[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma cosa vi lamentate a fare? Mandate una bella letterina di disdetta e finisce li'!

Io ho fatto cosi'. Ieri ho inviato disdetta.

andry10k ha scritto:
speriamo non siano costetti a passare da uno stadio allaltro :D

Ma va! :lol:
Per dire nemmeno Roggero era a Manchester per Manchester Utd - Galatasaray, figurati se fanno "trasferte" per l'EL! :D

Ma la Billò che ragionamenti fa? 64 gol in totale... Sono tanti? Su 24 partite sono 2,6 gol a partita.... Cosa c'è di sorprendente?

theclubber ha scritto:
Per dire nemmeno Roggero era a Manchester per Manchester Utd - Galatasaray, figurati se fanno "trasferte" per l'EL! :D
Per le partite delle squadre italiane vanno sempre allo stadio...per le altre no.

@theclubber: Più di 2.5 gol a partita non sono tanti?

Ma stasera hanno avuto problemi con i cronometri?
Sia in Napoli-AIK che Udinese-Anzhi sono stati dati 3 minuti di recupero nel secondo tempo e gli arbitri risultano aver fischiato con 60 secondi di anticipo.
Ovviamente impossibile la coincidenza, dunque l'errore era nella grafica.

theclubber ha scritto:

Scusate ma Roggero non era a Londra?
C'era Petrucci a bordocampo, che mandavano solo il bordocampista?
Poco sensato... per le italiane vanno sempre di persona a fare la telecronaca, qualcuno confermi..

tra tutti i commentatori "tecnici" sosa li batte proprio tutti
ma in negativo

non per essere fiscale e ripetitivo, ma avete fatto caso ad una cosa? la produzione delle partite di el è superiore sia alla cl sia alla premier, per non parlare della serie a..

Martedì, per Real-City di Champions, Gentile e Bergomi commentavano da studio e c'era solo un inviato a Madrid per le interviste... :eusa_think:

dado88 ha scritto:
@domy80: E' chi sta sbraitando? :eusa_think: Se fanno scelte assurde e li prendono anche all'ultimo minuto

Primo od ultimo minuto cambia poco, la prossima volta stai un po' più cauto ad esternare certe sicurezze...

lo scoreboard di EL su sky sulla sx è troppo in basso, dovrebbe stare più "attaccato" il limite del televisore (come su premium) perchè durante alcune azioni in alto sull'altra fascia copriva i giocatori....

ma non le capiscono queste piccolezze che pur danno fastidio? :eusa_wall:

Dalla Goal Parade di Sport Active mancano i goal delle vittorie di Liverpool,Maribor e Dnipro

sul mosaico (molto bello in hd coi colori della europa league) non funzionava il cursore, era piccolo come quello del campionato, mentre le finestre erano grandi (per la presenza di solo 6 flussi video):D

Chefren ha scritto:
Scusate ma Roggero non era a Londra?
Si era a Londra

tombecker ha scritto:
mi chiedo da cosa dipenda, da inter roma a inter rubin,da 5 a 7,6 di qualità. è tutto un caso?
Cambia il produttore delle immagini. Inter Roma è stata prodotta dalla Infront, Inter Rubin da Mediaset

@oli70: Dall'inizio della stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso