[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cozval ha scritto:
Mi sa che non hai letto il mio post :) A me basta che SKY (al quale io sono abbonato) trasmetta la partita. DEll'esclusiva non me ne frega niente :D

Rispondevo solo a un utente che ieri , dopo che era circolata la voce che MP avesse acquistato i diritti della partita, mi diceva che era IMPOSSIBILE che anche sky la trasmettesse perchè, secondo lui, i diritti di queste partite vengono vendute solo in esclusiva. La pratica dimostra, invece, il contrario visto che la partita sarà trasmessa sia da SKY che da MP.
le due tv nn sono nemiche.,...ma è come un proverbio che diceva che sene parli bene o male basta che se ne parli.... se volevano affossarsi una con l'altra lo avrebbero gia fatto......non esiste nessuna guerra siamo noi utenti che la facciamo per loro, ma a loro non fa ne caldo ne freddo

militoo ha scritto:
Beh, l'esclusiva fa il gioco della pay-tv. Nel caso di Vaslui - Inter presumo che avere esclusiva della gara così a ridosso ormai dal match non procurebbe una vendita della gara nella modalità ppv commisurata al costo del diritto di trasmissione.

Ps: Comunque non capisco ancora questo amore sbocciato in estate. :) Meglio così, ma...
Militoo, la guerra tra i due operatori non esiste, non è mai esistita.
La guerra era solo una sceneggiata tenuta in piedi dalla possibilità di poter "giocare" un po di più coi soldoni; ora che i rubinetti sono mezzi chiusi, tenere in piedi il teatrino è più complesso e si nota...

Fatto sta che a me cambia poco: stasera Sky fa vedere la partita e io me la guardo, e tanto basta... :lol:

massimomarcello ha scritto:
ora che i rubinetti sono mezzi chiusi, tenere in piedi il teatrino è più complesso e si nota...
Fatto sta che a me cambia poco: stasera Sky fa vedere la partita e io me la guardo, e tanto basta... :lol:

L'ho detto che un Vaslui -Inter sia su Sky che MP non è altro che un bene per l'utente. ;)

La guerra è esistita eccome...è un momento di tregua ma non illudetevi...

Villans'88 ha scritto:
La guerra è esistita eccome...è un momento di tregua ma non illudetevi...
se fosse esistita veramente la champions rimaneva in esclusiva per buona pace di alcuni di voi (azionisti sky a sto punto se no non si spiega tutta questo nervoso nei confronti dell'accordo)

flown23go ha scritto:
ma che mi spieghino una cosa, sembra che a voi fa schifo che sky accetti i soldi di mediaset,,,, sta storia sta rasentando il ridicolo.....

per me no..

flown23go ha scritto:
se fosse esistita veramente la champions rimaneva in esclusiva per buona pace di alcuni di voi (azionisti sky a sto punto se no non si spiega tutta questo nervoso nei confronti dell'accordo)

A me sinceramente non fregava niente di Vaslui - Inter.
Per l'accordo EL-CL ho sempre detto di essere stra-favorevole.
Detto questo non illudetevi. La guerra c'è stata eccome. Si tratta di una scelta della nuova dirigenza Sky ( la quale comunque ha "pizzicato" Premium per il suo bilancio ) e ben presto torneranno a sfidarsi a colpi di esclusive e ricorsi ai tribunali.

Comunque SATRED non ha ancora dato l'ufficialità della notizia ...e io mi fido solo di lui...:D :D :D

Villans'88 ha scritto:
A me sinceramente non fregava niente di Vaslui - Inter.
Per l'accordo EL-CL ho sempre detto di essere stra-favorevole.
Detto questo non illudetevi. La guerra c'è stata eccome. Si tratta di una scelta della nuova dirigenza Sky ( la quale comunque ha "pizzicato" Premium per il suo bilancio ) e ben presto torneranno a sfidarsi a colpi di esclusive e ricorsi ai tribunali.
Permettimi di dissentire Villans': senz'altro tu sei più esperto di me in queste cose e con tutta probabilità, quando l'economia si sarà rialzata e stabilizzata (speriamo il più in fretta possibile), si tornerà ad una situazione come quella da te descritta.
Ma, per come la vedo io, tutto quell'odio tra i due operatori rispecchiava (metaforicamente parlando) lo stile di vita di Mourinho: non importa essere simpatici o antipatici, l'importante è che si vada in tivù e si faccia notizia...
E quale miglior pubblicità per i due operatori se non quella di finire in tutti i giornali e le tivù praticamente un giorno si e l'altro pure?
Oggi, con la situazione attuale, questo gioco viene meno, e tutti riescono a scorgere la vera situazione...

Questa è ovviamente la mia personale opinione ;)

Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:
Permettimi di dissentire Villans': senz'altro tu sei più esperto di me in queste cose e con tutta probabilità, quando l'economia si sarà rialzata e stabilizzata (speriamo il più fretta possibile), si tornerà ad una situazione come quella da te descritta.
Ma, per come la vedo io, tutto quell'odio tra i due operatori rispecchiava (metaforicamente parlando) lo stile di vita di Mourinho: non importa essere simpatici o antipatici, l'importante è che si vada in tivù e si faccia notizia...
E quale miglior pubblicità per i due operatori se non quella di finire in tutti i giornali e le tivù praticamente un giorno si e l'altro pure?
Oggi, con la situazione attuale, questo gioco viene meno, e tutti riescono a scorgere la vera situazione...

Questa è ovviamente la mia personale opinione ;)

Rispetto la tua opinione ma lo scontro c'è stato ed è stato molto duro. Poi è ovvio che sia cambiato qualcosa...la crisi ma sopratutto i vertici di Sky....
Ben presto le cose potrebbero tornare alla "normalità"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso