[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Io sono rimasto stupido di vedere quante gente che interessa solo il calcio si è abbonata a giugno quando la stagione inizia a fine agosto :5eek: :D :badgrin:
i nuovi abbonati non sanno come vanno le cose. basta fargli credere che l'offerta di "oggi" è irrinunciabile e non aspetteranno "domani"...
che ne sanno di tutte le manovre che ci sono dietro le quinte...

flown23go ha scritto:
vai a sapere che magari la pagina è stata hackerizzata e nessuno se ne era accorto eccetto noi finchè se ne sono accorti ed hanno tolto il comunicato :D :D
avranno hackerato anche la testa degli operatori mediaset premium allora che parlano di accordo ufficiale già da domani...
avranno hackerato anche la borsa... visto che mediaset ha visto salire le sue azioni del 7 %...

corvis86 ha scritto:
avranno hackerato anche la testa degli operatori mediaset premium allora che parlano di accordo ufficiale già da domani...
avranno hackerato anche la borsa... visto che mediaset ha visto salire le sue azioni del 7 %...

scusami chi ha parlato del 18 giugno come ufficializzazione del tutto? quanti operatori hanno detto questo? c'è unanimità in questa notizia?

ma mi fate capire come fate a dire non è vero bla bla bla e siete tutti diventati dei pazzi da quando avete visto quella pagina sul sito mediaset se ercolino più volte v'ha detto aspettate e v'ha messo faccine sorridenti?mah davvero siete indescrivibili

wyser ha scritto:
Dico solo che stiamo sbagliando a cercare "comprensione" qui.

questo, però, non è giusto verso gli utenti onesti. io sono abbonato sky, sono felice con sky, preferisco sky a premium...ma sono stato il primo a tirare in mezzo il termine 'truffa', appoggiando il vostro legittimo incavolamento.

ForzaBari ha scritto:
i nuovi abbonati non sanno come vanno le cose. basta fargli credere che l'offerta di "oggi" è irrinunciabile e non aspetteranno "domani"...
che ne sanno di tutte le manovre che ci sono dietro le quinte...
mi hanno chiamato, 39 € al mese invece di 58...
visto che c'erano le olimpiadi, ho ben pensato di pagare volientieri due mesi in più per quelle visto che comunque lo avrei fatto ad agosto per l'esclusiva della champions...
ho sbagliato???
vabbè, ora il fesso sono io e non sono loro che truffano...

ForzaBari ha scritto:
ma ti rendi conto di quello che scrivi?!!?
stanno dicendo quello che c'è?!!?
non è ancora iniziato nulla, quindi, a prescindere dal tempo dei verbi utilizzati, loro stanno dicendo quello che ci sarà! e lo danno per certo come se in atto non ci fosse alcun accordo o trattativa! è più di una truffa!!!

E si che scrivo in italiano...
dicono quello che hanno in mano in fatto di contratto...in questo momento.

corvis86 ha scritto:
mi hanno chiamato, 39 € al mese invece di 58...
visto che c'erano le olimpiadi, ho ben pensato di pagare volientieri due mesi in più per quelle visto che comunque lo avrei fatto ad agosto per l'esclusiva della champions...
ho sbagliato???
vabbè, ora il fesso sono io e non sono loro che truffano...
con il mio post infatti davo ragione a te e ai nuovi abbonati in genere

mexican87 ha scritto:
un operatore sky in chat mi appena detto che sky ha avviato azioni legali contro chi ha diffuso queste voci non vere assolutamente...

Mah...

Il problema è che se uno dice il contrario viene sempre etichettato in una maniera invece di pensare che il suo modo di pensare è un'altro.

Non credete per nulla ai Call Center

Sam89 ha scritto:
E si che scrivo in italiano...
dicono quello che hanno in mano in fatto di contratto...in questo momento.
ma se stai manovrando dietro le quinte, sarebbe il caso di sospendere momentaneamente i proclami di esclusività, non credi?

ForzaBari ha scritto:
con il mio post infatti davo ragione a te e ai nuovi abbonati in genere

siso, ho capito... e ho quotato il tuo perchè sei tra quelli che appoggia le nostre battaglie...

corvis86 ha scritto:
non si può sdramatizzare no eh?

secondo me attirare clienti parlando di esclusiva, per poi non offrire l'esclusiva...è una truffa. al minimo pubblicità ingannevole. voi vi mettete nell'ottica dell'azienda, ma un cliente non è tenuto a sapere che sky avrebbe potuto rivendere i diritti e bla bla bla. il cliente ha solo diritto di sapere, in modo trasparente, la realtà di quello che gli sarà offerto e di quel che vedrà sottoscrivendo un contratto.

che poi sky ne possa uscire indenne perché nel contratto ci sono/non ci sono scritte determinate cose, beh, questa è un'altra storia...ma comunque si tratta di uan porcata.

paintbox ha scritto:
che poi sky ne possa uscire indenne perché nel contratto ci sono/non ci sono scritte determinate cose, beh, questa è un'altra storia...ma comunque si tratta di uan porcata.
Ma da quello che ho letto (forse mi è sfuggito) nessuno ha negato questo

Non e' mai troppo tardi, Sky si e' resa conto che l'europa league e' una competizione importante, quest'anno con napoli, inter e lazio avrebbe perso una grossa fetta di tifosi e non puo' permetterselo. Nei prossimi anni l'europa league sara' piu' importante in quanto le italiane in champions saranno sempre meno.

dado88 ha scritto:
Io sono rimasto stupido di vedere quante gente che interessa solo il calcio si è abbonata a giugno quando la stagione inizia a fine agosto :5eek: :D :badgrin:
Aspetto al varco quelli che si lamentano che tennis, volley, basket e rugby non ci sono su sky.....

anton ha scritto:
Non e' mai troppo tardi, Sky si e' resa conto che l'europa league e' una competizione importante, quest'anno con napoli, inter e lazio avrebbe perso una grossa fetta di tifosi e non puo' permetterselo. Nei prossimi anni l'europa league sara' piu' importante in quanto le italiane in champions saranno sempre meno.
piu che altro forse ha capito che ora le squadre italiane se rivogliono il quarto posto si devono impegnare di nuovo anche in EL nonc i ha pensato nessuno?

Salve a tutti ragazzi.

Ci sono novità per quanto riguarda questo "presunto" accordo?

Grazie a tutti voi...

EttoreMobilieri ha scritto:
Salve a tutti ragazzi.

Ci sono novità per quanto riguarda questo "presunto" accordo?

Grazie a tutti voi...
Aspetta le prossime ore ed in ogni caso, aspetta anche oltre prima di decidere a chi sborsare i tuoi soldi; di tempo ce n'è per stabilire i termini dell'accordo e di eventuali offerte promozionali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso