[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra telecronaca importante affidata a Paolo Ciarravano e sinceramente non capisco il perchè...con tutto il rispetto è un onesto professionista del microfono,ma come telecronista è proprio negato...non ha un briciolo di talento eppure quest'anno sembra avere scalato le classifiche di gradimento all'interno della redazione di SkySport
Eppure c'è gente IMHO che potrebbe sicuramente fare meglio come Marinozzi,orfano della Bundesliga o lo stesso Massara,il quale non so se per scelta personale è ormai ridotto a fare il valletto a Di Marzio e Marchetti per il calciomercato...peccato...gradisco sempre le sue telecronache delle squadre russe in Champions e anche le rare volte che si sente in campionato...

Non funziona l'audio di Zancan da Baku, si sente solo lo stadio in sottofondo...

domanda...ma sul pacchetto sport si vedono solo alcune partite d europa league?io pensavo che fosse tutta come la champions invece mi sa di no...ci vuole il paccheeto calcio x vederla tutta?

kingilras ha scritto:
domanda...ma sul pacchetto sport si vedono solo alcune partite d europa league?io pensavo che fosse tutta come la champions invece mi sa di no...ci vuole il paccheeto calcio x vederla tutta?
Sul pacchetto Sport 4 partite alle 19 e 4 partite alle 21.05
Sul pacchetto Calcio 4 partite alle 19 e 4 partite alle 21.05 + Diretta Gol alle 19 e Diretta Gol alle 21.05

Questo il programma di oggi: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31149

Secondo me potrebbe essere una buona idea trasmettere anche in replica le diretta gol di EL , visto che molte partite non vengono replicate !!!

SATRED ha scritto:
Sul pacchetto Sport 4 partite alle 19 e 4 partite alle 21.05
Sul pacchetto Calcio 4 partite alle 19 e 4 partite alle 21.05 + Diretta Gol alle 19 e Diretta Gol alle 21.05

Questo il programma di oggi: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31149

allora non e' vero che tutta europa league e' anche sul pacchetto sport perche' la direttagol non la fanno vedere.... si vede chiaro che i pacchetti calcio calano trovano di tutto pur di non far dare disdetta ma nessuno sa se domenica danno barcellona-real madrid nemmeno in primafila??

Ho provato per vedere tutti i gol della europa league premendo il tasto verde del telecomando, ma quando del menu schiaccio ok dal telecomando mi si sblocca l'immagine, invece per la champion league tutto è ok. Da cosa è dovuto ?

Molte riserve in campo nonostante l'avviso di Caressa ad inizio competizione:D
Purtroppo l'atteggiamento sembra sempre quello degli ultimi anni ma per fortuna in questa seconda tornata europea le cose sono andate decisamente bene. L'Italia è quella che ha fatto meglio precedendo di poco Spagna e Inghilterra e doppiando Germania,Francia e Portogallo. Nel ranking stagionale siamo risaliti al 5° Posto agganciando la Francia e siamo ad un soffio dalla Germania.
Chiuso O.T calcistico

morello ha scritto:
Ho provato per vedere tutti i gol della europa league premendo il tasto verde del telecomando, ma quando del menu schiaccio ok dal telecomando mi si sblocca l'immagine, invece per la champion league tutto è ok. Da cosa è dovuto ?

semplice che non hai il pacchetto calcio ma solo quello sport

Per lo Sport, l’incontro Neftci Baku-Inter della seconda giornata della fase a gironi della UEFA Europa League, in onda dalle 18 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 469.758 spettatori medi complessivi, con il 3,34% di share e 1.268.759 spettatori unici*. Il pre partita del match, dalle 17.30 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un séguito di 146.721 spettatori medi complessivi*.
Dalle 19 su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, la partita Lazio-Maribor è stata seguita nel complesso da 233.214 spettatori medi e 874.963 spettatori unici*.
Sempre sui canali Sport e Calcio, in evidenza anche gli incontri trasmessi dalle 21, che hanno fatto registrare un ascolto medio complessivo di 771.519 spettatori con 2.015.984 spettatori unici*.
In particolare, PSV Eindhoven-Napoli, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita nel complesso da 384.587 spettatori medi e 1.366.575 spettatori unici*, mentre Liverpool-Udinese, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, ha ottenuto un’audience di 205.671 spettatori medi complessivi e 1.102.621 spettatori unici*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio HD, è stato visto in media da 171.824 spettatori*.
Da segnalare anche il pre partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha avuto un séguito di 176.298 spettatori medi complessivi* e il post partita, dalle 23 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, visto da 291.722 spettatori medi complessivi*.
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.878.862 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 22.50 circa alle 23.20 è stata seguita da 127.226 spettatori medi*.
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Ultima modifica di un moderatore:
Non c'è niente da discutere... l'Europa League tira... basta guardare i numeri dell'Inter in un orario insolito (giorno lavorativo).

Terlizzi6 ha scritto:
Non c'è niente da discutere... l'Europa League tira... basta guardare i numeri dell'Inter in un orario insolito (giorno lavorativo).
A ta proposito, sperando di non scatenare un putiferio, nè di essere messo in ferie dai mod, mi permetto di inserire questo piccolo OT. Alcuni hanno cominciato a scrivere sul profilo twitter di Vanzini riguardo la liga ed ecco due risposte emblematiche:
Questa ad uno che si lamentava di non poter vedere il clasico:
"lo so lo capisco ma non si può stare alle richieste di chi ti vede come la gallina dalle uova d'oro : ;)"
quest'altra a chi insinuava che la Liga era stata sacrificata per F1 e EL:
"la liga non è stata sacrificata per F1 o EL o altro... La richiesta era assolutamente folle e fuori mercato"
Visti poi i numeri dell'EL non mi sembra che gli abbonati non gradiscano.

L' Europa League è stato un ottimo colpo di Sky , anche se pagato a peso d'oro. Deve sperare che almeno 3 squadre italiane proseguano il cammino oltre i sedicesimi , altrimenti gli spettatori crolleranno inevitabilmente.
Come sempre i conti reali si fanno alla fine del torneo. :D

pressy ha scritto:
L' Europa League è stato un ottimo colpo di Sky , anche se pagato a peso d'oro. Deve sperare che almeno 3 squadre italiane proseguano il cammino oltre i sedicesimi , altrimenti gli spettatori crolleranno inevitabilmente.
Come sempre i conti reali si fanno alla fine del torneo. :D
Pagato cosa??? :eusa_wall:

Cedendo l'esclusiva delle 128 partite di CL... ha ottenuto: EL, partita del mercoledì di CL , spot pubblicitari sui canali Mediaset FREE e chissà che altro ancora :evil5:
Sicuramente non è sky quella che ha dovuto mettere altro per ottenere lo scambio ;)

Ultima modifica:
Tocca ancora vedere quanto e cosa sia costato/guadagnato lo scambio a Sky, forse lo scopriremo nei prossimi mesi.

Io ricordo che senza accordo, su sky, si sarebbe vista UNA SOLA partita delle italiane nelle coppe europee ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso