Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiChefren ha scritto:Ma Zancan è in Azerbaigian?
![]()
Sul pacchetto Sport 4 partite alle 19 e 4 partite alle 21.05kingilras ha scritto:domanda...ma sul pacchetto sport si vedono solo alcune partite d europa league?io pensavo che fosse tutta come la champions invece mi sa di no...ci vuole il paccheeto calcio x vederla tutta?
SATRED ha scritto:Sul pacchetto Sport 4 partite alle 19 e 4 partite alle 21.05
Sul pacchetto Calcio 4 partite alle 19 e 4 partite alle 21.05 + Diretta Gol alle 19 e Diretta Gol alle 21.05
Questo il programma di oggi: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31149
morello ha scritto:Ho provato per vedere tutti i gol della europa league premendo il tasto verde del telecomando, ma quando del menu schiaccio ok dal telecomando mi si sblocca l'immagine, invece per la champion league tutto è ok. Da cosa è dovuto ?
A ta proposito, sperando di non scatenare un putiferio, nè di essere messo in ferie dai mod, mi permetto di inserire questo piccolo OT. Alcuni hanno cominciato a scrivere sul profilo twitter di Vanzini riguardo la liga ed ecco due risposte emblematiche:Terlizzi6 ha scritto:Non c'è niente da discutere... l'Europa League tira... basta guardare i numeri dell'Inter in un orario insolito (giorno lavorativo).
Pagato cosa???pressy ha scritto:L' Europa League è stato un ottimo colpo di Sky , anche se pagato a peso d'oro. Deve sperare che almeno 3 squadre italiane proseguano il cammino oltre i sedicesimi , altrimenti gli spettatori crolleranno inevitabilmente.
Come sempre i conti reali si fanno alla fine del torneo.![]()