[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dulcis in fundo...........è visibile anche gol parade live !!!!!!!!!!
Mi sto divertendi troppo !!!!!!!!!!!

militoo ha scritto:
Strana? E' sempre la stessa... se vuoi tutto ti prendi Sport e Calcio (pack SuperSport).
Al pack Calcio hanno tolto Liga e Bundes e allora li premiano dando un mosaico e un alert in più, privandolo al pack Sport. Tanta stranezza e anormalità non la vedo.
Diciamo Militoo che questo è un "trattamento alla Serie A", cioè la Diretta Gol è solo per chi ha il pack Calcio con tutte le partite integrali, invece il pack Sport ha solo 3 partite principali: da questo punto di vista è tutto normale, ma...

...ma questo ha molto più senso con la Serie A che non con la Europa League in quanto con questa manifestazione, il possessore del pack Calcio ha in esclusiva solo la Diretta Gol, cioè solo spezzoni di partita e non tutte le partite integrali.

Questo secondo me è un inutile "contentino" che Sky vuole dare ai suoi abbonati Calcio e se devo essere onesto suona un po come una presa per i fondelli...

Infine, per quel che mi riguarda, dico che sono contento di poter vedere l'Europa League in buona quantità su Sky con tutte le italiane; fin da piccolo ho adorato le competizioni continentali con le nostre squadre e da quest'anno dai lontani tempi della Rai, posso vedere tutte le nostre squadre.

massimomarcello ha scritto:
Diciamo Militoo che questo è un "trattamento alla Serie A", cioè la Diretta Gol è solo per chi ha il pack Calcio con tutte le partite integrali, invece il pack Sport ha solo 3 partite principali: da questo punto di vista è tutto normale, ma...

...ma questo ha molto più senso con la Serie A che non con la Europa League in quanto con questa manifestazione, il possessore del pack Calcio ha in esclusiva solo la Diretta Gol, cioè solo spezzoni di partita e non tutte le partite integrali.

Questo secondo me è un inutile "contentino" che Sky vuole dare ai suoi abbonati Calcio e se devo essere onesto suona un po come una presa per i fondelli...

Infine, per quel che mi riguarda, dico che sono contento di poter vedere l'Europa League in buona quantità su Sky con tutte le italiane; fin da piccolo ho adorato le competizioni continentali con le nostre squadre e da quest'anno dai lontani tempi della Rai, posso vedere tutte le nostre squadre.

però le 4 italiane erano il minimo, io m'aspettavo piu straniere, altrimenti dici parte dell'el.

tombecker ha scritto:
però le 4 italiane erano il minimo, io m'aspettavo piu straniere, altrimenti dici parte dell'el.
Tutti ci aspettavamo tutte le partite, ma i più realisti di noi sapevano fin dall'inizio che sarebbe andata a finire così purtroppo...

in diretta gol non fanno vedere Napoli e Udinese, scelta SCELLERATA.... cacchio... ma fatele vede tutte no??? :crybaby2: :crybaby2:
quindi zapping su 3 canali che @@

quindi, ricapitolando:
Sport: tutte le 8 partite del turno + Gol Parade
Calcio: tutte le 8 partite del turno + Diretta Gol + Gol Parade + Mosaico + Gol Alert

mi dispiace, ma sono poco contento, voto 4,5 per le promesse non mantenute su tutta la el. qualità da 6,5

infatti dovevano dire "il meglio dell'EL" su SPORT e "Tutta l'EL" su CALCIO invece no, devono sempre prendere per i fondelli....che poi può essere che hanno cambiato idea in seguito perseguendo la politica di tagliare il calcio su SPORT.....

stefan00 ha scritto:
in diretta gol non fanno vedere Napoli e Udinese, scelta SCELLERATA.... cacchio... ma fatele vede tutte no??? :crybaby2: :crybaby2:

ah ora la fanno vede' come non detto :D :D

Ho capito perche c'è diretta gol piu gol parade, perche sono troppe partite per loro, e se perdono gol su diretta gol li fanno su gol parade, credono di essere nel giusto?

tombecker ha scritto:
mi dispiace, ma sono poco contento, voto 4,5 per le promesse non mantenute su tutta la el. qualità da 6,5

Ma fammi capire: loro avranno anche detto che l'EL ci sarebbe stata tutta, ma tu ci credevi davvero?
Perchè io dal giorno dell'EL su Sky sapevo che al massimo ne faceva 4 alle 19 e 4 alle 21,05 e mostrando le altre nella DirettaGol (basta farvi un giro sulle pagine di quei giorni).
4 alle 19,00 + 4 alle 21,05 come le 8 della Champions di martedì e mercoledì.

Comunque Europa League trofeo di livello top... Inter con Livaja titolare... :lol:

stefan00 ha scritto:
come no, ci sono, c'è Di Marzio a commentare il napoli

p.s. ah ok non avevo visto la tua correzione ;)

militoo ha scritto:
Ma fammi capire: loro avranno anche detto che l'EL ci sarebbe stata tutta, ma tu ci credevi davvero?
Perchè io dal giorno dell'EL su Sky sapevo che al massimo ne faceva 4 alle 19 e 4 alle 21,05 e mostrando le altre nella DirettaGol (basta farvi un giro sulle pagine di quei giorni).

sapendo che hanno tanti sky calcio onestamente si

ragazzi io sul mio sky multivision (il secondo decoder) ho il pacchetto sport naturalmente ... perchè allora no nriesco a veder sky super calcio adesso.?? cioè diretta gol europa league? dicono che chi ha il pacchetto sport ha tutta l'europa league..perchè allora vedo le quattro partite singole adesso pero' no m ifa vedere la drietta gol??? grazie ciao

sempre per rispondere a militooo sky ha una concezione delle coppe pro italia, per loro tutta, è italia piu rimasugli? se è cosi non si può definire pay tv seria. fortuna la cl è totale

Per me è giusto che su Sport si possano vedere le partite e tutte le gare invece su Calcio, dovrebbe essere così anche per la Champion's. Così avrebbe un senso abbonarsi o ad uno ed all'altro.

Effetivamente dovrebbero dirlo prima... In effetti su Supercalcio tutte le gare, e Live integrali solo metà (per fortuna oserei dire ci sono delle gare da rabbrividire come livello...)

Evidentemnete Sky usa più commentatori per l'EL e sacrifica BUNDES e LIGA così rimane dentro il budget per i commnetatori... (una mia supposizione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso