[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Si ma a noi interessa l'EL adesso ;)
dai marco, se non c'era l'el su sky 'sto topic non si apriva manco con le minacce delle cannonate.

credo sia ormai davvero il segreto di pulcinella:D

..ma quindi questa ufficialità entro fine luglio arriverà??..

:evil5: :evil5:

Ora però non capisco tutta l'EL e la partita del mercoledì valgono quanto tutto il resto della Champions League?? Ci ha realmente guadagnato Sky?? Io penso che in realtà ci ha guadagnato MP..

Voyager86xxx ha scritto:
..ma quindi questa ufficialità entro fine luglio arriverà??..

:evil5: :evil5:

Ora però non capisco tutta l'EL e la partita del mercoledì valgono quanto tutto il resto della Champions League?? Ci ha realmente guadagnato Sky?? Io penso che in realtà ci ha guadagnato MP..
sky c'ha guadagnato anche la pubblicità sulle generaliste mediaset che non è cosa da poco

Piskyno89 ha scritto:
sky c'ha guadagnato anche la pubblicità sulle generaliste mediaset che non è cosa da poco
Questo non lo capisce nessuno. In realtà ha un valore incredibile. ;)

E in più ci sono i soldi...

marcobremb ha scritto:

ah ecco naturalmente ci son anche i soldi...allora si :)

marcobremb ha scritto:

apparte che non credo che la pubblcità su Mediaset valga a conguaglio della CL. Ma non capisco questa fra: " E in più ci sono i soldi"

Quali soldi?? e tu come lo sai?? e quanti soldi se lo sai??

Voyager86xxx ha scritto:
apparte che non credo che la pubblcità su Mediaset valga a conguaglio della CL. Ma non capisco questa fra: " E in più ci sono i soldi"

Quali soldi?? e tu come lo sai?? e quanti soldi se lo sai??
Di sicuro ci saranno.

Ma a te... che te frega?
Noi siamo abbonati e più abbiamo meglio è ;)

Da abbonato sky, da una parte sono contento, per il semplice motivo che arriva anche l'Europa League, così diciamo possiamo dire che tutta la settimana di calcio è completamente anche su Sky :D e sono contento che anche chi non può spendere più di 30 euro al mese possa vedere la Champions..
non sono contento per il fatto che sia aumentato l'abbonamento a tutti, con la scusa dell'esclusiva della Champions e di altro.. ecc.. Sinceramente potrei essere soddisfatto solamente se tutta la Champions vada su Sky (anche l'esclusiva del mercoledì), arrivi anche il Mondiale per club, ci sia la motogp dal 2013 e la Serie B si veda in chiaro e non in ppv!

Secondo me però oltre all'Europa League Premium avrà dato qualcos'altro in cambio, il valore è troppo ampio..

Ma la partita di champions del mercoledì di canale 5 va su sky??

marcobremb ha scritto:
Mi sembra ovvio ;)
Questo è il minimo :lol:

Bene così!

Ho 3 amici che si sono abbonati a Sky per cambiare e per la Champion's.. ora che sapranno di questa notizia, non so come la prenderanno.. per fortuna si sono abbonati da soli.. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso