[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me l'accordo c'è sempre stato, o comunque c'era da un pezzo.
imho, sky per accaparrarsi più abbonamenti, si è accordata (contrattualmente ovvio) con mediaset, per non rivelare l'accordo prima di una certa data... ovvero oggi.
non è normale che il sito del telepass aggiorni per primo il banner con l'europa league e sky non ancora... :eusa_think:

Secondo me sky avrà l'"esclusiva" di avere tutte le partite di EL in diretta (MP non può farlo)

marcobremb ha scritto:
Secondo me sky avrà l'"esclusiva" di avere tutte le partite di EL in diretta (MP non può farlo)
sinceramente considerata la fase a gironi di EL, basterebbero pure 6-8 sfide a gruppo orario.
l'importante è che dai sedicesimi siano tutte;)

marcobremb ha scritto:
io ho sempre avuto questo dubbio: i canali a disposizioni sky li ha ma deciderà di trasmetterle tutte in diretta?

Adesso sarà interessante sapere i dettagli dell'accordo perchè solo da quelli si capirà chi ci ha guadagnato.

Se7en ha scritto:
imho, sky per accaparrarsi più abbonamenti, si è accordata (contrattualmente ovvio) con mediaset, per non rivelare l'accordo prima di una certa data... ovvero oggi.
non è normale che il sito del telepass aggiorni per primo il banner con l'europa league e sky non ancora... :eusa_think:

Bhe nonc redo che MP gli volesse lasciare questo vantaggio. E cmq la maggior parte si abbona in estate. Ovviamente visto i prezzi credo che a vincere negli abbonati sarà MP. Sky ha prezzi più alti..x non dimenticare quell'HD a pagamento da gennaio x i nuovi abbonati..vergognoso!!

marcobremb ha scritto:
Il sito di sky non dà mai indiscrezioni :D

Il sito di Sky non lascia attivi link nascosti, che se li tieni nei preferiti (il sottoscritto ha segnalato tale link) sono sempre visibili ,vorrai dire:D

se dovessi pensare in qualità di azienda-sky, beh, sarei insoddisfatto, perché immagino che l'esclusiva della champions avrebbe potuto uccidere i rivali.

ma visto che io non sono l'azienda-sky (ahimè :D ), da loro cliente sono soddisfatto. in pratica, rispetto all'anno scorso, ho l'europa league in più, che non è affatto male, anche perché le squadre che ci sono oggi in EL non sono trascurabili.

qui a napoli i miei parenti che han sky faranno salti di gioia anzichè no...

Se7en ha scritto:

Ma come è stato detto e ridetto, l'accordo tra le 2 pay tv c'era da un pezzo ...
era l'ufficializzazione da parte dell'Uefa che mancava...
Come vi avevo anticipato anch'io qualche tempo fa, si aspettava il termine dell'Europeo di Calcio per ufficializzare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso