[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo con Villans'... Doppia delusione, non solo da tifoso, ma perchè la Juventus avrebbe potuto vincere questa coppa senza problemi, indipendentemente da giocare in casa la finale, con un po' di cattiveria in più.
E poi perchè avremmo guadagnato punti e convinzione, per tutto il calcio italiano.
Ora il Portogallo ci supera l'anno prossimo, anche se tra due anni riprenderemo la quarta posizione.

Concordo con Villans'... Doppia delusione, non solo da tifoso, ma perchè la Juventus avrebbe potuto vincere questa coppa senza problemi, indipendentemente da giocare in casa la finale, con un po' di cattiveria in più.
E poi perchè avremmo guadagnato punti e convinzione, per tutto il calcio italiano.
Ora il Portogallo ci supera l'anno prossimo, anche se tra due anni riprenderemo la quarta posizione.

Come la riprenderemo? Il livello nostrano attuale è questo napoli eliminato dal porto Juventus dal benfica

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

permaloso...preoccupato per gli anni di B che vi aspettano?
:laughing7::laughing7::laughing7:
Capiscilio, è da ieri sera che stappa bottiglie per svariati motivi:
1) dimenticare la delusione della retrocessione
2) festeggiare alla faccia di chi "bombarda" l'Europa League:badgrin:

Certo che "bombardare" nel senso di "pompare" non l'avevo proprio mai sentito...:lol::lol::lol:

Come la riprenderemo? Il livello nostrano attuale è questo napoli eliminato dal porto Juventus dal benfica

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Dal fatto che il Portogallo tra due anni scarterà 18mila punti di 5 anni fa e noi 11mila, quindi torniamo sopra.

Bisogna però sapere le cose prima di scrivere...il Portogallo il prossimo anno perderà i punti della stagione 2010-11 ovvero oltre 18 punti contro i soliti 11,500 dell'Italia in quella stagione...
L'anno scorso gli abbiamo dato 3 punti di margine e quest'anno nonostante il Benfica siamo quasi a 4,5
Quindi per il 4° posto non c'è problema e comunque non cambierebbe nulla per i posti in europa

più che rimettere la coppa delle coppe, meglio togliere questa inutile Europa League e fare una Champions con 48 squadre invece di 32....e cmq le italiane non è che non ci tengono all'Europa League, semplicemente sono più scarse delle altre...

Prima di aprir bocca e scrivere fesserie (cosa di cui sei un vero campione), sarebbe bene che imparassi il funzionamento del ranking Uefa:

Questa è la situazione attuale:
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2014.html
Questa è la situazione all'inizio della prossima stagione:
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2015.html
E questa è quella, per ora, all'inizio della stagione 2015-2016, quando il Portogallo avrà perso i punti della stagione 2010-2011, in cui portarono 3 squadre in Europa League
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2016.html

Leggendo le tabelle, poi, mi pare di capire che in questa stagione, in cui, a tuo dire, il calcio portoghese ha ampiamente dimostrato di essere superiore a quello italiano, l'Italia abbia totalizzato 14,166 punti, contro i 9,75 del Portogallo (che al massimo potranno diventare 10,083).:evil5::evil5::evil5:
Curioso...:lol::lol::lol::eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Questa sensazione di "bombardamento"che avete ricevuto quanto dipende dal odio che avete verso la Juve?

Perchè se c'era la vostra squadra e non c'era nessun bombardamento(mentre poi c'era un bombardamento 24/24) sicuramente vi sarete arrabbiati usando le frasi "siamo gli unici italiani in semifinale e non parlano per nulla di milan/inter/roma/napoli ecc ecc".Poi ovviamente non mi parlate di ranking europeo e cose varie se siete contenti della uscita della Juve.Io lo dico sinceramente che me non mi interessa nulla del ranking europeo,se la Juve non va in champions o in europa league è solo colpa sua e non perchè il ranking va male.

.

concordo.

più che rimettere la coppa delle coppe, meglio togliere questa inutile Europa League e fare una Champions con 48 squadre invece di 32....e cmq le italiane non è che non ci tengono all'Europa League, semplicemente sono più scarse delle altre...

Io invece ritornerei a una coppa dei campioni con le sole squadre campioni dei rispettivi campionati, pensa un po' :)
Quella sì che era una manifestazione di valore e prestigio

Questa sensazione di "bombardamento"che avete ricevuto quanto dipende dal odio che avete verso la Juve?
Zero: nessun odio verso nessuna squadra italiana in Europa, chiunque essa sia :evil5:

Il passaggio che mi ha fatto ridere è stato: "qua la reputano veramente più importante della Champions".

Va bene tutto, però... ;)

[Paranoia On]
Sembra che vogliano pompare l'Europa League ad ogni occasione possibile, data la futura "esclusiva" :)badgrin:)
[Paranoia Off]

Zero: nessun odio verso nessuna squadra italiana in Europa, chiunque essa sia :evil5:

Il passaggio che mi ha fatto ridere è stato: "qua la reputano veramente più importante della Champions".

Va bene tutto, però... ;)

[Paranoia On]
Sembra che vogliano pompare l'Europa League ad ogni occasione possibile, data la futura "esclusiva" :)badgrin:)
[Paranoia Off]

Perchè c'era una squadra italiana tutto qui se c'era il LIone al posto nostro manco l'avrebbero pompati cosi tanto.

Sono juventino ma non giriamoci tanto in torno, la Juve ha giocato male e se una squadra che vince abbastanza facilmente lo scudetto non vince in Europa, vuol dire che il calcio italiano è messo proprio male.

Poi chissà se La Juve avesse vinto al 95° i telecronisti e giornalisti italiani fossero stati onesti ammettendo che aveva giocato male, oppure avrebbero parlato di grandezza e superiorita della Juve.

A me dà fastidio anche quando pompano le partite del Milan, quindi non c'entra niente la mia avversione alla Juve.

E poi, chi non pensa che Mauro sia juventino? Suvvia!
Ieri sera ne ha dette di ogni, compreso un "eh ma tizio non si è fatto niente", interpretare: sta facendo apposta per perdere tempo. Perché la Juve nella stessa situazione cosa avrebbe fatto?

In ogni caso è inammissibile che un allenatore faccia determinate dichiarazioni sull'inadeguatezza dell'arbitro. Ed è ancora più inammissibile che l'UEFA non prenda provvedimenti. Basta prendere ad esempio cosa è successo in PL con Mourinho che ha criticato l'arbitro e l'FA sta valutando il da farsi. Ed è Mourinho, non l'allenatore dell'Hull City (con tutto il rispetto).

Dopo ieri non guarderò più una partita di coppe europee della Juventus su mediaset (quella italiana siamo obbligati su rai).. :5eek: anche se ascoltavo quella di parte (unica consolazione "positiva" forse, e non penso che la regia era la stessa)! Ne ho viste tre (Fiorentina 1-1, Benfica 2-1 e ieri e non scordo Juve Bayern del 2012-13) e han portato tutte male! Quindi forza Sky, riprenditi anche la Champions per i prossimi anni, sennò povero me :laughing7:

[Paranoia On]
[Paranoia Off]
Ah, quindi pomperebbero l'Europa League adesso perché aventi in mano l'esclusiva delle edizioni dal Settembre 2015.:icon_rolleyes:
E per quella che inizia nel Settembre 2014, come farebbero?:eusa_think:
Teoria curiosa...:eusa_whistle:
Hai usato il termine giusto: PARANOIA:laughing7::laughing7::laughing7:

Ma per quella del 2014 non hanno i diritti e se partecipano le milanesi diventano appetibili. . Speriamo si mettano d'accordo presto. . Probabilmente dopo i diritti di serie A di metà maggio sapremo quali carte hanno e come giocheranno meglio.

Ho scritto al contatta-sky , ho esternato la mia preoccupazione in quanto Interista che la prossima stagione non vedrà l' Europa League su Sky !!

Ecco la loro risposta via e-mail:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e le confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.
Sarà nostra cura darle riscontro quanto prima.

:lol: :badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso