S
servo libero
Faccio una scommessa,Zverev non vincerà mai uno slam,mi sembra ancora molto acerbo,quando le partite hanno delle difficoltà si scioglie come neve al sole.
Ti conviene non farla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faccio una scommessa,Zverev non vincerà mai uno slam,mi sembra ancora molto acerbo,quando le partite hanno delle difficoltà si scioglie come neve al sole.
Io scommetto che non lo vincerà,vedremo come va a finire.Non lo vedo un giocatore in grado di vincere uno slam,non un mille o un 500 che anzi ne vincerà a breve.Ha solo vent' anni ...quest' anno ha già giocato tre quarti di finale nei 1000..ma scusate! Cosa volete di più?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Altra bella figura fatta dal Foro Italico,non ricordo lamentele per buche per altri tornei nel mondo.Della serie grande F.I.T.Dai vedremo...cmq Nadal e Djokovic si sono lamentati delle buche dei campi di Roma...e dato che ci sono stati anche degli infortuni e meglio che Binaghi si dia una svegliata...ps.Fognini si è lamentato dell'orario...
Ma no, si adeguano solo alle strade della cittàDai vedremo...cmq Nadal e Djokovic si sono lamentati delle buche dei campi di Roma...e dato che ci sono stati anche degli infortuni e meglio che Binaghi si dia una svegliata...ps.Fognini si è lamentato dell'orario...