[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ad esempio, a questo punto non mi sento di escludere nemmeno il mondiale per club

Alle 19 la Tim mi invia un sms promozionale di SKY: "Entra in SKY. NON PAGHI lo sport (Champions in esclusiva assoluta e Serie A) fino all'01/10 + attivazione/installazione GRATIS. Per info e..."
Come lo valutiamo? Pubblicità vecchia mandata comunque.

dado88 ha scritto:
Non a livello legale

Etico, si. Ma il discorso che ho aperto oggi i moderatori non l'hanno ritenuto giusto.
Cioè, onestamente è corretto per una TV mandare determinati sms in un momento che sono in trattativa sui diritti (questo è certo)?

Ange 86 ha scritto:
Spendere 30/40 milioni in più di Mediaset per trasmettere le stesse cose è conveniente?

probabilmente no, ma come dissi qualche mese fa la politica di sky sta cambiando.
e'in atto un processo di fidelizzazione del cliente, che puoi portare a termine solo se gli offri tutto.
gli accordi per motomondiale e formula 1 ne sono un'ampia dimostrazione, tutto lascia presagire che si vada in quella direzione. poi come ha gia'detto qualcun altro bisogna vedere come sara'l'accordo.
io ad esempio non credo che sky dara'l'intera champions a mediaset, ma solo le partite delle italiane e, forse, qualcun'altra da stabilire.
ma se in cambio avra' l'europa league, ci avra'guadagnato innanzitutto in credibilita' e immagine verso i propri abbonati.
pensateci bene, mediaset che fa le corse per accaparrarsi quegli abbonati che potrebbe perdere in caso di assenza della champions, sky che si impegna solo a dare tutto e, ovviamente, con una qualita'ed un servizio migliore.
questa deve diventare sky, la migliore e COMPLETA offerta di sport.

marcobremb ha scritto:
Non quest'anno, ma l'anno prossimo...

Cmq non vale una cippa.

si vero, son d'accordo.
ma e'il principio base che conta, dare tutto quello che si puo'dare.
insomma l'obiettivo e'avere tutto, oer evitare che qualcuno possa dire " questo io lo vedo e tu no..." non so se e'chiaro il concetto...

non me ne vogliano gli aziendalisti e gli anti-mediaset, ma questa e'una mossa vincente.

E' scomparsa la pagina dal sito MediasetPremium dove s'annunciava la Champions nel 12-13. Il mistero s'infittisce.
Domani a chiusura borse si saprà qualcosa...

militoo ha scritto:
E' scomparsa la pagina dal sito MediasetPremium dove s'annunciava la Champions nel 12-13. Il mistero s'infittisce.
Domani a chiusura borse si saprà qualcosa...

nessun mistero,si sono accorti che era visibile(visto che ha fatto il giro di internet e dei forum specializzati)e hanno tolta aspettando l'annuncio.

Ah poi dal tempo del acquisto della champions hanno cambiato amministratore delegato e cda,non vuol dire che hanno lo stesso pensiero dei loro precedessori.

sawyer83 ha scritto:
nessun mistero,si sono accorti che era visibile(visto che ha fatto il giro di internet e dei forum specializzati)e hanno tolta aspettando l'annuncio.
Ma era ironico.
Sui dirigenti SKY sono d'accordo. Zappia sta facendo tutt'altra gestione rispetto a Mockridge.

sawyer83 ha scritto:
Ah poi dal tempo del acquisto della champions hanno cambiato amministratore delegato e cda,non vuol dire che hanno lo stesso pensiero dei loro precedessori.
Anche... :)

Ange 86 ha scritto:
Certo adesso SKY ha qualcosa in più ma che per coerenza con mesi di discussioni per me non sposta. Con la champions in esclusiva potevano fare il botto. Adesso si continuerà con lo status quo.
E per chi continua a dire che ce frega delle esclusive più abbonati=più soldi=più diritti.
sono dacordo sky se mantenva esclusiva cempions fregva molti abbanti ha premum cosi faranno piu fatica

ma io sono contento se la champions la trasmette anche premium. poi uno sceglie se fare sky o mediaset. io sono abbonato a premium. anche perchè sky costa molto.

Vedremo. Personalmente sono estremamente scettico. Non ha alcun senso come mossa. L'Europa League, anche se ci giocano Inter, Napoli e Lazio, non ha alcun appeal (scommettiamo che quelle tre squadre la faranno all'acqua di rose snobbandola come al solito?) per noi italiani, prenderla dando in cambio la Champions (che SALVA Premium, senza sarebbero stati ****i amarissimi contando il numero record di disdette che stanno arrivando) sarebbe una mossa molto idiota. Avere anche la MotoGP...mah, anche lì mi pare una mossa senza senso, ma da Mediaset. Ma come, prima minimizzi la serie nel comunicato con la MotoGP e ora miri a riprendertela? E come la copri, che non hai la gente per commentarla perchè la impegni già per la SBK? E'ottimo per i consumatori, ovviamente, ma dal punto di vista economico è un accordo che dà vantaggi solo a Mediaset e ne dà pochi a Sky secondo me.

JackFoley ha scritto:
Vedremo. Personalmente sono estremamente scettico. Non ha alcun senso come mossa. L'Europa League, anche se ci giocano Inter, Napoli e Lazio, non ha alcun appeal (scommettiamo che quelle tre squadre la faranno all'acqua di rose snobbandola come al solito?) per noi italiani, prenderla dando in cambio la Champions (che SALVA Premium, senza sarebbero stati ****i amarissimi contando il numero record di disdette che stanno arrivando) sarebbe una mossa molto idiota. Avere anche la MotoGP...mah, anche lì mi pare una mossa senza senso, ma da Mediaset. Ma come, prima minimizzi la serie nel comunicato con la MotoGP e ora miri a riprendertela? E come la copri, che non hai la gente per commentarla perchè la impegni già per la SBK? E'ottimo per i consumatori, ovviamente, ma dal punto di vista economico è un accordo che dà vantaggi solo a Mediaset e ne dà pochi a Sky secondo me.

Concordo

Nessuna speranza di riottenere la libreria Warner in tutti questi scambi immagino....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso