[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha solo vent' anni ...quest' anno ha già giocato tre quarti di finale nei 1000..ma scusate! Cosa volete di più?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ha solo vent' anni ...quest' anno ha già giocato tre quarti di finale nei 1000..ma scusate! Cosa volete di più?

Io scommetto che non lo vincerà,vedremo come va a finire.Non lo vedo un giocatore in grado di vincere uno slam,non un mille o un 500 che anzi ne vincerà a breve.
Ricordiamoci che uno slam è diversissimo da un'altro torneo,si gioca 3 set su 5 per due settimane,bisogna avere un qualcosa in più che non vedo in questo giocatore per due settimane.

Dai vedremo...cmq Nadal e Djokovic si sono lamentati delle buche dei campi di Roma...e dato che ci sono stati anche degli infortuni e meglio che Binaghi si dia una svegliata...ps.Fognini si è lamentato dell'orario...

Dai vedremo...cmq Nadal e Djokovic si sono lamentati delle buche dei campi di Roma...e dato che ci sono stati anche degli infortuni e meglio che Binaghi si dia una svegliata...ps.Fognini si è lamentato dell'orario...
Altra bella figura fatta dal Foro Italico,non ricordo lamentele per buche per altri tornei nel mondo.Della serie grande F.I.T.

Altra decisione sconcertante degli arbitri su terra rossa dopo Monte Carlo.

Direi che adesso basta! Hawk eye anche su terra è necessario

Ma Querrey, gioca in boxer? ?

Ma no, si adeguano solo alle strade della città :D comunque è vero, ci sono buche talmente evidenti che puoi metterci la pallina e rimane lì come se fosse dentro una tazzina

Che tiebreak tra thiem e querrey:)...nella parte bassa del tabellone abbiamo dei grandi incontri,domani sera

Bravissimo Thiem...vittoria meritata...Nadal non ha giocato male...ma lui ha giocato benissimo,i primi 5 game da dio

Che sfiga Fognini, proprio nell'anno in cui poteva vincere a Roma si ritrova con la Pennetta che partorisce... ma poi neanche i calcoli si sa fare?
Non lo sa che i bambini nascono dopo 9 mesi? giusto durante la stagione della terra rossa :eusa_doh:

Nadal stavolta non ce l'ha fatta... resto convinto che contro i veri Djokovic e Murray non avrebbe vinto un torneo quest'anno

Non capirò mai perchè un proseguimento di match il giorno seguente interrotto per pioggia lo vanno a programmare come secondo incontro e mai come il primo. Già il vincitore deve giocare due incontri lo stesso giorno, se poi deve anche giocare a poche ore di distanza la cosa si fa anche pesante

Praticamente giocherà fra 5 ore circa. ..mah!!

E ora scatterà di nuovo la polemica giustissima come sia assurdo che nel 2017 esistano tornei importanti senza il tetto sul campo centrale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso