Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, è ottima: si vedono bene i seggiolini vuotiSecondo me la finale con uno scarsissimo hd,qualcuno conferma?Oppure non a fuoco la camere principale?
Ringrazia mediaset che ha prodotto le immagini...Secondo me la finale con uno scarsissimo hd,qualcuno conferma?Oppure non a fuoco la camere principale?
Settembre, perchè in qualunque momento possono trovare l'accordoquando si saprà se andrà anche su sky la prox edizione?
Eccovi le prossime partecipanti in Europa League: Fiorentina ai gironi, Inter ai play-off, Parma (ovviamente senza licenza UEFA, in alternativa Torino) al secondo e ultimo turno preliminare a fine luglio.
Non diamo troppe cose per scontate. L'Inter non è qualificata per l'EL ma per i preliminari, che bisogna vincere
Stesso dicasi per il Napoli in CL
La prossima EL potrebbe avere una squadra sola italiana o anche quattro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eccovi le prossime partecipanti in Europa League: Fiorentina ai gironi, Inter ai play-off, Parma (ovviamente senza licenza UEFA, in alternativa Torino) al secondo e ultimo turno preliminare a fine luglio.
La domanda nasce spontanea: adesso chi compra i diritti del Parma (o Torino) al secondo turno preliminare? Temo che non lo prenderà nessuno, al massimo Sportitalia o in PPV su SKY e MP. Spero che una partita costi 5 euro e deciderò se acquistare o meno.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spettacolari questi post all'insegna dell'ottimismoio giocherei qualcosa sul 2 + 2...Juve e Roma in Champions, Fiorentina e Napoli in EL...![]()
Invece è gia qualificata, essendosi piazzata 4° con la vincente della Coppa Italia (il Napoli) qualificata alla Champions:La fiorentina non é ai gironi,deve fare un turno.
Invece è gia qualificata, essendosi piazzata 4° con la vincente della Coppa Italia (il Napoli) qualificata alla Champions:
http://en.wikipedia.org/wiki/2014–15_UEFA_Europa_League
Allora quel giornale ha scritto una fesseria.Non mi ricordo quale giornale,ma oggi scrivevano che doveva fare un turno preliminare.
A questo punto , con la mancata qualificazione del Milan , Sky non ci penserà più ad eventuali accordi per avere l' Europa League.
Perderà l' Inter , ma per una sola big , il gioco non vale la candela.....
io la penso all'opposto... se si fosse qualificato anche il Milan sarebbe tutto stato troppo a favore di mediaset, mentre ora a Sky e' rimasto un po' di margine per trovare da subito un accordo per i prossimi anni...