[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vitor ha scritto:
A ta proposito, sperando di non scatenare un putiferio, nè di essere messo in ferie dai mod, mi permetto di inserire questo piccolo OT. Alcuni hanno cominciato a scrivere sul profilo twitter di Vanzini riguardo la liga ed ecco due risposte emblematiche:
Questa ad uno che si lamentava di non poter vedere il clasico:
"lo so lo capisco ma non si può stare alle richieste di chi ti vede come la gallina dalle uova d'oro : ;)"
quest'altra a chi insinuava che la Liga era stata sacrificata per F1 e EL:
"la liga non è stata sacrificata per F1 o EL o altro... La richiesta era assolutamente folle e fuori mercato"
Visti poi i numeri dell'EL non mi sembra che gli abbonati non gradiscano.
In pratica gli spagnoli solo a noi italiani hanno chiesto cifre astronomiche?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
alfry ha scritto:
In pratica gli spagnoli sono a noi italiani hanno chiesto cifre astronomiche?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Di certo non chiedono le stesse cifre in tutte le nazioni ;)
L'Italia è un paese calciofilo e loro se ne approfittano :eusa_whistle:

Cmq se lo dice Vanzini puoi star tranquillo che la situazione è proprio quella :)
E'un tipo che non spara mai cavolate... e quando scrive SA cosa scrive ;)

vitor ha scritto:
A questo punto penso non ci siano più dubbi. :evil5:
Non ci sono piu' dubbi sul fatto di mandargli una bella disdetta a questi di sky.

Cosa puntualmente gia' eseguita!:evil5: :evil5: :evil5:

alex89 ha scritto:
hai fatto bene ;)
Purtroppo allo stato attuale non mi reputo piu' soddisfatto dell'offerta sportiva/calcistica ed e' stato lo spunto anche per tagliare un po le spese.

Puo' darsi che in futuro le cose cambieranno ma ora ho preso questa decisione.

Sulla seconda scheda non ho il pacchetto calcio e vedo l'europa league tramite il pacchetto sport, come mai diretta gol viene criptata cosa che non accade per la CL ?

vitor ha scritto:
A ta proposito, sperando di non scatenare un putiferio, nè di essere messo in ferie dai mod, mi permetto di inserire questo piccolo OT. Alcuni hanno cominciato a scrivere sul profilo twitter di Vanzini riguardo la liga ed ecco due risposte emblematiche:
Questa ad uno che si lamentava di non poter vedere il clasico:
"lo so lo capisco ma non si può stare alle richieste di chi ti vede come la gallina dalle uova d'oro : ;)"
quest'altra a chi insinuava che la Liga era stata sacrificata per F1 e EL:
"la liga non è stata sacrificata per F1 o EL o altro... La richiesta era assolutamente folle e fuori mercato"
Visti poi i numeri dell'EL non mi sembra che gli abbonati non gradiscano.

Gli abbonati guardano quello che gli interessa, l'EL ha le Italiane in campo e quindi si segue, del calcio spagnolo importava solo quando c'era (o c'è) il clasico.

ho tolto il pack calcio perchè non hanno rinnovato la liga!! mi chiamarono per propormi uno sconto al calcio ho rifiutato motivando la decisione con la mancata presenza della liga!!

ps
cmq ho notato che stanno facendo un po di pubblicità al pack calcio! forse hanno pochi abbonati al calcio?

landtools ha scritto:
Sulla seconda scheda non ho il pacchetto calcio e vedo l'europa league tramite il pacchetto sport, come mai diretta gol viene criptata cosa che non accade per la CL ?

Perchè appunto Diretta Gol di EL è riservata solo al pack Calcio. Sono quelle scelte incomprensibili made in Sky. Con lo Sport accedi solo alle partite integrali singole di EL.

Anakin83 ha scritto:
Perchè appunto Diretta Gol di EL è riservata solo al pack Calcio. Sono quelle scelte incomprensibili made in Sky. Con lo Sport accedi solo alle partite integrali singole di EL.
a volte non li capisco....

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Gli abbonati guardano quello che gli interessa, l'EL ha le Italiane in campo e quindi si segue, del calcio spagnolo importava solo quando c'era (o c'è) il clasico.
Giustissimo ;)

scs se lo posto qui o se qlk ha rilevato lo stesso mio problema ma entrando nel mosaico di EL mi ritrovo le sei schermate ma la cornice gialla ke evidenzia il mini-schermo non combacia con il riquadro xke è cm se mantenesse la suddivisione a 8 schermi del mosaico di CL e Serie A, successo sia x la prima ke x la seconda giornata...è una cosa da poco xò spero risolvano...

Anakin83 ha scritto:

Per valorizzare il pack calcio e dargli un senso, al posto di comprare nuovi eventi, diminuiscono più che possono il calcio sul pack sport :)eusa_naughty: vedi riduzione partite di premier da 5 a 1)

Europa League - 3^ Giornata

ore 19.00:
Inter-Partizan Belgrado su SkySport1 e SkyCalcio1
Panathinaikos-Lazio su SkySport3 e SkyCalcio2
Maribor-Tottenham su SkyCalcio3
Lione-Athletic Bilbao su SkyCalcio4

ore 21.00:
Dnipro Dnipropetrovsk-Napoli su SkySport1 e SkyCalcio1
Young Boys Berna-Udinese su SkySport3 e SkyCalcio2
Liverpool-Anzhi su SkyCalcio3
Borussia Mönchengladbach-Marsiglia su SkyCalcio4

Catchphrase ha scritto:
Per valorizzare il pack calcio e dargli un senso, al posto di comprare nuovi eventi, diminuiscono più che possono il calcio sul pack sport :)eusa_naughty: vedi riduzione partite di premier da 5 a 1)

Ormai Mediaset Premium ha più calcio di sky (e non sto scherzando).

Probabilmente gli arabi devono aver fatto qualche modifica alla loro creazione. Perchè solo fermandoci al prossimo week-end 10 mi sembra minore di 15 o quel che è :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso