Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 7 Settembre 2008
- Messaggi
- 18.171
pappa1963 ha scritto:Scusate, ma tutti i gol dell'EL li hanno fatti vedere e dove?![]()
Sono ancora visibili su Sport Active ( tasto verde )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pappa1963 ha scritto:Scusate, ma tutti i gol dell'EL li hanno fatti vedere e dove?![]()
dado88 ha scritto:@theclubber: Più di 2.5 gol a partita non sono tanti?
basta vedere le formazioni che sono scese in campo ieriflown23go ha scritto:cmq secondo me inter lazio e udinese per quanto vogliano fare apparire che sono interessati ad andare avanti secondo me non vedono l'ora di uscire
questi sono i casi in cui ammiro i vari presidenti che lo ammettono chiaro e tondo... perchè dire falsità come siamo interessati ecc... tanto vale dirlo subito....non boccio l'europa league perchè vedo altre squadre più interessate vedi il tottenham ieri meritava due gol regolarissimi non dati dall'arbitro e la reazione all'ennesimo furto di Villas Boas la dice tutta sul fatto che non erano intenzionati a regalare niente... boccio le squadre italiane convinte che se vanno in champions la vincono... che squallidità ed il fatto che abbiamo un posto in meno in europa è più che giusto che vada chi se lo merita più di noiagostino31 ha scritto:basta vedere le formazioni che sono scese in campo ieri![]()
Almeno fai finta di impegnarti.... (Il milan sto zitto in champions ma quelle sono altre problematiche), ieri la partita della lazio (parlo di quella perchè è quella che ho vista) era un tormento inglese continuo con la lazio che stava li a girovagare per il campo...theclubber ha scritto:L'Udinese poi è qualcosa di vergognoso. Sta facendo una fatica assurda in campionato e non punta nemmeno all'Europa che potrebbe essere una buona strada...
A me la media di tre gol a partita mi sembra tanti.theclubber ha scritto:Non mi sembra proprio... In Italia siamo abituati a gare con pochi gol, forse è questo che ha destabilizzato la Billò.
Esatto, il Liverpool ha vinto la partita grazie all'ingresso di tre titolari. Anche Atletico non ha fatto giocare i giocatori titolari (compresso Falcao)...ecco non siamo gli unici in Europa che giocano con le seconde lineasawyer83 ha scritto:Non sono le formazioni ma la qualità.Perchè non mi pare che Liverpool e Atletico Madrid hanno messo le formazioni titolari(e il liverpool se non metteva i titolari rischiava di perdere)
Noi con le seconde linea abbiamo fatta una vittoria e tre pareggi (tra cui due davvero fondamentali come quello del'Udinese e della Lazio)Villans'88 ha scritto:C'è chi può permettersele le seconde linee in europa e chi no...
sawyer83 ha scritto:Non sono le formazioni ma la qualità.Perchè non mi pare che Liverpool e Atletico Madrid hanno messo le formazioni titolari(e il liverpool se non metteva i titolari rischiava di perdere)
dado88 ha scritto:Noi con le seconde linea abbiamo fatta una vittoria e tre pareggi (tra cui due davvero fondamentali come quello del'Udinese e della Lazio)
Per me sono uno era regolareVillans'88 ha scritto:vedi un paio di gol regolari annullati agli Spurs
theclubber ha scritto:Ma appunto se sai di non avere qualità perché metti la panchina?
Il Napoli è l'unico che s'è salvato perché giocava contro dei brocchi assurdi. Il resto? L'Udinese ha rischiato di perdere per una papera del portiere, l'Inter stava facendo la solita figura barbina se non fosse stato per un gol di Nagatomo che neanche lui sa come ha fatto a fare e la Lazio è l'unica che se l'è giocata anche se c'erano almeno 2 gol regolari per il Tottenham.
dado88 ha scritto:Noi con le seconde linea abbiamo fatta una vittoria e tre pareggi (tra cui due davvero fondamentali come quello del'Udinese e della Lazio)
Villans'88 ha scritto:C'è chi può permettersele le seconde linee in europa e chi no...
Di certo non con le seconde linee...Villans'88 ha scritto:E intanto nel ranking le altre allungano...