[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partita della Lazio in Slovenia sarà sicuramente trasmessa da Premium (fonte: cartello informativo), bisogna vedere se anche SKY la trasmetterà...

fabio78 ha scritto:
La partita della Lazio in Slovenia sarà sicuramente trasmessa da Premium (fonte: cartello informativo), bisogna vedere se anche SKY la trasmetterà...
Quella in Slovenia no, la gara di ritorno a Roma si

non so se era stato detto (ed in tal caso mi scs x averlo riscritto), Trevisani tramite twitter mi ha scritto ke x ogni turno di EL verranno trasmessi 8 match x intero e il resto diretta gol...quindi 4 e 4 + i 2 diretta gol x entrambe le fasce orarie x turno...

ciao a tutti!
L'europa League è inclusa nel pacchetto calcio o nel pacchetto sport?
Grazie!

Ciao qualcuno sa la programmazione di sky per l'andata dei playoff di EL?

le partite della lazio e dell'inter non saranno su sky questa settimana e per fortuna che avevano tutta l'europa league, più passa il tempo e più penso che sky freghi gli abbonati...

lky ha scritto:
le partite della lazio e dell'inter non saranno su sky questa settimana e per fortuna che avevano tutta l'europa league, più passa il tempo e più penso che sky freghi gli abbonati...

Sky ha tutta l'Europa League esclusi i preliminari i cui match devono essere acquisiti singolarmente

Le partite dei Playoff non fanno parte del contratto con la UEFA (parte dalla fase a gironi). Sono partite che devono essere acquistate in maniera singola e lo può fare qualunque tv

dunque saranno su primafila? sapete quanto costerebbe una partita singola?

lky ha scritto:
dunque saranno su primafila? sapete quanto costerebbe una partita singola?
non saranno neanche su primafila. le partite in casa delle due italiane sono state vendute sia a sky che a mediaset che le trasmetteranno gratis.

quelle in trasferta devono essere acquistate dalla tv direttamente dalla società ospitante. quella in slovenia della lazio è stata acquistata da mediaset premium. quella in romania dell'inter dicono sia stata acquistata da sky, ma al momento non ci sono conferme ufficiali (ufficiose da parte di giornali, il sito sky e la guida tv non la riportano ancora) ;)

Piskyno89 ha scritto:
non saranno neanche su primafila. le partite in casa delle due italiane sono state vendute sia a sky che a mediaset che le trasmetteranno gratis.

Torno a precisare che "gratis" non c'è nulla in una pay-tv, le partite sono comprese nell'abbonamento non gratis ;)

Sky non ha più i soldi nenache per comprare due misere partite dell'andata dei playoff di EL :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso