Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L' Europa league a livello di impegno, è stata sempre snobbata dalle squadre italiane, anche a livello di ascolti
Ma che paragoni sono??? La mia squadra è Monica Bellucci e se fa un film di serie B non diventa Marisa Laurito per me resta Monica Bellucci che ha fatto un film di serie b ma non si trasforma. Quando la juve anno scorso andò in europa league lo stadio era pieno come se fosse la champions. Non potete giudicare la competizione senza conoscere le squadre che la giocano.e soprattutto prima di sapere se un giorno ci finirà la vostra di squadra. Chi offre questi paragoni è solo un guardone che non ha la propria squadra in europa e gode a denigrare le competizioni europee sperando che la gente non le guardi. Ma non sarà così. Viva Europa e champions league!
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Credo che, ne a SKY ne a MP, gliene possa fregare qualcosa di chi può permettersi o meno il "doppio abbonamento"...
Loro puntano, con l'esclusiva, ad attrarre clienti verso la loro paytv.... e basta.
Non é un problema loro se poi un cliente si farà doppio abbonamento oppure uno solo.
Ciao Villa, nel salutarti e nel ribadirti il piacere di tornare a leggerti, aggiungo che sono d'accordo con quanto hai sottolineato. Il declino del calcio italiano dovrebbe teoricamente portare più tifosi a riversarsi sull'Europa League, ma anche per me questa è e resterà una competizione di scarso interesse se confrontata con la Champions League. Per Sky sarà un problema non averla dal prossimo anno, anche se vedendo la vergognosa farsa dei diritti calcistici italiani credo sia assai probabile che anche stavolta finisca con un accordo che faccia contenti tutti, quindi con entrambe le coppe su entrambe le emittenti a pagamento.
essendo tifoso Napoli e avendo una fifa matta che la mia squadra finisce in Europa League sogno di avere L'europaleague nel mio pacchetto visto che non ne sono coperto
Io per fortuna non mi pongo il problema, visto che considero il calcio "uno" (e non l'unico) dei tanti contenuti che mi offre la piattaforma Sky.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ma che caxxo di discorsi ........ Quanti e quali tifosi attrae Sky senza la Champions x 3 anni ? Che tu stia dalla parte dell azienda non e' una novita', ma ke debba essere cosi spudorato e sprezzante e` un po troppo !
Ma smettila ! Stai sempre a dare in testa a chi cerca di ottenere un po di risparmio sul listino cc diversamente non si potrebbe fare ! E sei astio so Vs chi ottiene condizioni di abbonamento favorevoli. Ma gia' a te dell' utente non te ne frega ma mazza . Mp o Sky fa lo stesso ....ti rode quando si riescono ad ottenere condizioni di abbonamento particolarmente favorevoli che vanno nel verso opposto a ciò che tu vuoi far credere