[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Perchè solo fermandoci al prossimo week-end 10 mi sembra minore di 15 o quel che è
Evidentemente la Premier League non viene contemplata, essendo un campionatino ridicolo, rispetto alla mitca A-League:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Piskyno89 ha scritto:
Europa League - 3^ Giornata

ore 19.00:
Inter-Partizan Belgrado su SkySport1 e SkyCalcio1
Panathinaikos-Lazio su SkySport3 e SkyCalcio2
Maribor-Tottenham su SkyCalcio3
Lione-Athletic Bilbao su SkyCalcio4

ore 21.00:
Dnipro Dnipropetrovsk-Napoli su SkySport1 e SkyCalcio1
Young Boys Berna-Udinese su SkySport3 e SkyCalcio2
Liverpool-Anzhi su SkyCalcio3
Borussia Mönchengladbach-Marsiglia su SkyCalcio4

niente atletico madrid!!!? che delusione!!

Si sa già chi commenterà il napoli contro quella squadra simpatica di cui non ho tempo di scrivere il nome?

Ange 86 ha scritto:
Probabilmente gli arabi devono aver fatto qualche modifica alla loro creazione. Perchè solo fermandoci al prossimo week-end 10 mi sembra minore di 15 o quel che è :eusa_whistle:

Ma ti riferisci alle partite di MP? Se si, le hai contate quelle di Serie B? In settimana hai contato le partite delle Nazionali? Se ho capito male, spiegami meglio cosa intendevi dire :D

redpower ha scritto:
Se ho capito male
Togli pure il se, visto che Ange parlava chiaramente di "prossimo weekend" e tu hai ribattuto postando i numeri di quello appena trascorso:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

redpower ha scritto:
gigio, ma qualcuno ti ha chiesto qualcosa? Ti chiami Ange_86?
Evidentemente ti sfugge il fatto che, essendo su un forum, tutti sono legittimati a rispondere, senza che tu dia o meno il permesso ad altri di farlo.
Se vuoi avere un colloquio riservato con Ange, puoi sempre usare i messaggi privati.

gigio82 ha scritto:
Evidentemente ti sfugge il fatto che, essendo su un forum, tutti sono legittimati a rispondere, senza che tu dia o meno il permesso ad altri di farlo.
Se vuoi avere un colloquio riservato con Ange, puoi sempre usare i messaggi privati.

Evidentemente ti sfugge il fatto che, avendo chiesto spiegazioni su un SUO post, magari chi meglio del diretto interessato poteva chiarire i dubbi. Sei più bravo di me sul forum a dare permessi di fattibilità o meno di certi discorsi, in quello sei imbattibile.

redpower ha scritto:
Ma ti riferisci alle partite di MP? Se si, le hai contate quelle di Serie B? In settimana hai contato le partite delle Nazionali? Se ho capito male, spiegami meglio cosa intendevi dire :D
Io mi riferivo solo al prossimo week-end ma fissa un periodo di riferimento e facciamo i calcoli. E in ogni caso 2 di b più il Sidney più 7 di serie a si arriva a quella cifra. E se aggiungi anche le nazionali numericamente nelle ultime 2 settimane non c'è confronto. Nei conti ovviamente non prendo in considerazione ne le partite solo in Ppv ne quelle che si vedono solo all'interno di una diretta gol o in differita.

Ange 86 ha scritto:
Io mi riferivo solo al prossimo week-end ma fissa un periodo di riferimento e facciamo i calcoli. E in ogni caso 2 di b più il Sidney più 7 di serie a si arriva a quella cifra. E se aggiungi anche le nazionali numericamente nelle ultime 2 settimane non c'è confronto. Nei conti ovviamente non prendo in considerazione ne le partite solo in Ppv ne quelle che si vedono solo all'interno di una diretta gol o in differita.

Mi trovo in parte d'accordo sul discorso numerico: a me ad esempio, che vengano trasmesse 6 gare il pomeriggio oppure 3 fa poca differenza, io sempre una ne vedo. Però in settimana potrebbe interessarmi vedere la differita di una partita delle Nazionali dopo aver visto l'Italia (su SI hanno fatto Spagna-Francia, su MP un paio di partite non ricordo quali).

Differenza di 4-5 secondi di ritardo su sky sport 1 hd rispetto a Italia 1 sempre su satellite

agostino31 ha scritto:
ma è comunque HD vs SD
Ieri sera invece il segnale arrivava prima su sky sport 3 hd e dopo 2-3 secondi su zdf, quindi in questo caso, stranamente, un canale hd (di sky ) era in anticipo su un canale sd (zdf).

Ancora una volta arriva prima l'audio del video....questa cosa è davvero fastidiosa, scriverò una lettera a sky perchè non è possibile che una partita si veda in queste pessime condizioni

anche ieri sera l'interattività non funzionava.:doubt: ma perchè non usano un canale per mandare gli highlights completi?non mi pare che gliene manchino...:icon_rolleyes: ieri sera, ad esempio, c'era il post-partita su 3 canali diversi (sport1, calcio1 e supercalcio).non potrebbero usare, ad esempio, supercalcio (dove c'era diretta gol) per mandare tutti gli highlights fino alla mezzanotte?:eusa_think: due canali che trasmettono la stessa cosa bastano e avanzano secondo me.

glamhell ha scritto:
due canali che trasmettono la stessa cosa bastano e avanzano secondo me.
Devi considerare i vari pacchetti ;) ..basta usare i canali calcio per trasmettere gli Highlights delle partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso