memento80
Digital-Forum Silver Master
sto installando sul pc un programma e nel frattempo perdo tempo!!Villans'88 ha scritto:Ma perchè buttate via il vostro tempo e quello di chi vi risponde in chat?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto installando sul pc un programma e nel frattempo perdo tempo!!Villans'88 ha scritto:Ma perchè buttate via il vostro tempo e quello di chi vi risponde in chat?
Villans'88 ha scritto:Ma perchè buttate via il vostro tempo e quello di chi vi risponde in chat?
Avete pazienza e fra qualche ora/giorno sarà tutto chiarito...perchè tutte queste paranoie![]()
Mi gioco la casa nel ufficializzazione dell'accordoSam89 ha scritto:Ne sei proprio sicuro?
delymord ha scritto:Quindi parte di el su sky, in cambio di tutta la cl su mp?
Quando ci sarà l'ufficialità scopriremo tutti i dettaglidelymord ha scritto:Quindi parte di el su sky, in cambio di tutta la cl su mp?
delymord ha scritto:Quindi parte di el su sky, in cambio di tutta la cl su mp?
delymord ha scritto:Ho controllato
sky sport 1 2 3 extra supercalcio
sky calcio 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
sono 17 canali massimi
maxreloaded ha scritto:Se pensi che l'olimpiade avrà 13 canali dedicati ( 12hd + 1 3D )........
credo che il numero dei canali sia l'ultimo dei problemi
anche perchè, nemmeno Premium ha mai trasmesso TUTTE le partite di EL in diretta ...
parecchie (soprattutto le meno interessanti) le trasmetteva in Differita![]()
delymord ha scritto:il male di questo forum sta in questi commenti, a me di mp non frega un tubo, e l'hai messa a paragone per dirmi in pratica che sky non darà tutte le partite di el in diretta. e io cosa ci devo fare, ho messo i numeri delle squadre per rigor di logica, non critica, dare cmq cosa in differita ahime ha poco senso, soprattutto senza una diretta. quindi non so se hai capito, ma io sono imparziale e sono un abbonato sky, almeno la prossima volta non rinfaccerai su mp, se non ne faccio parte.
maxreloaded ha scritto:pure io sono abbonato sky ... ( e lavoro pure per sky ), ma cosa c'entra?
la mia non era assolutamente una critica![]()
delymord ha scritto:ah non so, sembrava, che avendo precisato le cose, te la fossi presa, io avevo intuito che tutta l'el, fossero tutte le 24 partite, come lo sono tutte le 16 del martedi mercoledi per la cl, non sapevo mp non le desse tutte quelle di el..
maxreloaded ha scritto:No, la mia era solo una precisazione, sul fatto che sky, per quanto riguarda il numero di canali, di solito si sa organizzare bene ...quindi il problema non ci sarebbe ...
Ma precisavo anche il fatto che su MP molte erano in differita, anche perchè a differenza della CL, nella EL ci sono anche un sacco di partite di squadre "minori" (senza offesa), che magari non vale nemmeno la pena trasmettere in diretta ( almeno nelle fasi iniziali intendo )![]()
delymord ha scritto:Ok, pensavo altro, chiedo scusa, ma secondo me, per il fatto che l'hanno comprata, andrebbe magari cercata di dare il piu possibile, o rimediare via diretta el, almeno speriamo, a me piace il calcio in generale. st'anno c'è la mia inter.![]()
marcobremb ha scritto:Le partite di EL cono:
-12 alle 19,00
-12 alle 21,05
I canali ci sono eccome (i CalcioHD da 1 a 8 + i Calcio al momento in SD dal 9 al 12)
Chissà se non arriveranno anche in HD quelli da 9 a 12, visto l'enorme spazio rimanente nei TP dopo la riconfigurazione...![]()
Dipende se hanno voglia di trasmetterle tutte, ma in realtà i canali sono sufficienti eccome.delymord ha scritto:Quindi ci stanno tutte in diretta?
![]()
![]()