marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma voi sapete che valore ha per sky la pubblicità su canali con alto share?
Sembra che questo non lo capiate.
Sembra che questo non lo capiate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanto i miei 49 euro da luglio varranno esattamente 49 con champions f1 etc in esclusiva oppure noalex89 ha scritto:Io non so proprio niente, quindi la mia opinione conterebbe zero in questa discussione.![]()
ahahahahpaintbox ha scritto:il giorno in cui non mi riterrò più in grado di avere delle opinioni potrei optare per il suicidio.
flown23go ha scritto:tanto i miei 49 euro da luglio varranno esattamente 49 con champions f1 etc in esclusiva oppure no![]()
Scusami allora che cosa dobbiamo fare in questo forum? Scrivere solo "che bel programma oggi" "che brutto programma quello di oggi"?????alex89 ha scritto:ma evitare di fare gli analisti e limitarci ad essere semplici abbonati no???![]()
Dado credo che Alex voglia dire che c'è gente che pensa che se una cosa va da una parte o dall'altra gli viene fregato qualcosa in tasca a loro e si cominciano a snoccialare numeri su numeri che alla lunga potrebbe anche annoiare la lettura di questo 3d, questo è un 3d per discutere dei diritti tv non di eventuali fallimenti di aziende con tifi da stadio... o sbaglio? Anche prechè ripeto per quanta gente avvelenata potrebbe esserci un poveraccio che lavoro non ha nessuna colpa....prende uno stipendio e basta da chi putroppo non dovrebbe iportare,,,dado88 ha scritto:Scusami allora che cosa dobbiamo fare in questo forum? Scrivere solo "che bel programma oggi" "che brutto programma quello di oggi"?????
Essendo un forum tecnico è normale parlare anche di questo ovviamente rispettando le regole del forum e della civiltà
dado88 ha scritto:Scusami allora che cosa dobbiamo fare in questo forum? Scrivere solo "che bel programma oggi" "che brutto programma quello di oggi"?????
Essendo un forum tecnico è normale parlare anche di questo ovviamente rispettando le regole del forum e della civiltà
dado88 ha scritto:Impossibile perchè ad oggi Sky non ha i diritti della Liga
Ok che sotto gli occhi dell'UEFA sta già passando un biscotto Mega-Galattico, ma il masochismo praticato con auto-torture cinesi no eh...pressy ha scritto:Lo so che i diritti della Liga attualmente sono "non assegnati" per la trasmissione in Italia.
Intendevo dire che Sky , in gentleman agrreement con Mediaset , lasciasse acquistare l'esclusiva della Liga spagnola a MP !!
Giusto per lasciare un campionato straniero di prestigio in esclusiva alla concorrenza....![]()
massimomarcello ha scritto:Ok che sotto gli occhi dell'UEFA sta già passando un biscotto Mega-Galattico, ma il masochismo praticato con auto-torture cinesi no eh...![]()
![]()
![]()
![]()
Siete già arrivati a 44 pagine di seghe mentali, non male come risultato.marcobremb ha scritto:![]()
Cmq inutile farsi seghe mentali... proprio come dice Ercolino![]()
![]()
pressy ha scritto:Lo so che i diritti della Liga attualmente sono "non assegnati" per la trasmissione in Italia.
Intendevo dire che Sky , in gentleman agrreement con Mediaset , lasciasse acquistare l'esclusiva della Liga spagnola a MP !!
Giusto per lasciare un campionato straniero di prestigio in esclusiva alla concorrenza....![]()
marcobremb ha scritto:![]()
Cmq inutile farsi seghe mentali... proprio come dice Ercolino![]()
![]()
Su questo sono d'accordoflown23go ha scritto:Dado credo che Alex voglia dire che c'è gente che pensa che se una cosa va da una parte o dall'altra gli viene fregato qualcosa in tasca a loro e si cominciano a snoccialare numeri su numeri che alla lunga potrebbe anche annoiare la lettura di questo 3d, questo è un 3d per discutere dei diritti tv non di eventuali fallimenti di aziende con tifi da stadio... o sbaglio?
Sono d'accordo fino a quando non è ufficiale allora è meglio non dire nulla per evitare di sparare cavolate ma quando conosceremmo le cifre e tutto il resto allora non vedo il motivo per cui non dobbiamo discutere di questoalex89 ha scritto:Ma scusami tanto, ma di cosa vuoi parlare se non è uscito niente di ufficiale???
La sicurezza dove?fcmourinho ha scritto:liga e bundess e premier resteranno su sky come sono oggi la bundess è anche su eurosport 2. punto e stop