[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma siete davvero sicuri che l'accordo con Mediaset non prevedesse la trasmissione al massimo di 8 partite per turno? Allo stesso modo è strano che Premium abbia trasmesso nella fase a gironi in Champions solo 4 partite in diretta (e 4 in differita) quando i canali per mandarli tutte ci sono :) non avete notato?

E' una mia ipotesi eh...

SATRED ha scritto:
Allo stesso modo è strano che Premium abbia trasmesso nella fase a gironi in Champions solo 4 partite in diretta (e 4 in differita) quando i canali per mandarli tutte ci sono :) non avete notato?
Non facevano cosi anche nelle stagioni scorse? :eusa_think:

Secondo me non c'entra nulla l'accordo con Mediaset ma è solo una scelta di Sky per via dello "scarso" interesse delle altre partite

dado88 ha scritto:
Secondo me non c'entra nulla l'accordo con Mediaset ma è solo una scelta di Sky per via dello "scarso" interesse delle altre partite

Sì lo penso anche io. Dagli ottavi in poi, con 4 partite alle 19.00 e 4 alle 21.05, le trasmettono tutte.

dado88 ha scritto:
Non facevano cosi anche nelle stagioni scorse? :eusa_think:

Può anche darsi, però non è paragonabile la situazione di quest'anno con l'anno scorso (ne i precedenti).

Fino al 2011/2012 ognuno aveva acquistato i diritti direttamente dalla Uefa (la Champions Sky e Premium, l'Europa League solo Premium) i diritti 2012/2013 e 2013/2014 sono stati rispettivamente scambiati e quindi magari ci possono essere anche state messe queste clausole che nessuno può conoscere ;)

SATRED ha scritto:
Può anche darsi, però non è paragonabile la situazione di quest'anno con l'anno scorso (ne i precedenti).

Fino al 2011/2012 ognuno aveva acquistato i diritti direttamente dalla Uefa (la Champions Sky e Premium, l'Europa League solo Premium) i diritti 2012/2013 e 2013/2014 sono stati rispettivamente scambiati e quindi magari ci possono essere anche state messe queste clausole che nessuno può conoscere ;)
...

...e che nessuno ti viene a dire...
Come: insinuiamo il magna-magna??? :lol: :lol:

Poi voglio vedere la rivolta se dagli ottavi non le danno tutte :D
Già potevano e dovevano farlo da subito...

SATRED ha scritto:
Ma siete davvero sicuri che l'accordo con Mediaset non prevedesse la trasmissione al massimo di 8 partite per turno? Allo stesso modo è strano che Premium abbia trasmesso nella fase a gironi in Champions solo 4 partite in diretta (e 4 in differita) quando i canali per mandarli tutte ci sono :) non avete notato?

E' una mia ipotesi eh...

se davvero dietro c'è un preciso accordo (non divulgato), allora hanno torto 3 volte, non una sola...:evil5: :eusa_wall:

redpower ha scritto:
Non riesco a capire ma è sicuramente un problema mio; ok che per le fasi a gironi non le trasmetti tutte perchè ci sono 32 gare in una giornata ed è difficile gestirle. Ma cavolo, arriviamo ai 16esimi di finale, e neanche le trasmetti tutte, sempre solo 8? Bah :mad:

Ma è un disastro anche a livello di repliche perché da quello che visto nella guida tv le partite dove non ci sono squadre italiane non sono replicate tranne il Chelsea.
Un vero passo in dietro rispetto alla fase a gironi!

SATRED ha scritto:

Però la partita tra la squadra israeliana del Kiryat Shmona e i baschi dell'Atletico Bilbao rinviata a novembre e' stata trasmessa in diretta quando l' hanno recuperata, mentre non credo fosse prevista la diretta nella data iniziale.

scusate per la domanda ma è possibile o è una mia sensazione che sia meglio l'hd nella partite delle squadre inglesi, spagnole e tedesche.....

883 ha scritto:
scusate per la domanda ma è possibile o è una mia sensazione che sia meglio l'hd nella partite delle squadre inglesi, spagnole e tedesche.....
Per EuropaLeague si visto che ogni partita ha una produzione diversa

marcobremb ha scritto:
Vedo che il Napoli l'ha presa proprio sul serio l'EL :badgrin:

il discorso non è prendere sul serio o meno l'EL, più altro è quanto vale veramente ora il calcio italiano

Ragazzi vi faccio notare una cosa, quando il tottenham gioca in casa le telecamere nel caso della premier stanno ad un livello e nel caso dell'europa league a un altro fateci caso la prospettiva è totalmente diversa. In europa league semmbra che stiano a bordo campo

Wesley ha scritto:
Ragazzi vi faccio notare una cosa, quando il tottenham gioca in casa le telecamere nel caso della premier stanno ad un livello e nel caso dell'europa league a un altro fateci caso la prospettiva è totalmente diversa. In europa league semmbra che stiano a bordo campo
Perchè cambia la produzione delle partite, in Premier è affidata alla IMG, in Europa League è affidata ad un'altra società (forse a qualche canale inglese)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso