[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io la penso all'opposto... se si fosse qualificato anche il Milan sarebbe tutto stato troppo a favore di mediaset, mentre ora a Sky e' rimasto un po' di margine per trovare da subito un accordo per i prossimi anni...

Sky , tra le due aziende , ha dichiarato a più riprese di essere stanca di questa situazione piatta , fatta di scambi per garantire tutto il calcio possibile ad entrambe le piattaforme.
L'anno prossimo ha il modo di "rompere" questo status-quo , tenendosi la Champions in esclusiva.
Di sostanzioso , perderebbe solo l' Inter in Europa League.

Sky , tra le due aziende , ha dichiarato a più riprese di essere stanca di questa situazione piatta , fatta di scambi per garantire tutto il calcio possibile ad entrambe le piattaforme.
L'anno prossimo ha il modo di "rompere" questo status-quo , tenendosi la Champions in esclusiva.
tra due anni però la situazione potrebbe ritorcersi contro

Senza il Milan a Mediaset dell'Europa League credo freghi veramente poco(a meno che il Napoli non esca nel preliminare di Champions, allora le cose potrebbero cambiare).

l'Inter in Europa League ma soprattutto meta' delle partite della Juve (quella che gioca di mercoledì) e gli altri mercoledì alternati tra Roma ed eventualmente Napoli, gia' questo non e' per niente poca cosa... in piu' fra due anni si troverebbe col cerino in mano se non si muove gia da quest'anno

p.s. gia' due anni fa secondo me sky ha accettato l'accordo con mediaset piu' che per l'Europa League, proprio per la partita piu' importante televisivamente parlando del mercoledì di Champions... senza quella di fatto, il pacchetto Champions di sky ha importanza il martedì, ma il mercoledì e' un prodotto di poco conto sia in termini di ascolti che di sponsor

Senza il Milan a Mediaset dell'Europa League credo freghi veramente poco(a meno che il Napoli non esca nel preliminare di Champions, allora le cose potrebbero cambiare).

bisogna anche considerare le possibili retrocessioni dalla champions che per le nostre squadre sta diventando una cosa frequente purtroppo, cioè a febbraio potrebbe avere un altro interesse l'europa league

bisogna anche considerare le possibili retrocessioni dalla champions che per le nostre squadre sta diventando una cosa frequente purtroppo, cioè a febbraio potrebbe avere un altro interesse l'europa league

E' chiaro, ci sono pro e contro

p.s. gia' due anni fa secondo me sky ha accettato l'accordo con mediaset piu' che per l'Europa League, proprio per la partita piu' importante televisivamente parlando del mercoledì di Champions... senza quella di fatto, il pacchetto Champions di sky ha importanza il martedì, ma il mercoledì e' un prodotto di poco conto sia in termini di ascolti che di sponsor

E perchè due anni fa non ha fatto un accordo per tutto il triennio delle coppe europee ?? Da quel che so è stata Sky a non volere il "triennale"......

non lo so perché, due anni fa non si sapeva ancora chi si sarebbe comprato poi il triennio a seguire ad esempio...e poi probabilmente volevano vedere quali squadre si qualificavano per le varie coppe, per ri-pesare il valore dei due pacchetti e vedere che conguagli mettere sul piatto.

a me sembra evidente che una Champions senza la partita clou del mercoledì sia ben diverso che averla completa (quanti abbonati sky si guarderanno le partite su sky il mercoledì? pure diretta Champions del mercoledì risulterebbe super castrata...)

come pacchetti a disposizione io sinceramente vedo sky che deve andare a cercare un accordo, poi dall'altra parte probabilmente non trovera' la porta chiusa piu' per un discorso economico che di offerta a mio modo di vedere, penso che mediaset sia piu' preoccupata di capire come rientrare dei 700milioni per il triennio di Champions piu' che di avere solo la partita in chiaro quest'anno (solo una ma in esclusiva e la piu' importante della giornata pero'...)

Scambi ci saranno sicuramente... per Mediaset stare senza CL l'anno prossimo sarebbe gravissimo e per sky,anche se l'EL dell'anno prossimo dal punto di vista italiane non è un granché, conviene rendersi disponibile per uno scambio anche per gli anni a venire.

Scambi ci saranno sicuramente... per Mediaset stare senza CL l'anno prossimo sarebbe gravissimo e per sky,anche se l'EL dell'anno prossimo dal punto di vista italiane non è un granché, conviene rendersi disponibile per uno scambio anche per gli anni a venire.

Beh gravissimo, basta spiegare la situazione ai propri abbonati, teneserli stretti, che poi saranno ripagati nel triennio successivo, comunque l'accordo ci sará, Mediaset attualmente non ha ls capicitá di mandare tutte le 8 partite di Champions

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Beh gravissimo, basta spiegare la situazione ai propri abbonati, teneserli stretti, che poi saranno ripagati nel triennio successivo, comunque l'accordo ci sará, Mediaset attualmente non ha ls capicitá di mandare tutte le 8 partite di Champions

ma guarda che la maggioranza valuta l'abbonamento di anno in anno, se non gli dai contenuti ti lascia e buonanotte mica pensa a fra due-tre anni che cosa potrà offrire, non si fanno mica contratti pluriennali

Beh gravissimo, basta spiegare la situazione ai propri abbonati, teneserli stretti, che poi saranno ripagati nel triennio successivo

Sai quanto gli frega agli abbonati...
Sono gli stessi abbonati che si lamentano con Fox perchè negli USA è stata chiusa una serie tv che gli piaceva :lol:

Spettacolari questi post all'insegna dell'ottimismo:lol::lol::lol:
Va bene che ultimamente non siamo forti come un tempo e che Spagna, Inghilterra e Germania ci sono avanti di tanto, ma che adesso nessuna squadra superi i preliminari.
Ma dai...:laughing7:

non c'entrano ottimismo o pessimismo...se vedi la "faccina", è proprio una "gufata" contro il calcio itagliota la mia...:eusa_whistle:

e, a parte queste battute, realisticamente non vedo nè il Napoli (a meno di un sorteggio molto fortunato) nè il Parma (considerato quando dovrà giocare i 2 turni preliminari e il tipo di squadra che potrà/vorrà schierare in quelle settimane) arrivare alle rispettive fasi a gironi...l'unica squadra che potrebbe qualificarsi sul campo è l'Inter (ma ovviamente, caso unico in tutto lo sport Tricolore, nel loro caso mi rifiuto di auspicarmelo)...

Beh dai adesso non esageriamo, il Napoli se ha un sorteggio "normale" passa il preliminare senza problemi, anche quest'anno in Champions ha dimostrato di potersela giocare bene, idem l'Inter che se non si suicida il preliminare di EL lo passa in scioltezza, qualche dubbio in più sul Parma anche perchè inizierà a fine Luglio inizio Agosto, periodo non facile soprattutto in una stagione post mondiale.

Beh dai adesso non esageriamo, il Napoli se ha un sorteggio "normale" passa il preliminare senza problemi, anche quest'anno in Champions ha dimostrato di potersela giocare bene, idem l'Inter che se non si suicida il preliminare di EL lo passa in scioltezza, qualche dubbio in più sul Parma anche perchè inizierà a fine Luglio inizio Agosto, periodo non facile soprattutto in una stagione post mondiale.

Ma il parma si è meritato la qualificazione, perché screditarli subito, l'inter attuale non so fino a che punto sia forte, il napoli in Champions gioca sempre bene

Io non scredito nessuno, dico solo che un Parma senza Paletta, Parolo, Cassano e forse Mirante (che andranno ai Mondiali) e con poca preparazione nelle gambe rischia seriamente contro tante squadre. Poi felicissimo di vederli nei gironi di EL.

realisticamente non vedo nè il Napoli (a meno di un sorteggio molto fortunato)
Il Napoli sarà comunque testa di serie, perché tra le "non-Champions" è la 5° del ranking (dietro ad Arsenal, Porto, Zenit S.Pietroburgo e Bayer Leverkusen):
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/trank2014.html :evil5:
Il problema, semmai, è che l'Athletic Bilbao non sarà testa di serie. Ma nel caso che si accoppiasse al Napoli, sì che si potrà parlare di "sorteggio sfigato", non di "sorteggio molto fortunato" se non dovesse accadere:eusa_whistle:

Il Napoli sarà comunque testa di serie, perché tra le "non-Champions" è la 5° del ranking (dietro ad Arsenal, Porto, Zenit S.Pietroburgo e Bayer Leverkusen):
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/trank2014.html :evil5:
Il problema, semmai, è che l'Athletic Bilbao non sarà testa di serie. Ma nel caso che si accoppiasse al Napoli, sì che si potrà parlare di "sorteggio sfigato", non di "sorteggio molto fortunato" se non dovesse accadere:eusa_whistle:

Ottimo,

Negata al Parma la licenza Uefa, ultima decisione il 28 Maggio, se venisse confermata in Europa ci va il Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso