Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andry10k ha scritto:ragazzi io sul mio sky multivision (il secondo decoder) ho il pacchetto sport naturalmente ... perchè allora no nriesco a veder sky super calcio adesso.?? cioè diretta gol europa league? dicono che chi ha il pacchetto sport ha tutta l'europa league..perchè allora vedo le quattro partite singole adesso pero' no m ifa vedere la drietta gol??? grazie ciao
iavol83 ha scritto:perchè su SPORT non si vede diretta gol, solo su CALCIO
montani1 ha scritto:Per me si sono dimenticati di aprire il canale supercalcio agli abbonati sport, è troppo strano che si vedano le partite anche sui canali calcio mentre diretta gol no.
Non è una dimenticanza: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3149897&postcount=2256montani1 ha scritto:Per me si sono dimenticati di aprire il canale supercalcio agli abbonati sport, è troppo strano che si vedano le partite anche sui canali calcio mentre diretta gol no.
allen i ha scritto:Comunque Europa League trofeo di livello top... Inter con Livaja titolare...![]()
alexsandro31 ha scritto:Non è vero io ho sport e vedo il canale mosaico
Beh allora è una follia fare una distinzione del genere, non ha alcun senso logico.militoo ha scritto:Non è una dimenticanza: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3149897&postcount=2256
alexsandro31 ha scritto:IO che ho il pacchetto sport me lo faccio a mano diretta gol ,se è la politica di sky fare questi giochetti ,hanno perso in partenza.
mi puoi dire perpiacere come si mette il mosaico interattivo?? grazie ciao
andry10k ha scritto:Io non ho lo sky box quindi lo vedo come un canale normale , non uso il pulsante verde.alexsandro31 ha scritto:IO che ho il pacchetto sport me lo faccio a mano diretta gol ,se è la politica di sky fare questi giochetti ,hanno perso in partenza.
mi puoi dire perpiacere come si mette il mosaico interattivo?? grazie ciao