[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel servizio che hanno mandato ora a SKY Sport 24 hanno detto:

"le migliori partite dell'Europa League ogni giovedì, senza dubbio tutte quelle del Napoli, mentre Lazio e Inter se riescono ad approdare ai gironi"

Diretta gol da tutti i campi e poi al termine delle partite, subito tutti i gol segnati.
È chiaro che sceglieranno loro di volta in volta quali gare mandare.

pocho4ever ha scritto:
ho ascoltato su sky sport24 hanno detto in modo chiaro le migliori partite però potete vedere tutto con diretta gol
quindi non trasmetteranno tutte le partite in diretta
Secondo me ne faranno 8 in diretta e in HD.
Le altre su Diretta Gol

ora su skysport24 hanno mostrato un servizio in cui si dice ke su sky si vedranno le migliori partite in diretta e in hd di europa league e x vedere tutti i gol c'è diretta gol oltre ai pre e post partita...quindi niente nuovi canali...

mi hanno preceduto chefren e pocho

marcobremb ha scritto:

Si si tranquilli ci sono pure le partite,lo ha detto ora a ss24,le "migliori partite"....almeno le italiane sono assicurate,questo è quello che conta.

Caressa due mesi a pubblicizzare la champions in esclusiva su SKY e adesso questo accordo x l'Europa league? Praticamente è finita a tarallucci e vino!!!l'italiano medio bada solo ai costi e non alla qualita' non so quanto questa decisione giovera' a sky..

Ma sapete quante sono le partite di EL? E' impossibile trasmettere TUTTE in diretta, perciò serve la diretta gol.
Stavolta me la difendo io SKY. :D

militoo ha scritto:
Ma sapete quante sono le partite di EL? E' impossibile trasmettere TUTTE in diretta, perciò serve la diretta gol.
Stavolta me la difendo io SKY. :D
8 in diretta possono benissimo farlo ;)

Sinceremante se fanno vedere GIALLI vs ROSSI poco me ne frega l importante è l inter-lazio e napoli ;)

Ma trasmettere tutte le partite in diretta oltre che impossibile era proprio una cosa inutile.

Cmq io sono contento anche per la partita del mercoledì di CL.
Non sapete quanti soldi ci avrebbe perso sky ;)

Spero cmq almeno 8 in HD di EL (come con la CL):)

Superpippo9 ha scritto:
Caressa due mesi a pubblicizzare la champions in esclusiva su SKY e adesso questo accordo x l'Europa league? Praticamente è finita a tarallucci e vino!!!l'italiano medio bada solo ai costi e non alla qualita' non so quanto questa decisione giovera' a sky..

come se Mediaset e Sky fossero nate quest' anno. :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
8 in diretta possono benissimo farlo ;)

Se hanno scambiato con mediaset,secondo me mandano le stesse che mandava e manderà mediaset,ma non è importante alla fine contano le italiane e quelle più importanti quando vanno fuori le italiane e su quelle non ci sono dubbi che saranno trasmesse.

Vabbè ormai si è capito, saranno 8 partite in diretta e in HD e il resto su Direttagoal. ;)

andy78 ha scritto:
senti ma senza cambià listino ,posso togliere sport e mettere supersport?
il mio abbo è in firma,grazie.

devi, prima, fare il downgrade dello sport (ci vorranno 30gg perchè sia effettivo), dopodichè se è ancora disponibile puoi tranquillamente fare il supersport.

Ribadisco, i vecchi abbonati, non passano al nuovo listino facendo modifiche ai pacchetti, passano al Nuovo solo se lo richiedono volontariamente, oppure se fanno modifiche passando da decoder sd/hd a myskyHD

parker11 ha scritto:
Se hanno scambiato con mediaset,secondo me mandano le stesse che mandava e manderà mediaset,ma non è importante alla fine contano le italiane e quelle più importanti quando vanno fuori le italiane e su quelle non ci sono dubbi che saranno trasmesse.
Mediaset non poteva per mancanza di spazio. E'diverso ;)

mi pare evidente che non potranno trasmettere tutte le partite di EL integralmente, almeno nella fase a gironi...

bè credo che la partita saranno quelle tra squadre semisconosciute..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso