Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una buona media su 24 partite?marcobremb ha scritto:8 partite![]()
Diciamo Militoo che questo è un "trattamento alla Serie A", cioè la Diretta Gol è solo per chi ha il pack Calcio con tutte le partite integrali, invece il pack Sport ha solo 3 partite principali: da questo punto di vista è tutto normale, ma...militoo ha scritto:Strana? E' sempre la stessa... se vuoi tutto ti prendi Sport e Calcio (pack SuperSport).
Al pack Calcio hanno tolto Liga e Bundes e allora li premiano dando un mosaico e un alert in più, privandolo al pack Sport. Tanta stranezza e anormalità non la vedo.
massimomarcello ha scritto:Diciamo Militoo che questo è un "trattamento alla Serie A", cioè la Diretta Gol è solo per chi ha il pack Calcio con tutte le partite integrali, invece il pack Sport ha solo 3 partite principali: da questo punto di vista è tutto normale, ma...
...ma questo ha molto più senso con la Serie A che non con la Europa League in quanto con questa manifestazione, il possessore del pack Calcio ha in esclusiva solo la Diretta Gol, cioè solo spezzoni di partita e non tutte le partite integrali.
Questo secondo me è un inutile "contentino" che Sky vuole dare ai suoi abbonati Calcio e se devo essere onesto suona un po come una presa per i fondelli...
Infine, per quel che mi riguarda, dico che sono contento di poter vedere l'Europa League in buona quantità su Sky con tutte le italiane; fin da piccolo ho adorato le competizioni continentali con le nostre squadre e da quest'anno dai lontani tempi della Rai, posso vedere tutte le nostre squadre.
Tutti ci aspettavamo tutte le partite, ma i più realisti di noi sapevano fin dall'inizio che sarebbe andata a finire così purtroppo...tombecker ha scritto:però le 4 italiane erano il minimo, io m'aspettavo piu straniere, altrimenti dici parte dell'el.
stefan00 ha scritto:in diretta gol non fanno vedere Napoli e Udinese, scelta SCELLERATA.... cacchio... ma fatele vede tutte no???![]()
![]()
quindi zapping su 3 canali che @@
tombecker ha scritto:mi dispiace, ma sono poco contento, voto 4,5 per le promesse non mantenute su tutta la el. qualità da 6,5
come no, ci sono, c'è Di Marzio a commentare il napolistefan00 ha scritto:in diretta gol non fanno vedere Napoli e Udinese, scelta SCELLERATA.... cacchio... ma fatele vede tutte no???![]()
![]()
quindi zapping su 3 canali che @@
militoo ha scritto:Ma fammi capire: loro avranno anche detto che l'EL ci sarebbe stata tutta, ma tu ci credevi davvero?
Perchè io dal giorno dell'EL su Sky sapevo che al massimo ne faceva 4 alle 19 e 4 alle 21,05 e mostrando le altre nella DirettaGol (basta farvi un giro sulle pagine di quei giorni).
dado88 ha scritto:E' solo un'errore...Diretta Gol è visibili per tutti gli abbonati Sport e Calcio![]()