[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho il pacchetto SPORT e non vedo solo supercalcio e il mosaico,il resto lo vedo. Ma non capisco questa differenza perche' in champions si vede tutto...:eusa_think:

gio' ha scritto:
Io ho il pacchetto SPORT e non vedo solo supercalcio e il mosaico,il resto lo vedo. Ma non capisco questa differenza perche' in champions si vede tutto...:eusa_think:

perché non si capisce niente e le scelte di sky non seguono una logica comprensibile per gli abbonati

agostino31 ha scritto:
sono le logiche aziendali:icon_twisted:

chiaro, la logica è far abbonare a tutti e due i pacchetti, mentre la logica più sensata sarebbe mettere tutto il calcio sul pack calcio e 2/3 partite per competizione su sport, rimodulando i costi dei pacchetti...
invece così non si capisce una mazza, la champions lì, la seria A là, l'EL un po' da una parte e un po' dall'altra...

Gisko77 ha scritto:
chiaro, la logica è far abbonare a tutti e due i pacchetti, mentre la logica più sensata sarebbe mettere tutto il calcio sul pack calcio e 2/3 partite per competizione su sport, rimodulando i costi dei pacchetti...
se proprio dovevi dare l'esclusiva al pack calcio,avrei oscurato le partite "estere" su sport:evil5: :evil5:
alexsandro31 ha scritto:
Almeno oscurassero per tutti il canale mosaico anche per i possessori di un decoder xdome .Non li capisco davvero.
ma sai quanto gliene frega??quel decoder ce l'hanno 4 gatti:evil5:

Scusate ma xkè non c'è il pre partita dell'Inter??

Cioè è subito dopo il Napoli. Non potevano metterla da qualche altra parte e fare il pre-partita?

Quindi con il pack sport si vedono le partite ma non il mosaico su 205?

Ma sono fuori quelli di sky? :(

io guarderò la lazio stasera, dell'inter me ne frego sinceramente,,,,, può anche non scendere in campo per l'amore che ho io per quella squadra proprio

tombecker ha scritto:
Ho capito perche c'è diretta gol piu gol parade, perche sono troppe partite per loro, e se perdono gol su diretta gol li fanno su gol parade, credono di essere nel giusto?
Fino ad oggi non hanno perso nemmeno un gol.

@domy80: E' chi sta sbraitando? :eusa_think: Se fanno scelte assurde e li prendono anche all'ultimo minuto

@flown23go: Non ti offendere ma a nessuno di noi interessa :D :D :D

Gisko77 ha scritto:

Non metteranno mai tutto il calcio in un solo pacchetto .... ci perderebbero un mare di soldi... anche perchè in quel modo calerebbero drasticamente gli abbonati al pack Sport ... ;)

maxreloaded ha scritto:
Non metteranno mai tutto il calcio in un solo pacchetto .... ci perderebbero un mare di soldi... anche perchè in quel modo calerebbero drasticamente gli abbonati al pack Sport ... ;)

apposta ho detto rimodulando il costo dei pacchetti, se ora i pacchetti costano 14 l'uno, una volta messo tutto il calcio in un pack dovrebbero costare tipo 20 e 8, cmq lo so che non lo faranno, ma da cliente preferirei un'offerta più trasparente di quella che c'è ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso