Apriamo un reparto maternità oppure parliamo di europa league?
Complimenti ai genitori, però siamo abbondamente ot.
Complimenti ai genitori, però siamo abbondamente ot.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cozval ha scritto:Sto guardando la partita ma l'audio è mixato veramente male.. la telecronaca non si sente e l'audio ambientale è troppo forte. L'avete notato anche voi ?
non hanno fatto i conti con l'orgoglio croatoBlackPearl ha scritto:Scusate ma se l'Inter perdesse questa partita 4-0 non si qualificherebbe in Europa League?? Io pensavo che l'Inter fosse già certa in Europa Leage prima di questa partita... tanto hanno pubblicizzato "l'Inter in Europa League"
fra831 ha scritto:Infatti che succede ora per inter?
perchè pensavano che dopo il 3-0 non ci fossero problemi.BlackPearl ha scritto:Io non capisco, Mediaset (soprattutto) ha pubblicizzato Inter, Lazio e Napoli in Europa League e ancora non era certa la loro qualificazione??
Che anche se l'Inter fosse uscita sarebbero rimaste altre 2 squadre italiane da trasmettere, semplice...Villans'88 ha scritto:Sul 2-0 croato chissà cosa avranno pensato i dirigenti Sky
gigio82 ha scritto:Che anche se l'Inter fosse uscita sarebbero rimaste altre 2 squadre italiane da trasmettere, semplice...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:perchè pensavano che dopo il 3-0 non ci fossero problemi.
Non hanno ancora capito che alle squadre italiane l'europa league è solo un peso,e se escono prima per loro è meglio![]()
![]()
gorefice ha scritto:Il fatto che dicono sia solo un peso credo sia solo una scusante dietro la quale nascondersi, io credo che il livello del calcio italiano sia questo, siamo in discesa libera, negli anni 90 le italiane vincevano tutte e 3 le coppe senza problemi.....oggi faticano con squadre di medio livello croate![]()
BlackPearl ha scritto:Io non capisco, Mediaset (soprattutto) ha pubblicizzato Inter, Lazio e Napoli in Europa League e ancora non era certa la loro qualificazione??
E allora perchè non pubblicizzano anche l'Udinese in Champions a questo punto...![]()
BlackPearl ha scritto:Io non capisco, Mediaset (soprattutto) ha pubblicizzato Inter, Lazio e Napoli in Europa League e ancora non era certa la loro qualificazione??
E allora perchè non pubblicizzano anche l'Udinese in Champions a questo punto...![]()
sky sport 24 non lo trasmette??dado88 ha scritto:Oggi alle 13.30 su EuroSport2 c'e' il sorteggio dell'Europa League dove usciranno i nomi delle avversarie di Lazio e Inter (alle 12.30 quello della Champions con Udinese sempre su EuroSport2)