[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Dipende se hanno voglia di trasmetterle tutte, ma in realtà i canali sono sufficienti eccome.

Cmq aspettiamo il comunicato poi cominciamo a parlare concretamente ;)

Benissimo il 90 % del calcio europeo sarebbe coperto. Mancherebbero europei e qualificazioni a europei e mondiali sugli sky calcio, oltre al mondiale per club.

E pensare che Platini ha intenzione di accorpare L' El alla Champ. x formare un' unico grande torneo.

delymord ha scritto:
Benissimo il 90 % del calcio europeo sarebbe coperto. Mancherebbero europei e qualificazioni a europei e mondiali sugli sky calcio, oltre al mondiale per club.
si poi mancano il campionato scozzese,ungherese,finlandese ecc:badgrin: :badgrin: :eusa_wall: :eusa_wall:

Perchè linkare dei siti internet che scrivono delle cavolate?...nell'articolo si parta di accordo raggiunto tra Mediaset e il Catania/Torino cosa che non è assolutamente vera visto che Mediaset ha libertà di scelta le squadre non possono dire o fare nulla (per me un'accordo e quando due parti sono d'accordo).

Poi l'ultima frase non vuol dire nulla

arcimboldo223 ha scritto:
Il digitale terrestre inoltre, avrà licenza di trasmettere una sola partita di Champions League settimanale; le tre squadre impegnate in Europa League invece, hanno raggiunto l’accordo per la totale trasmissione dei match nella prossima stagione.

Ma questo è quello che gia si sapeva ... si riferisce alla partita in chiaro del mercoledì trasmessa sul DTT su canale 5 o italia uno .... :icon_rolleyes:

Sono molto sorpreso che questo thread sia stato "riaperto" prima dell'annuncio ufficiale....
Se questo non arriverà entro pochissimi giorni , ciò provocherà molto stress agli "scimmiati".....:D

Ragazzi scusatemi se ripeto una domanda fatta ma leggere tutta la discussione mi risulta difficile (sono con il cellulare), tradotto in soldoni l'europa league da quest'anno andrà su Sky? Ho capito bene?

Grazie anticipatamente :)

pressy ha scritto:
Sono molto sorpreso che questo thread sia stato "riaperto" prima dell'annuncio ufficiale....
Se questo non arriverà entro pochissimi giorni , ciò provocherà molto stress agli "scimmiati".....:D

Riposati 1 giorno

Basta con OT sciocchi che non servono a nulla

Non costringetemi a sospendere anche altri

Swordfish ha scritto:
Ragazzi scusatemi se ripeto una domanda fatta ma leggere tutta la discussione mi risulta difficile (sono con il cellulare), tradotto in soldoni l'europa league da quest'anno andrà su Sky? Ho capito bene?

Grazie anticipatamente :)

Al momento non è stato ufficializzato ancora nulla

Dovete avere pazienza e vediamo poi come sono i dettagli precisi

e mo che dico come motivo della disdetta.....

già avevo pensato a napoli solo su mediaset ahahahah

maxreloaded ha scritto:
Se pensi che l'olimpiade avrà 13 canali dedicati ( 12hd + 1 3D )........
credo che il numero dei canali sia l'ultimo dei problemi ;)

anche perchè, nemmeno Premium ha mai trasmesso TUTTE le partite di EL in diretta ...
parecchie (soprattutto le meno interessanti) le trasmetteva in Differita ;)
ma lo sapete che la EL GIOCA METà GARE ALLE 19 E METà ALLE 21? QUINDI SKY AVREBBE ABBONDANTEMENTE LO SPAZIO PER TRASMETTERE TUTTE LE GARE! i canali calcio sono 13+1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso