponsor negli stadi uguali per tutti, come per la Champions.

Se è lecito citare sponsor (credo di sì).
Il primo anno di Europa League c'erano i cartelloni pubblicitari solo della Seat (sponsor unico della manifestazione) dai gironi alla finale.
Dall'anno successivo nei gironi c'era la Seat e il logo dell'EuropaLeague al centro e ai lati sponsor "da campionato", mentre dall'eliminazione diretta solo Seat.
Quest'anno credo sia la stessa cosa con WesterUnion al posto di Seat come sponsor della manifestazione. ;)

ricky92 ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: il 205 è oscurato per gli abbonati al pacchetto sport... ha poco senso far vedere tutte le partite a chi ha sport e non far vedere diretta gol e il mosaico interrattivo...

Quindi se hai Sport vedi le 4 partite integrali, ma non gli altri campi che vanno solo su Calcio. Strana scelta. :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
Quindi se hai Sport vedi le 4 partite integrali, ma non gli altri campi che vanno solo su Calcio. Strana scelta. :eusa_think:

Strana? E' sempre la stessa... se vuoi tutto ti prendi Sport e Calcio (pack SuperSport).
Al pack Calcio hanno tolto Liga e Bundes e allora li premiano dando un mosaico e un alert in più, privandolo al pack Sport. Tanta stranezza e anormalità non la vedo.

però non è giusto, avevano detto che avrebbero fatto vedere tutta l'europa league sia a chi ha sport che a chi ha calcio..:mad:

militoo ha scritto:
Se è lecito citare sponsor (credo di sì).
Il primo anno di Europa League c'erano i cartelloni pubblicitari solo della Seat (sponsor unico della manifestazione) dai gironi alla finale.
Dall'anno successivo nei gironi c'era la Seat e il logo dell'EuropaLeague al centro e ai lati sponsor "da campionato", mentre dall'eliminazione diretta solo Seat.
Quest'anno credo sia la stessa cosa con WesterUnion al posto di Seat come sponsor della manifestazione. ;)

Grazie :D

ricky92 ha scritto:
però non è giusto, avevano detto che avrebbero fatto vedere tutta l'europa league sia a chi ha sport che a chi ha calcio..:mad:

Beh le gare le vedi, mica le hanno tolte. C'è un particolare in più per chi ha "Calcio", ma non è una tragedia, su. ;)

A leggere certi commenti soprattutto da chi ha Sky da anni mi sorprendono davvero.

CHIUDERE DIRETTA GOL AGLI ABBONATI SPORT è UNA CA**ATA ASSURDA

tanto vale oscurare tutto...se dicono EL visibile su entrambi i pacchetti i contenuti DEVONO ESSERE IDENTICI

:eusa_wall:

militoo ha scritto:
Al pack Calcio hanno tolto Liga e Bundes e allora li premiano dando un mosaico e un alert in più, privandolo al pack Sport.

Cavolo, che premione ! un cambio alla pari direi :D :D

ricky92 ha scritto:

Hai ragione !!! Non possono pubblicizzare "tutta l'europa league per gli abbonati sport" e poi non mantenere le promesse. Che schifo !!!!!!!!:eusa_naughty:

dicevano tutte le partite di el ma ne danno in diretta integrale solo otto piu diretta gol, con sky calcio 5 6 7 8 9 10 11 12 spenti..

mexican87 ha scritto:
CHIUDERE DIRETTA GOL AGLI ABBONATI SPORT è UNA CA**ATA ASSURDA

tanto vale oscurare tutto...se dicono EL visibile su entrambi i pacchetti i contenuti DEVONO ESSERE IDENTICI

:eusa_wall:
hai ragione...

grazie sky per averci dato 4 partite in diretta dell europalegue ed averci tolto bundes e liga =(

militoo ha scritto:
Strana? E' sempre la stessa... se vuoi tutto ti prendi Sport e Calcio (pack SuperSport).
Al pack Calcio hanno tolto Liga e Bundes e allora li premiano dando un mosaico e un alert in più, privandolo al pack Sport. Tanta stranezza e anormalità non la vedo.

Non strana in quel senso. Strana perchè fino a oggi avevano detto una cosa sulla doppia accessibilità sia a Sport che Calcio per l'EL, invece no. Magari hanno solo combinato casini con i criptaggi del 205, non è la prima volta.

Ragazzi non ci posso credere...........
Sky è alla frutta
Ho il pacchetto sport , so che non posso vedere diretta gol ma per assurdo mi fanno vedere anche young boys- liverpool su sky calcio 4 e non presente nei canali sport
Qualcuno a Sky ha bevuto troppo..................:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso