Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:@maxreloaded
Fai un breve riepilogo di cosa trasmetterà sky così siamo apposto![]()
![]()
Se7en ha scritto:secondo me l'accordo c'è sempre stato, o comunque c'era da un pezzo.
marcobremb ha scritto:@maxreloaded
Fai un breve riepilogo di cosa trasmetterà sky così siamo apposto![]()
![]()
Benemaxreloaded ha scritto:Serie A, Premier league, e alcune partite di EL su SkyCalcio
![]()
Marekiaro ha scritto:BeneSpero non quella che manderà free Mediaset
sawyer83 ha scritto:suppongo che quelle di skycalcio saranno le partite delle italiane..
Sono lenti sono lentiYavonz ha scritto:Nessun segno di vita sul sito di Sky.
ma scusate, non ho ben capito se tutte le partite di EL saranno visibili oppure solo alcune. (intendo sia su calcio che su sport)Marekiaro ha scritto:BeneSpero non quella che manderà free Mediaset
Che si stiano mangiando le mani per l'accordo effettuato...Yavonz ha scritto:Nessun segno di vita sul sito di Sky.
Con Calcio alcune... con Sport TUTTEZamor ha scritto:ma scusate, non ho ben capito se tutte le partite di EL saranno visibili oppure solo alcune. (intendo sia su calcio che su sport)
marcobremb ha scritto:Sono lenti sono lenti![]()
Se l'hanno fatto vuol dire che ci hanno guadagnato entrambe.montani1 ha scritto:Che si stiano mangiando le mani per l'accordo effettuato...
montani1 ha scritto:Che si stiano mangiando le mani per l'accordo effettuato...
maxreloaded ha scritto:No, più che altro .... che stamattina, giravano indiscrezioni che l'accordo fosse stato rifiutato dall'uefa ....
quindi, vi dico la verità, sta cosa mi ha stupito abbastanza![]()