Yavonz
Digital-Forum Senior Master
Ercolino sei OT. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai marco, se non c'era l'el su sky 'sto topic non si apriva manco con le minacce delle cannonate.marcobremb ha scritto:Si ma a noi interessa l'EL adesso![]()
ERCOLINO ha scritto:
sky c'ha guadagnato anche la pubblicità sulle generaliste mediaset che non è cosa da pocoVoyager86xxx ha scritto:..ma quindi questa ufficialità entro fine luglio arriverà??..
![]()
Ora però non capisco tutta l'EL e la partita del mercoledì valgono quanto tutto il resto della Champions League?? Ci ha realmente guadagnato Sky?? Io penso che in realtà ci ha guadagnato MP..
Questo non lo capisce nessuno. In realtà ha un valore incredibile.Piskyno89 ha scritto:sky c'ha guadagnato anche la pubblicità sulle generaliste mediaset che non è cosa da poco
marcobremb ha scritto:Questo non lo capisce nessuno. In realtà ha un valore incredibile.
E in più ci sono i soldi...
marcobremb ha scritto:Questo non lo capisce nessuno. In realtà ha un valore incredibile.
E in più ci sono i soldi...
Di sicuro ci saranno.Voyager86xxx ha scritto:apparte che non credo che la pubblcità su Mediaset valga a conguaglio della CL. Ma non capisco questa fra: " E in più ci sono i soldi"
Quali soldi?? e tu come lo sai?? e quanti soldi se lo sai??
ERCOLINO ha scritto:
Tutta l'EL?ERCOLINO ha scritto:Confermo è UFFICIALE
Mi sembra ovvioparker11 ha scritto:Ma la partita di champions del mercoledì di canale 5 va su sky??
che domandemarcobremb ha scritto:Mi sembra ovvio
Questo è il minimo![]()
marcobremb ha scritto:Mi sembra ovvio
Questo è il minimo![]()
marcobremb ha scritto:Mi sembra ovvio
Questo è il minimo![]()