[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq mi sa che per gli abbonati sport la dirett aog lnon si vede ma solo 8 partite singole di giovedi' e basta... invece il calcio ha in piu' il mosaioco interattivo e la sky super calcio voi che dite?? ciao

andry10k ha scritto:
ragazzi io sul mio sky multivision (il secondo decoder) ho il pacchetto sport naturalmente ... perchè allora no nriesco a veder sky super calcio adesso.?? cioè diretta gol europa league? dicono che chi ha il pacchetto sport ha tutta l'europa league..perchè allora vedo le quattro partite singole adesso pero' no m ifa vedere la drietta gol??? grazie ciao

perchè su SPORT non si vede diretta gol, solo su CALCIO

iavol83 ha scritto:
perchè su SPORT non si vede diretta gol, solo su CALCIO

ma che mi si significa???:D cioè perchè negare a sport di vedere diretta gol ma fare cmq vedere la 4 partite boh....regola stupida secondo me... cmq... mi vedro' udinese-anzhi..l'unica partita decente ..

Peccato, avrei preferito 2 partite alle 19 e 2 alle 21 (tanto le italiane sono 4..) + Diretta goal (per guardare le altre), anche senza mosaico.. peccato davvero, visto che la Champions è una coppa europea che è trasmessa solo per gli abbonati Sky sport, e probabilmente poteva esserlo anche l'Europa league..

Sky parla di regalo per gli abbonati, spero che l'anno prox non la oscurino proprio.. :eek:

Per me si sono dimenticati di aprire il canale supercalcio agli abbonati sport, è troppo strano che si vedano le partite anche sui canali calcio mentre diretta gol no.

montani1 ha scritto:
Per me si sono dimenticati di aprire il canale supercalcio agli abbonati sport, è troppo strano che si vedano le partite anche sui canali calcio mentre diretta gol no.

non si sono dimenticati, hanno deciso così, a SS24 hanno detto "diretta gol e mosaico solo per abbonati CALCIO"

cmq se tecca,zancan e anche de rosa continuano cosi' tra minimo minimo due settimane sly sport perderà 3 telecronisti... cavolo fanno una aprtita a giornata... speriamo non siano costetti a passare da uno stadio allaltro :D

allen i ha scritto:
Comunque Europa League trofeo di livello top... Inter con Livaja titolare... :lol:

e non ti basta ? hai il meglio del calcio , vorrai mica vedere anche le partite al sabato di quello sconosciuto nanetto con la maglia blaugrana :lol:

alexsandro31 ha scritto:
IO che ho il pacchetto sport me lo faccio a mano diretta gol ,se è la politica di sky fare questi giochetti ,hanno perso in partenza.

mi puoi dire perpiacere come si mette il mosaico interattivo?? grazie ciao

andry10k ha scritto:
alexsandro31 ha scritto:
IO che ho il pacchetto sport me lo faccio a mano diretta gol ,se è la politica di sky fare questi giochetti ,hanno perso in partenza.

mi puoi dire perpiacere come si mette il mosaico interattivo?? grazie ciao
Io non ho lo sky box quindi lo vedo come un canale normale , non uso il pulsante verde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso