[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per una volta ti quoto, se c'è una cosa che non sopporto sono le balle. Una delle cose peggiori di Sky è l'incompetenza dei call center, se l'EL non c'è non c'è e va detto al cliente.
concordo.grave se raccontano balle per fregarci.ma del resto si sa che sky italia è in crisi.basti vedere le conduzioni dei programmi di moto e f1 affidate a giornalisti interni a sky che non ne capiscono una mazza oppure la f1 affidata alla masolin...detto dalla Winkhaus stessa....hanno scelto di fare tutto in casa.e si vede,aggiungo io.scemo io che da più di 10 sono abbonato

Per una volta ti quoto, se c'è una cosa che non sopporto sono le balle. Una delle cose peggiori di Sky è l'incompetenza dei call center, se l'EL non c'è non c'è e va detto al cliente.

I call-center saranno pure incompetenti , ma loro eseguono ordini precisi dalla casa madre (Sky). A tale domanda rispondi così , a quest'altra rispondi cosà , ecc... Non s'inventano o decidono sul momento le risposte da dare ,e quindi 'sti ragazzi non hanno colpe specifiche

Ultima modifica:
concordo.grave se raccontano balle per fregarci.ma del resto si sa che sky italia è in crisi.basti vedere le conduzioni dei programmi di moto e f1 affidate a giornalisti interni a sky che non ne capiscono una mazza oppure la f1 affidata alla masolin...detto dalla Winkhaus stessa....hanno scelto di fare tutto in casa.e si vede,aggiungo io.scemo io che da più di 10 sono abbonato

Permettimi ma se la presunta crisi di Sky la valuti dal prodotto F1 hai proprio sbagliato argomento. Ogni GP un botto di inviati sul posto, secondo me ottima competenza e copertura più che capillare, potranno non piacerti ma non puoi dire che non investono sulla F1, parlami di altro se vuoi argomentare sulla sprofondo di Sky Italia. Comunque siamo palesemente OT c'è il topic F1 per parlare male della Masolin (ci vuole coraggio :D)

I call-center saranno pure incompetenti , ma loro esguono ordini precisi dalla casa madre (Sky). A tale domanda rispondi così , a quest'altra rispondi cosà , ecc... Non s'inventano o decidono sul momento le risposte da dare ,e quindi 'sti ragazzi non hanno colpe specifiche

Mah io su questo ho qualche dubbio, non sono dentro questo mondo ma dubito che Sky dica ai call center di raccontare cose non vere anche perchè se chiami 4 volte e chiedi la stessa cosa rischi di ricevere 4 risposte diverse. Sky secondo me paga questi operatori "a prestazione" in base ai contratti sottoscritti o alle disdette evitate e questo porta l'operatore molte volte a raccontare balle per il suo interesse. Li capisco visto che sicuramente guadagnano molto poco ma ciò non toglie che la stessa Sky si fa una brutta immagina se i suoi operatori telefonici non sono affidabili ed anzi sono ingannevoli.

I call-center saranno pure incompetenti , ma loro esguono ordini precisi dalla casa madre (Sky). A tale domanda rispondi così , a quest'altra rispondi cosà , ecc... Non s'inventano o decidono sul momento le risposte da dare ,e quindi 'sti ragazzi non hanno colpe specifiche

Per fare un lavoro (qualsiasi) occorre avere delle competenze che ognuno può avere e può essere 1, 10, 20, 50, 100. Generalizzare dicendo che sono tutti incompetenti vuol dire non avere rispetto :eusa_naughty:

Per fare un lavoro (qualsiasi) occorre avere delle competenze che ognuno può avere e può essere 1, 10, 20, 50, 100. Generalizzare dicendo che sono tutti incompetenti vuol dire non avere rispetto :eusa_naughty:

Quindi anche tu sei convinto che diano risposte concordate con Sky , e non a casaccio a secondo dell' operatore o dell'argomento o altro....
Oltretutto se sono loro a chiamare per un tuo e-mail spedito a Sky , avranno già un prospetto di risposta preparato e molto preciso

Quindi anche tu sei convinto che diano risposte concordate con Sky , e non a casaccio a secondo dell' operatore o dell'argomento o altro....
Oltretutto se sono loro a chiamare per un tuo e-mail spedito a Sky , avranno già un prospetto di risposta preparato e molto preciso
Se sai già cosa aspettarti e non ti fidi a prescindere, cosa chiedi a fare? :D
Per venir qui a dire che a Sky vendono tappeti?

Ma, per curiosità: chiedi anche al Call Center di Mediaset per la Champions e poi vai a riferire sui thread appositi? :D
Perché non li seguo molto...

:D

@pressy
ma non c'hai proprio niente da fare? che ti frega se ci sarà l'Europa League su sky tanto tu ti fai il doppio abbonamento visto che ti piace la concorrenza e le esclusive no? :eusa_whistle:

Ma, per curiosità: chiedi anche al Call Center di Mediaset per la Champions ..
:D

per "curiosità" l'ho fatto io :D
dato che sono abbonato anche a MP.

ho chiesto per la CL e mi é stato risposto che al momento stanno prendendo accordi in merito, ma non dovrebbe esserci nessun problema per vederla anche quest'anno ;)

ho chiesto per la CL e mi é stato risposto che al momento stanno prendendo accordi in merito, ma non dovrebbe esserci nessun problema per vederla anche quest'anno ;)

E si scoprì che Sky e Mediaset sono clienti dei medesimi call-center , addestrati a raccontare le stesse bugie ! :lol: :lol:

magari sarà così e c'hanno ragione entrambi i call center :D
curioso che i grandi capi sbandierano le esclusive e i call center promuovono l'inciucio :laughing7:

magari sarà così e c'hanno ragione entrambi i call center :D
curioso che i grandi capi sbandierano le esclusive e i call center promuovono l'inciucio :laughing7:
Infatti non riesco a capire di cosa si sta parlando: bandi fatti tanto per fare qualcosa e vengono dati dei risultati da una parte con la realtà che invece è un'altra pubblicizzata su Sky prima ancora che venisse ufficializzato l'esito; e poi via di pubblicità sulle esclusive con, appunto, i Call-Center che invece dicono il contrario...

Vabbè...

Tu che sei del ramo aziendale o giù di lì, cosa ne pensi di queste "bugie" inscatolate degli operatori di call-center...qual'è lo scopo di questa strategia comunicativa con il cliente ?? :icon_cool:

Tu che sei del ramo aziendale o giù di lì, cosa ne pensi di queste "bugie" inscatolate degli operatori di call-center...qual'è lo scopo di questa strategia comunicativa con il cliente ?? :icon_cool:

teoricamente, la migliore cosa sarebbe dire:
"Al momento non sappiamo nulla, stiamo aspettando comunicazioni ufficiali in merito"

che é ciò che viene consigliato di dire.
:)

Poi ogni operatore, utilizza le proprie strategie/fantasie che non derivano sicuramente da direttive aziendali.

Poi ogni operatore, utilizza le proprie strategie/fantasie che non derivano sicuramente da direttive aziendali.

Behh , se ogni operatore call-center è un battitore libero di inventarsi risposte e promesse agli abbonati contattati , l'azienda cliente non dovrebbe essere molto contenta di queste iniziative , altamente controproducenti per l'azienda stessa.....mahhhh

ma del resto si sa che sky italia è in crisi.basti vedere le conduzioni dei programmi di moto e f1 affidate a giornalisti interni a sky che non ne capiscono una mazza oppure la f1 affidata alla masolin...
Vabbè, dopo questa non ti puoi proprio lamentare se vieni perculeggiato...:icon_rolleyes:
scemo io che da più di 10 sono abbonato
Te lo sei detto da solo.:eusa_whistle:
Almeno ne sei consapevole...:badgrin:

Scusate... se da abbonato Sky volessi aggiungere Mediaset Premium per vedere l'Europa League, come funziona?

Esistono tessere prepagate? Si può acquistare anche solo una singola partita? Spero di non essere obbligato a pagare anche per il campionato visto che lo vedo già con Sky... mi potete spiegare??? ;)

@alberto83
Devi acquistare una scheda prepagata mediaset premium e puoi o pagare le singole partite, oppure attivare un pacchetto prepagato tra quelli disponibili. chiaramente devi avere anche un decoder DTT collegato al televisore, dove inserire la scheda mediaset premium

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Scusate... se da abbonato Sky volessi aggiungere Mediaset Premium per vedere l'Europa League, come funziona?

Esistono tessere prepagate? Si può acquistare anche solo una singola partita? Spero di non essere obbligato a pagare anche per il campionato visto che lo vedo già con Sky... mi potete spiegare??? ;)

1) devi prendere i canali DTT non tramite la digital-key
2) avere un decoder MP oppure un cam MP da inserire nel TV predisposto
3) le tipologie di abbonamento non le so , ma credo che sport e calcio siano nello stesso pack di abbonamento. Forse puoi escludere Cinema e Bambini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso