Evidentemente la Premier League non viene contemplata, essendo un campionatino ridicolo, rispetto alla mitca A-LeagueAnge 86 ha scritto:Perchè solo fermandoci al prossimo week-end 10 mi sembra minore di 15 o quel che è

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente la Premier League non viene contemplata, essendo un campionatino ridicolo, rispetto alla mitca A-LeagueAnge 86 ha scritto:Perchè solo fermandoci al prossimo week-end 10 mi sembra minore di 15 o quel che è
Piskyno89 ha scritto:Europa League - 3^ Giornata
ore 19.00:
Inter-Partizan Belgrado su SkySport1 e SkyCalcio1
Panathinaikos-Lazio su SkySport3 e SkyCalcio2
Maribor-Tottenham su SkyCalcio3
Lione-Athletic Bilbao su SkyCalcio4
ore 21.00:
Dnipro Dnipropetrovsk-Napoli su SkySport1 e SkyCalcio1
Young Boys Berna-Udinese su SkySport3 e SkyCalcio2
Liverpool-Anzhi su SkyCalcio3
Borussia Mönchengladbach-Marsiglia su SkyCalcio4
Ange 86 ha scritto:Probabilmente gli arabi devono aver fatto qualche modifica alla loro creazione. Perchè solo fermandoci al prossimo week-end 10 mi sembra minore di 15 o quel che è![]()
Togli pure il se, visto che Ange parlava chiaramente di "prossimo weekend" e tu hai ribattuto postando i numeri di quello appena trascorsoredpower ha scritto:Se ho capito male
Non ti sono bastate le prime due giornate per imparare i nomi della panchina della Atletico Madrid883 ha scritto:niente atletico madrid!!!?
Evidentemente ti sfugge il fatto che, essendo su un forum, tutti sono legittimati a rispondere, senza che tu dia o meno il permesso ad altri di farlo.redpower ha scritto:gigio, ma qualcuno ti ha chiesto qualcosa? Ti chiami Ange_86?
gigio82 ha scritto:Evidentemente ti sfugge il fatto che, essendo su un forum, tutti sono legittimati a rispondere, senza che tu dia o meno il permesso ad altri di farlo.
Se vuoi avere un colloquio riservato con Ange, puoi sempre usare i messaggi privati.
Io mi riferivo solo al prossimo week-end ma fissa un periodo di riferimento e facciamo i calcoli. E in ogni caso 2 di b più il Sidney più 7 di serie a si arriva a quella cifra. E se aggiungi anche le nazionali numericamente nelle ultime 2 settimane non c'è confronto. Nei conti ovviamente non prendo in considerazione ne le partite solo in Ppv ne quelle che si vedono solo all'interno di una diretta gol o in differita.redpower ha scritto:Ma ti riferisci alle partite di MP? Se si, le hai contate quelle di Serie B? In settimana hai contato le partite delle Nazionali? Se ho capito male, spiegami meglio cosa intendevi dire![]()
Ange 86 ha scritto:Io mi riferivo solo al prossimo week-end ma fissa un periodo di riferimento e facciamo i calcoli. E in ogni caso 2 di b più il Sidney più 7 di serie a si arriva a quella cifra. E se aggiungi anche le nazionali numericamente nelle ultime 2 settimane non c'è confronto. Nei conti ovviamente non prendo in considerazione ne le partite solo in Ppv ne quelle che si vedono solo all'interno di una diretta gol o in differita.
ma è comunque HD vs SDalfry ha scritto:Differenza di 4-5 secondi di ritardo su sky sport 1 hd rispetto a Italia 1 sempre su satellite
Ieri sera invece il segnale arrivava prima su sky sport 3 hd e dopo 2-3 secondi su zdf, quindi in questo caso, stranamente, un canale hd (di sky ) era in anticipo su un canale sd (zdf).agostino31 ha scritto:ma è comunque HD vs SD
Devi considerare i vari pacchettiglamhell ha scritto:due canali che trasmettono la stessa cosa bastano e avanzano secondo me.